Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    ho dovuto sdoganare proprio un software ed ho scoperto che il dazio è stato raddoppiato
    Credo chei dazi varino, comunque, a seconda della categoria merceologica... Credo.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

FS Support

Visto che il supporto di un fs che permette l'uso di file superiori a 4gb è
    la cosa che per me è più importante ho chiesto al supporto Oppo se
    in futuro potrà essere aggiunto un supporto NTFS o Ex,
    queste è stata la loro risposta:

Unfortunately we will not be able to implement NTFS as we can't license this technology.

We are looking into alternatives, such as exFAT and ex2/3, but at this time we do not know if we can enable more filesystem stupport.

Best Regards,

Customer Service
    OPPO Digital, Inc.

CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

è sempre la versione americana, non te ne fai di nulla...

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Credo chei dazi varino, comunque, a seconda della categoria merceologica... Credo.
    Che io sappia il dazio è fisso e non variada merce a merce, ma non sono un funanziere quidni posso sbagliarmi

Citazione Originariamente scritto da atarix
    è sempre la versione americana, non te ne fai di nulla...
    Il fatto che sia la versione americana non è un problema insormontabile visti gli hack che ci sono in giro, semmai è un problema il fatto che sia Amazon visto che Amazon non spedisce nè mai ha spedito hardware in spedizioni internazionali
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pippobaudo
    Visto che il supporto di un fs che permette l'uso di file superiori a 4gb è la cosa che per me è più importante
    Giusto per completezza d'informazione: il problema è solo relativo ai supporti esterni connessi via USB.

Se masterizzi un DVD DL, oppure un Bluray, viene usato il file system UDF 2.5, e questo non ha la limitazione dei file a 4GB, e alcuni utenti sui forum USA confermano che file più lunghi di 4GB, se registrati su supporto DVD-DL oppure BD-R, funzionano sull'Oppo.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Insomma ... ???
    Tocca proprio comprarselo sto Oppo ??

Appena esce la versione Europea... assolutamente SI!!!

Robi, non mi dire che infine cedi al potere della confraternita dell'Oppo...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Fabri ... semmai ... arriverò cmq tardi ... in quanto come sai ho bisogno di comparazioni !!
    Non escludo cmq nulla al momento, vista la precarietà di risultati definitivi in ottica di un All-In-One ...

GATTAPUFFINA:

Bhe vorrei vedere dei DVD-DL o dei BD-R in NTFS.
    E' ovvio che si riferiva a supporti USB , poi vuoi mettere la comodità
    di un disco esterno 2.5 da 500gb dove mettere tutto (mkv,divx,ecc. ecc.), invece
    di avere decine di DVD-R/DVD-DL per casa , senza contare la paranoia
    di andarli a masterizzare.
    E giusto per completezza alcuni utenti USA dopo aver masterizzato degli MKV hanno avuto
    problemi durante la visione :

http://www.avforums.com/forums/blu-r...v-problem.html
    Ultima modifica di pippobaudo; 20-07-2009 alle 20:08

E' ovvio che si riferiva a supporti USB
    Non era così ovvio, e magari a qualcuno interessa sapere che c'è questa possibilità, inoltre non è così scontato che file multimediali più lunghi di 4GB vengano letti da DVD-DL o BD-R, visto che il firmware comunque lo deve prevedere, e visto che la versione di UDF che li supporta è dalla 2.50 IN SU, quindi è ovviamente utile sapere che si può fare.

poi vuoi mettere la comodità di un disco esterno
    Ma questo è ovvio. Un hard disk esterno sarebbe più comodo, ma visto che l'Oppo NON supporta nessun file system che permette i file lunghi da USB, se uno è interessato all'Oppo, fintanto che non si può fare, è almeno utile sapere che esiste un modo alternativo per leggerli, per quanto scomodo possa essere.

L'Oppo non si presenta come lettore multimediale, chi ha deciso di prenderlo, non si ferma certo davanti alla mancanza dell'NTFS, al limite si prende un lettore multimediale a parte.

E giusto per completezza alcuni utenti USA dopo aver masterizzato degli MKV hanno avuto problemi durante la visione
    Se esiste un media player qualsiasi che NON ha NESSUN problema con nessun formato segnalato sui forum, sarebbe interessante sapere qual'è...visto che, se leggi i forum, di bug ne hanno tutti. L'unica cosa che conta sono gli aggiornamenti, e in questo Oppo non ha da imparare da nessuno.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

gattapuffina

Da come mi hai risposto sembri un dealer Oppo, nel mio primo intervento ho scritto "per me è più importante", non ho scritto che lo deve essere
    per tutti e non ho certo denigrato il prodotto.

Bye

Citazione Originariamente scritto da pippobaudo
    gattapuffinaDa come mi hai risposto sembri un dealer Oppo
    Si, certo. Ho detto nel messaggio prima che l'ho comprato americano con modifica, e adesso sono invece un rivenditore Oppo...

nel mio primo intervento ho scritto "per me è più importante", non ho scritto che lo deve essere per tutti
    Ma questo non c'entra nulla. Non ho scritto che il tuo intervento era "sbagliato".

Ho scritto, invece, che per completezza di informazione, quindi a COMPLETARE il tuo post, a beneficio di ALTRI che, appunto, possono avere priorità diverse dalle tue, una possibilità c'è, poi sta a ciascuno valutare e decidere se PER LUI è troppo scomodo o meno, ma non è che se è scomodo, non dobbiamo parlarne.

Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •