Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    la dead line del 26 Aprile non è stata rispettata...
    ... dagli utenti, ma da OPPO sì: il risultato finale è "SI" con l'88.8% dei consensi. Qualunque voto dato dopo l'accettazione del risultato da parte di OPPO non è considerato.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    parliamo di dati tecnici ed impressioni...

Pienamente d'accordo...

Grazie per l'informazione ev666il...ma a questo punto credo non farà molta differenza...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

qualche post dopo:

We anticipate selling the BDP-83 over next couple of weeks, with general public orders occurring Monday May 18th.

Fantastico........

Speriamo che valga pure per noi............

Rosario...calma i bollori...leggevo (se non ho frainteso io) che c'è gente su AVS che "spera" di averne uno per Natale...figuriamoci quando arriverà qualcosa di qua...
    Spero di sbagliarmi...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave76: differenza rispetto a cosa? La situazione di fatto è sempre stata la stessa a decorrere dalla scadenza della deadline

Rosario: la release europea è ancora prevista "a month or so" dopo quella americana... perciò incrociamo le dita nella speranza che mantengano la promessa
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    differenza rispetto a cosa? La situazione di fatto è sempre stata la stessa a decorrere dalla scadenza della deadline
    Effettivamente...

"spera" di averne uno per Natale....

Ok ok..... mi calmo.....

La fretta di "liberarmi" della PS3 e dalla sua ventola da elicottero è tanta...

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    la release europea è ancora prevista "a month or so" dopo quella americana...
    Continuo a risperare....

Il sito di Audio Natali lo dà disponibile da settembre.
    Nessuna novità sul prezzo.

Ottime notizie, specie quella del BD in omaggio: a questo punto, se tutto va bene, si potrebbe mettere le mani sull'oggettino entro l'estate, come da previsioni.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ottime notizie, specie quella del BD in omaggio
    Esatto... e se qualcuno lo renderà disponibile online sarà cosa gradita.... dato che per l'oppo, per il momento, il mio interesse è vago
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Io sarò negli USA (suini permettendo ) dal 28 maggio al 12 giugno.... quasi quasi ne prendo uno, il limite doganale è di 430 euro e dovrei starci dentro....
    nel frattempo hanno ufficializzato il supporto ai DVD audio

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ...e se qualcuno lo renderà disponibile online sarà cosa gradita.... dato che per l'oppo, per il momento, il mio interesse è vago
    Eh no, adesso te lo compri...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ragazzi.........dicembre, settembre, entro l'estate...........pare che ognuno dica la sua, ma non si sà nulla di certo.
    anch'io sto aspettando questo player (soprattutto per avere una macchina "all in one" con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni)............però addirittura settembre..........quasi, quasi prendo un samsung 2500 e la faccio finita..........ho troppa voglia di alta definizione. non ho mai visto un BR sul mio VPR (che è un 720p) ma ho visto dei film in formato .mkv..........e la sensazione è quella di aver cambiato vpr

resto in stand-by
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    però addirittura settembre....quasi, quasi ...... la faccio finita..........
    Non ti sembra di esagerare?...per qualche mese di ritardo!

In ogni caso io aspetterò qualche recensione seria .. il problema è che Audioholics e Secrets ci mettono mesi a fare una rece!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •