Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 97 di 97

Grande Roby ti rileggo con piacere...

Mi sa' che per Natale ci scappa uno "scatolotto" alias HD Cine Scaler

Dopo ciò che ho/abbiamo visto, imho NON può mancare !!
    P.S. Speriamo pure prima di Natale

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    il CMS non è ancora completo avendo solo Saturazione e Gain ma manca la Tinta
    Quindi come sul CII?

No il CII ha serie limitazioni sul CMS comunque ha una specie di tinta , Il cine Scaler ha il controllo del brightness per colore primario e complementare manca solo la tinta che comunque non era stata prevista perchè mediamente i display/ proiettori sono corretti come fase ma spesso ansi sempre per riportarli a REC709 bisogna desaturare dal master e si perde luminanza sui colori .
    Con questo si risolve !

Ma ripeto gli upgrade sono solo questione di tempo un pò come per tutti gli aggeggi elettronici di oggi ! e poi scoprire sempre nuove potenzialità sul proprio apparecchio fa sempre piacere e fa perdere il senso di noia nel possedere l'oggetto no

Simone

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Ma ripeto gli upgrade sono solo questione di tempo un pò come per tutti gli aggeggi elettronici di oggi ! e poi scoprire sempre nuove potenzialità sul proprio apparecchio fa sempre piacere e fa perdere il senso di noia nel possedere l'oggetto no
    Non dirlo a me e a tutti quelli che si sono stufati di aspettare Pixel Magic...

Pixel magic? sai io sono loro distributore ! ma anche io mi sono stancato solo per il fatto che dal 2005 hanno la stessa pizza a quocere che oramai non viene + aggiornata e da rumors nemmeno verrà presentato nulla di alternativo , loro si sono messi a costruire i decoder par la TV cinese hanno abbandonato gli utenti vedi loro forum ed io che ti dico ?
    Facciano come vogliono qua si va avanti anche senza di loro!

Simone Berti

Edit per errore
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •