Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 100 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1497

Citazione Originariamente scritto da megthebest
    possibile che abbiano aggiunto il supporto MKV nell'ultimo firmware 1013.1 ?
    Per me tramite Wiselink/DNLA gli MKV non saranno mai supportati dal nostro super TV...

Certo..altrimenti chi si comprerebbe la nuova serie a quei prezzi dovre potrebbero vedere uguale a minor prezzo?...sigh!

però se qualche volenteroso potesse smanettare con il firmware (dato che è in base linux) e moddarlo a dovere con le nuove features introdotte sulla serie B6**/7**
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Sicuramente non e' solo una questione di Firmware...cmq vorrei conoscere il pazzo che modda il firmware e ancora di piu vorrei conoscere chi lo prova sulla sua TV.

Come gia detto piu volte, chi ha la fortuna di avere un portatile puo collegarlo in HDMI direttamente al TV...

E' la cosa migliore.
    Per quei 2-3 MKV che si scaricano poi...

Cool

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Come gia detto piu volte, chi ha la fortuna di avere un portatile puo collegarlo in HDMI direttamente al TV...

E' la cosa migliore.
    Per quei 2-3 MKV che si scaricano poi...
    Parole sante !!!
    E' quello che da settimane sto premeditando ...
    La mia prima intenzione era quella di prendermi un Player tipo "Popcorn A-110" ma siccome sono un "buon gustaio" sto valutando l'ipotesi di attaccare al mio già splendido Tv un bel Mac mini by Apple !!! non dico altro ...
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

stasera ho provato ad accedere ad infolive niente si apre la schermata e vengono le icone connessione non disponibile eppure supero il test di rete e riesco ad usare il w.link sulla lan impostazioni lan perfette.succede anche a voi? che sia in manutenzione il server yahoo
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

nessuno sa dirmi qualcosa
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Si. Succede anche a me. Probabilmente il server è sconnesso.

A proposito di chi vuol vedere gli mkv consiglio il WD della Western Digital. Costa poco poichè non ha un disco interno ma è possibile mettere fino a 2 periferiche collegate via USB. E' compatibile con una marea di formati.

sarebbe comico se non si potesse usare più ma staremo a vedere comunque grazie

Unhappy

Confermo che anche a me Info live non sta funzionando,
    ...connessione non disponibile....

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Si. Succede anche a me. Probabilmente il server è sconnesso.

A proposito di chi vuol vedere gli mkv consiglio il WD della Western Digital. Costa poco poichè non ha un disco interno ma è possibile mettere fino a 2 periferiche collegate via USB. E' compatibile con una marea di formati.
    Si, ma non legge decentemente i filmati 1080p...scattano vistosamente e non sono a sincrono con l'audio...se fai una ricerca veloce in rete puoi leggere i pareri di chi lo ha testato...va bene per i video 720p , quindi costerà anche poco ma se qualcuno sta cercando un dispositivo che faccia andare i filmati full-hd , e bene , sono comunque 99 € buttati al vento...va bene se uno si accontenta del 720p.

P.S. Poi per chi dice che di MKV ce ne sono 2 o 3 , voglio fargli presente che io personalmente nel mio Popcorn ne ho gia caricati una trentina , e non sono tutti quelli che ci sono in rete...anzi essendo io un amante di film horror e fantascienza molti non li ho presi , ma confermo che di MKV ormai ce ne sono a centinaia , sia di film di ultima generazione , sia di rifacimenti che continuano ad uscire copiosamente...altro che 2 o 3...hehhee...
    Ultima modifica di Adriantaps; 16-05-2009 alle 16:32
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Io uso dei filmati 1080p in mkv e non ho tutti quei problemi. Se leggi bene in rete molti post sono antecedenti agli ultimi aggiornamenti sw come puoi notare anche qui nella apposita discussione.

Comunque, stiamo andando OT. Discorso chiuso per il WD

Riguardo all'Infolive credo che almeno fino a lunedì il problema non verrò risolto.
    Ultima modifica di fasadi; 16-05-2009 alle 17:59

Centro riparazioni samsung

Salve,
    Ho portato il mio tv (2 mesi di vita) lcd 46a756 in assistenza per la sostituzione della scheda madre (scheda di rete guasta), mi avevano assicurato 3/4 giorni per la riparazione,
    purtroppo dopo un mese che si trova in riparazione non sanno dirmi quando arriverà il pezzo di ricambio, qualche buon anima è ha conoscienza di questi ritardi oppure c'è qualcuno che sa consigliarmi diversamente.
    ciao

io sapevo che gli interventi erano a domicilio e che se i tempi erano elevati veniva fornito un tv muletto...
    questo con la garanzia italia... con quella europea nn saprei
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Pagina 73 di 100 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •