Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374
Risultati da 1.096 a 1.104 di 1104

Discussione: Ecco l'iPhone 3G

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    …ci stanno uccidendo lentamente?
    Perché, tu hai fretta di morire?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Va bene, lasciando stare gli autistici, il tuo discorso, molto personale, mi trova in parte d'accordo. Posso capire le varie coperture plastiche che tendono a salvaguardare la bellezza di un prodotto ma allo stesso tempo non permettono di goderne, assai paradossale, la pellicola salvaschermo io la salverei. Usandone una di qualità, non ti accorgi neanche di averla, e sicuramente metti al riparo la parte più attraente del telefono, lo schermo appunto, senza perderne il godimento.
    Se sia vero che lo schermo dell'iPhone sia antigraffio o antiproiettile, non intendo certo io verificarlo.

@Girmi: oggi a pranzo pane e cinismo, eh?

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    @Girmi: oggi a pranzo pane e cinismo, eh?
    Oggi ???
    Evidentemente non conosci il soggetto
    O forse sarebbe meglio dire i soggetti

Citazione Originariamente scritto da Lanzo
    Aspetto a dicembre, se resisto, per vedere se fanno qualche offerta decente.
    Idem.... vedrai che il Sarto Natale qualcosa ci confeziona
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

la pellicola che usa il telefono del mio vicino è gommosa, forse ne esistono di buone ma mi sentirei sfigato ad utilizzarla, anche le ferite le porto con fierezza, sono un emperor

fabris66: se la togli nessuno saprà mai che l'hai utilizzata, promesso

Girmi: hai ragione, in altri tempi si moriva prima per molto meno, tu che hai fatto due guerre ne sai qualcosa eh

fabris66: se la togli nessuno saprà mai che l'hai utilizzata, promesso
    Ma sei tremendo... un vero duro, l'uomo che non deve chiedere mai... guarda, quando sono dalle tue parti ti faccio un fischio e ti mostro lo schermo del bambino, poi mi dici se c'è ancora la pellicola o se l'ho tolta... e se sbaglierai, non lo dirò a nessuno, promesso.
    Non esiste solo il plexiglass che ha usato il tuo vicino.

se passi dalle mie parti non mi chiamare per una cosa del genere a meno che tu non sia una bella ragazza o voglia offrirmi una cena, grazie

Paura eh?
    Finiamola qui.

...il vetro si è crepato e sta assieme solo grazie alla pellicola che solo gli autistici utilizzano...
    Lanzo, sei bannato fino a decisione dell'Admin per violazione dell'articolo C del regolamento.

Avevo scritto il post qui.... ma poi ho letto i primi post di avvertimento che è solo per possessori .... quindi l'ho riportato in questo 3ad :

E' uno dei problemi più comuni... (ne avevo già accennato nell'altro 3ad ) oltre al fatto che ho già sentito 3/4 ex possessori che si impalla e non funge più... 2 di questi passati con soddisfazione (dicono loro) al Nuovo >samsung
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •