Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 256

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    A costo di tirarmi contro le ire di tutti, spezzo una lancia in favore di Sky: è stato detto dall'inizio, anche su questo forum, che Sport HD si può vedere solo con entrambi gli abbonamenti Sport e Calcio.
    No, ti sbagli. Più persone hanno ricevuto dal call center un'informazione differente. E lo stesso sito di Sky ha riportato, per qualche tempo, un'informazione confusa e che poteva trarre in inganno, tanto è vero che il testo è stato successivamente modificato.

Per chi chiedeva cosa era accaduto dopo la mia disdetta... niente. Ho ricevuto una lettera da Sky in cui mi dicono che si augurano che io cambi idea prima della scadenza definitiva del mio abbonamento. La cambierò solo se cambieranno la loro. E invito tutti quelli che non digeriscono questi atteggiamenti a fare come me e votare con il proprio portafogli.

Sport+HD = Wimbledon in HD. Sport+HD = Champions League in HD. Sport+HD = Posticipi di Serie A in HD. Questa è l'unica soluzione razionale. Tutto il resto sono chiacchiere e prese in giro.

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    non mi è stata mai prefigurata la clausola sport+calcio x lo sport HD.
    Beh, su questo forum lo si è detto fin dall'inizio: hai dato retta a quelli del call center di Sky e non agli utenti del forum, ahi ahi!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Beh, su questo forum lo si è detto fin dall'inizio: hai dato retta a quelli del call center di Sky e non agli utenti del forum, ahi ahi!
    be con tutto il rispetto, allora tutti gli utenti che si lamentano della disinformazione di SKY dove li mettiamo.....??

A costo di tirarmi contro le ire di tutti, spezzo una lancia in favore di Sky: è stato detto dall'inizio, anche su questo forum, che Sport HD si può vedere solo con entrambi gli abbonamenti Sport e Calcio.
    Guarda, ho seguito il forum sin da dicembre e fino alla comunicazione ufficiale di Sky si era parlato di SkySportHD in abbinamento con SkySport. SkyCalcio non era stato menzionato e se leggi i post a cavallo del 19/04/06, primo giorno di offerta senza info sui termini del contratto, te ne potrai accorgere.
    La mia esperienza è:

19/04/06 mi abbono all'HD via telefono con l'operatrice che mi conferma la visione di tutti e quattro i canali con SkyMondo+SkyCinema+SkySport.

15/05/06 Sul sito skytv viene ufficializzata la visione di SkySportHD solo con entrambi i pacchetti sportivi.

31/05/06 A seguito di miei fax di disdetta vengo chiamato dall'ufficio amministrativo di Sky che mi conferma che il canale SkySportHD mi sarà visibile per tutti gli eventi che posso vedere su SkySport, anticipi e posticipi di serie A e Champions League inclusi.

11/07/06 Sky mi informa che le informazioni raccontatemi dalla loro dipendente il 31/05/06 e presenti anche sulla mia scheda cliente sono errate. si scusano ma non recedono. SkySportHd non è visibile con il solo pacchetto SkySport.

Non mi sembra un comportamento corretto, credono di poterselo permettere perchè sono monopolisti, ma io reagirò come Gorman e perderanno un cliente, per quello che può interessare loro.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da classaction
    19/04/06 mi abbono all'HD via telefono con l'operatrice che mi conferma la visione di tutti e quattro i canali con SkyMondo+SkyCinema+SkySport.
    15/05/06 Sul sito skytv viene ufficializzata la visione di SkySportHD solo con entrambi i pacchetti sportivi.
    Confermo! Anche a me e' stato detto che avrei visto SportHD...

Evidentemente alcuni dei call center non erano bene informati (come lo sono spesso, soprattutto sulle questioni tecniche), però su questo forum si sapeva bene com'era la situazione: riporto qui di seguito integralmente un messaggio del 13 aprile 2006 sul thread principale dell'argomento in questione (http://www.avmagazine.it/forum/showt...6424&page=34):

SkyHD - Dettagli ufficiali

--------------------------------------------------------------------------------

SKY HD offre l’esperienza dell’Alta Definizione con i migliori contenuti di Cinema, i più grandi eventi
    di Sport nazionale e internazionale e le più belle immagini da tutto il Mondo.
    L’offerta HD sarà costituita da 4 canali:

1 canale Cinema HD
    1 canale Sport HD
    2 canali tematici Mondo HD (palinsesto composto da documentari)
    L’offerta dei canali SKY HD partirà il 10 luglio 2006 ma prima di tale data saranno visivibili a chi lo sottoscrive in anticipo 4 canali SKY HD, tutti e 4 dedicati interamente alla trasmissione in alta definizione dei Mondiali di Calcio FIFA 2006.

Il palinsesto non coprirà le 24 ore ed avrà dei contenuti diversi dai rispettivi canali trasmessi in Standard TV. I canali che trasmettono in alta definizione saranno riconoscibili dalla scritta HD presente nella barra "cerca e consulta".

Hanno accesso a Sport HD gli abbonati sia al pacchetto Sport che al pacchetto Calcio.
    Hanno accesso a CinemaHD solo gli abbonati al pacchetto Cinema.
    Il pacchetto SKY HD è pertanto univoco ma il suo contenuto dipende dalla sottoscrizione base del cliente.

Costo mensile: 7 euro
    Il costo del pacchetto SKY HD è di 7 euro al mese, in aggiunta al normale abbonamento SKY.
    Il pacchetto SKY HD sarà gratuito fino al 31 agosto 2006 per chi aderisce entro quella data.

Costo di adesione: 99 euro
    Il costo di adesione a SKY HD sarà addebitato nella prima fattura.

Costo di installazione: 50 euro (non obbligatoria)
    Per fruire dell’alta definizione è indispensabile il decoder digitale SKY HD, che, a scelta dell’abbonato, può essere consegnato
    __tramite corriere , in questo caso l’abbonato non pagherà nulla per la consegna
    __tramite installatore, che provvederà a tutti i collegamenti necessari. In questo caso il costo sarà di 50 euro.

L’adesione all’offerta SKY HD comporta il rinnovo contrattuale di 1 anno dall’attivazione del pacchetto HD
    TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO www.skyhd.it attivo dal 19 aprile

Sullo stesso thread ci sono inoltre molti post di utenti che hanno contattato il call center dall'inizio ad hanno avuto conferma dell'offerta ufficiale.

Più che con gli avvocati, bisognerebbe cercare di convincere Sky con argomenti "economici": io ad esempio sono uno di quelli che farebbe il pacchetto Sport se potessi avere anche Sport HD: forse minacciando una disdetta del solo pacchetto Sport, per chi ce l'ha già, si otterrebbe di più che minacciando una disdetta completa (meno credibile), che ne dite ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Evidentemente alcuni dei call center non erano bene informati (come lo sono spesso, soprattutto sulle questioni tecniche), però su questo forum si sapeva bene com'era la situazione
    Puoi anche aver ragione, ma se permetti, in un momento di confusione quale era, mi sembra che se chiamo un servizio di assistenza proprio per avere delle risposte "ufficiali e certe" e questo mi dice una vaccata l'errore non sia mio nel momento in cui ci credo, ma di chi mette all'assistenza degli idioti patentati oppure non da loro le informazioni corrette...altrimenti non istituire un servizio di assitenza.
    Sbaglio?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Sbaglio?
    Hai perfettamente ragione, però non si può fare causa a Sky per questo, a meno che non abbiate registrato la telefonata...

Magari stasera il palinsesto "Sky Calcio" della prossima stagione verrà sconquassato comunque...

singultus il dato di fatto che molti utenti del forum, e figuriamoci quanti altri poveracci in giro x l'italia, si lamentano della colposa disinformazione del servizio clienti SKY. parlo di colposa xchè secondo me sono stati ben istruiti nell'omettere questa determinante informazione che avrebbe fatto si che in tantissimi non avrebbero sottoscritto il contratto HD. immagina tutti i milioni di euro persi, dati i 99 euro una tantum di attivazione (altro orribile decurtazione).
    purtroppo il dato di fatto è che quando ci si troa in una situazione di monopolio chi se la prende in quel posto sono sempre i più deboli.
    ciao

Non credo che Sky l'abbia fatto apposta, dato che alcuni operatori del call center Sky avevano detto da subito che c'era bisogno di Calcio+Sport per Sport HD (vedi thread citato).
    Quello che sto però dicendo è questo: vogliamo continuare a lamentarci o vogliamo risolvere la situazione? Cosa vogliamo fare? Diamo la disdetta a Sky? Facciamo causa a Sky?
    Io credo che bisognerebbe trovare una soluzione che faccia cambiare idea a Sky con una leva "economica", ad esempio ritirando solo gli abbonamenti Sport o Calcio e mantenendo gli altri.
    Probabilmente anche a Sky stanno aspettando di vedere cosa ci riserverà Calciopoli...

Quello che sto però dicendo è questo: vogliamo continuare a lamentarci o vogliamo risolvere la situazione? Cosa vogliamo fare? Diamo la disdetta a Sky? Facciamo causa a Sky?
    Io credo che bisognerebbe trovare una soluzione che faccia cambiare idea a Sky con una leva "economica", ad esempio ritirando solo gli abbonamenti Sport o Calcio e mantenendo gli altri.
    Probabilmente anche a Sky stanno aspettando di vedere cosa ci riserverà Calciopoli...
    l'unica soluzione da seguire secondo me è quella della disdetta totale dal servizio con annessa una causa di risarcimento danni congiunta.
    il loro braccio di ferro è totalmente insensato e lesivo dei milioni di clienti e che sono stati sempre fedeli. eppure ne abbiamo subite tante, da ultima la consegna dei decoder HD pieni di bug che mi costringono a tenere in verticale lo stesso decoder altrimenti si impalla ripetutamente ...assurdo!! e tu mi dici che questo è il prezzo da pagare x le sublimi novità proposte da sky?
    quest'ultima, almeno x me, è la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso non possono pensare di fare i loro comodi a ns spese, dobbiamo sia singolarmente sia congiuntamente far valere le ns legittime ragioni
    ciao

Ciao, ho sempre seguito la discussione dall'inzio avendo attivato l'opzione hd tra i primi, e sono piuttosto agitato anch'io, prima illuso più volte dalle varie signorine del call-center ("si si lei vedrà anche il canale sport") poi gelato dalla doccia fredda della modifichina al sito skyhd ed infine mezzo rassegnato
    Specifico: ho il pacchetto cinema+mondo+sport (no calcio!) + opz. mondiali.
    Concludo: i mondiali sono finiti, il canale 207 continuo a vederlo regolarmente, e ieri sera mi son visto federer-nadal in hd (spettacolare)
    Che succede? sogno?
    Retromarcia di sky?

Citazione Originariamente scritto da deejay
    Concludo: i mondiali sono finiti, il canale 207 continuo a vederlo regolarmente, e ieri sera mi son visto federer-nadal in hd (spettacolare)
    Che succede? sogno?
    Retromarcia di sky?
    ma quale retromarcia.....6 uno dei fortunati a cui non l'hanno staccato. ti auguro che continui x sempre.
    ciao

bella fortuna...

ma quale retromarcia.....6 uno dei fortunati a cui non l'hanno staccato. ti auguro che continui x sempre.
    Anche io sono uno dei "fortunati" che continua a vedere il canale 207 e che ieri sera ha goduto ammirando la replica della finale di wimbledon. Ma non è che questa dimenticanza è voluta così da invogliarci a sottoscrivere prossimamente il pacchetto calcio? Sarebbe veramente crudele
    Io, comunque, se sarà confermata la linea di SKY, darò disdetta del solo pacchetto Sport nonostante sia costretto ad aspettare a causa del rinnovo annuale che hanno imposto con l'HD...

Ciao

Io avevo il pacchetto mondiali ma non Sky Sport e mi hanno staccato: non è che hanno lasciato Sport HD a chi ha il pacchetto Sport ?

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •