Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 281 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 4202

A me neanche rispondono più alle email.

Ho contattato altri CAT in zona, Palermo e Marsala.
    Il primo mi dice che Trapani non è provincia di sua competenza, il secondo nemmeno risponde.

L'altro (quello che mi ha installato il fix) non ho nemmeno intenzione di chiamarlo nuovamente visto come ci siamo lasciati...e la competenza dimostrata.

Ormai ho in testa una sola cosa: rimborso totale (difetto segnalato dopo 3 giorni dalla consegna del prodotto) o sostituzione con la nuova serie.

La riparazione non è possibile, quindi .... sostituzione obbligatoria. Essendoci altissima probabilità di riscontrare un altro prodotto difettoso non ho intenzione di appiopparmi in casa un altro 65VT30.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Certo, se non puoi contattare il CAT dell'altra volta, ritiro quello che ho detto...anzi, mi scuso per averti tirato in ballo
    Ti auguro di spuntarla nel migliore di modi, magari con un modello 2012

Ci vuole un altro volontario...

prima di cercare un volontario aspetterei la notizia certa dell'esistenza di questo fix....

Citazione Originariamente scritto da Moppo
    prima di cercare un volontario aspetterei la notizia certa dell'esistenza di questo fix....
    Ti posso garantire che esiste ed oggi ho anche visto il file, se ci sono cat incompetenti segnalate la cosa al servizio clienti Panasonic.
    Il fix è a disposizione di tutti i cat autorizzati.

EDIT:
    Scusate ho sbagliato scheda,pensavo di essere nel trash,scusate di nuovo

Comunque a parte tutto speriamo bene anche se qualche dubbio io ce l'avrei.
    Ultima modifica di Spinner; 19-01-2012 alle 19:48

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Ti posso garantire che esiste ed oggi ho anche visto il file
    Sei a conoscenza se tale fix risolve il problema ??
    il caso del forumer Druy, a tal proposito, insegna ..... a non fidarsi più di tanto ....

Il mio VT30 non ha aloni, quindi anche aggiornandolo penso che non vedro' differenze, ma la fix è uscita proprio per questo problema quindi penso che l'abbiano testata prima di renderla disponibile ai cat.
    Preciso che non è una fix riguardante il firmware, ma una fix proprio per il pilotaggio del pannello.

Certo che sarebbe strano se questo fosse un problema di software.

Nel senso che se il software è uguale per tutti e il problema si origina lì, significa che l'hardware non lo è. Come mai l'hardware non è uguale per tutti?

Ergo, secondo me, si tratta comunque di un tentativo software di agire su un problema hardware.

Spero che risolva ma sono scettico.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    ..................ma la fix è uscita proprio per questo problema quindi penso che l'abbiano testata prima di renderla disponibile ai cat.........................
    Se se come il suo degno predecessore.
    Druy docet

Citazione Originariamente scritto da gamete
    sala perche lo hai fatto ?
    SALA vs 65VT30..
    Io invece attendo con impazienza la sua recensione e di conseguenza il confronto con il Sammy avendone apprezzato la preparazione e la competenza.... Sono proprio curioso.. Sala, non farci aspettare..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Anche io volerei molto basso fino a che non ci sarà più di una conferma.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

oppure i firmware vecchi spingevano il pilotaggio del pannello troppo oltre le sue possibilità. chi lo sa...
    Ultima modifica di Picander; 19-01-2012 alle 21:29
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    mi scuso per averti tirato in ballo
    Ma figurati...

Domani prova a contattare nuovamente la Panasonic.

Vediamo se sono a conoscenza di questo fix.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Grazie dariuzzo88

@Picander
    Se quello che dici fosse vero, direi che difficilmente le prestazioni del pannello rimarrebbero invariate, dopo il fix. Se lo si sfrutta meno credo sia più che probabile dover rinunciare a qualcosa.

Inoltre continua a rimanere inspiegata la diversità dei pannelli, come se alcuni permettessero certe prestazione mentre altri no... E siccome escono tutti dalla stessa fabbrica giapponese mi sembra improbabile, e meno che alcuni di essi non risultino per qualche motivo non perfettamente funzionanti, seppur rientranti nelle specifiche...

Citazione Originariamente scritto da Picander
    oppure i firmware vecchi spingevano il pilotaggio del pannello troppo oltre le sue possibilità...........

Comunque per non sapere nè leggere e nè scrivere il mio ST30 l'ho lasciato alla 1.313.

Pagina 182 di 281 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •