Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Sky Sport HD solo se si ha Sky Calcio?

Ne ho parlato nella discussione su MySky + Sky HD ma credo sia un argomento meritevole di trattazione separata.

Oggi l'operatrice mi ha detto che per poter vedere Sky Sport HD è necessario avere il pacchetto Calcio. Le ho risposto che mi sembrava legittimo per poter vedere le partite di campionato in HD, ma che non ne capivo il motivo per quanto riguardava altri eventi sportivi, come per esempio la Champions League, gli sport americani o il tennis.

Lei non mi è parsa preparatissima su questo tema e ho letto in rete pareri discordanti su questo punto. Voi ne sapete qualcosa?

Discutiamone... alla fine Sky può tranquillamente controllare, per ogni singola trasmissione, che cosa può vedere ciascuna Smart Card... perché non gestire intelligentemente questo problema e andare a scegliere una soluzione che non può che far arrabbiare gli abbonati del pacchetto Sport?

PS
    Per i Mondiali ho sottoscritto il pacchetto apposito, ma di Sky Calcio tutto l'anno proprio non me ne farei un gran che...

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Ne ho parlato nella discussione su MySky + Sky HD ...
    da quanto ne ho capito io a regime, da settembre, per vedere i contenuti di sport hd devi avere il pacchetto sport, mentre per vedere anche i mondiali devi acquisire il pacchetto calcio...

Per quello che so io, pagando 7 euro al mese vedi:

- SportHD
    - CinemaHD
    - 2 canali di documentari

Il mondiale sarà visibile in HD per chi ha comprato il pacchetto mondiale senza sovraprezzo.

le 7 euro partono da settembre.

Non credo che abberanno i canali HD a quelli SD proprio perche' allora non converrebbe pagare i 7 euro.

in effetti sul sito sky HD si dice che si vedrà tutto il mondiale in hd ma non si specifica chi potrà vederlo e con quale pacchetto: sport - calcio o pacchetto mondiali? I signori di sky non brillano certo per chiarezza!!
    Probabilmente fanno apposta a mantenere tutto nel vago per vendere più pacchetti mondiali possibile.
    In effetti, se ci consegnano i decoder a inizio maggio e non vediamo i mondiali, a che serve il decoder? Solo per la finale di champions? Poi fino all'11 luglio lo teniamo in caldo e ci guardiamo solo i promo? bye

Ne ho parlato nella discussione su MySky + Sky HD ma credo sia un argomento meritevole di trattazione separata.

Oggi l'operatrice mi ha detto che per poter vedere Sky Sport HD è necessario avere il pacchetto Calcio. Le ho risposto che mi sembrava legittimo per poter vedere le partite di campionato in HD, ma che non ne capivo il motivo per quanto riguardava altri eventi sportivi, come per esempio la Champions League, gli sport americani o il tennis.

Lei non mi è parsa preparatissima su questo tema e ho letto in rete pareri discordanti su questo punto. Voi ne sapete qualcosa?

Discutiamone... alla fine Sky può tranquillamente controllare, per ogni singola trasmissione, che cosa può vedere ciascuna Smart Card... perché non gestire intelligentemente questo problema e andare a scegliere una soluzione che non può che far arrabbiare gli abbonati del pacchetto Sport?

PS
    Per i Mondiali ho sottoscritto il pacchetto apposito, ma di Sky Calcio tutto l'anno proprio non me ne farei un gran che...
    L'ultima frase che hai scritto la sottoscrivo in toto. Per il resto, come ho già affermato, credo che vedremo i mondiali se avremo sottoscritto l'opzione apposita. Dopo i mondiali vedrà il pacchetto Sport chi avrà sottoscritto il pacchetto Sport. Se ci pensiamo è la soluzione più logica, ma restiamo sempre nel campo delle ipotesi. Credo che più in là nel tempo prevederanno una opzione appositamente studiata per il calcio, più articolata e, soprattutto, più cara

Quiner, il problema è che la signorina del call center mi ha detto che il canale Sport HD lo vedrà solo chi ha il pacchetto Sport *insieme* al pacchetto Calcio.

Sto cercando di capire se si tratti di un'informazione errata o cosa... altrimenti, per dire, la finale di Champions non la potrei vedere (mentre in SD me la vedo senza problemi e qui sta l'assurdo).

E ripeto che il pacchetto Mondiali l'ho sottoscritto, per quello capisco perfettamente che sia necessario un pacchetto a parte (preferirei ovviamente di no, ma lo posso capire).

Ma siete proprio sicuri?
    A me al momento della sottoscrizione dell'opzione "HD" mi hanno detto che l'offerta partirà subito, ovvero sarà già disponibile al momento dell'arrivo del decoder "a me arriverà l'8 maggio".
    Non contento ho chiesto: ma cosa riuscirò a vedere? e l'operatrice mi ha risposto dicendo: l'offertà parte con 2 canali, uno di sport ed uno di cinema, da lì a breve, pochissimi giorni, introdurranno 2 canali di documentari e da metà-fine esate un non precisato numero di canali.
    Per quanto riguarda i mondiali (che a me personalmente non interessano) si legge a pagina 6 di SKY Magazine:
    "SKY inaugurerà l'Alta Definizione in occasione dei mondiali.... ecc. ecc. ed a seguire... scopri l'offerta SKY per HD dul sito www.skyhd.it....."
    se non erro quindi l'unica opzione HD disponibile è quella da me sottoscritta, non esiste infatti l'opzione mondiali HD, a riprova di quanto detto, la programmazione in HD dei mondiali non è "totale".

Adesso una mia considerazione, al momento della stipula dell'opzione, l'addetta si è informata in modo decisamente pignolo delle caratteristiche del mio TV e delle qualità di HD redy (caratteristiche obbligatorie per la stipula), presumo quindi che considerato il bacino di utenze HD redy a mio avviso non vastissimo, possono sicuramente accontentarsi dei 7 euri mensili, ma sopratutto dei 99 dell'attivazione per permetterci di vedere i mondiali e molto altro senza nulla togliere...

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

dodox, se quanto scrivi fosse vero, molta gente sarebbe stata turlupinata. Magari non consapevolmente, prima che qualcuno si offenda, ma la sostanza non cambierebbe molto. Staremo a vedere.

Di certo se dovesse essere come dici... mi dovranno rimborsare, questo è poco ma sicuro. Anzi, domani richiamo e mi informo un'altra volta (tanto il numero è a pagamento, quindi intascano lo stesso...).

Di qualcuno ci si deve fidare, a me....... "lo ha ha detto SKY nella persona dell'operatrice".
    Anche su un'altra discussione di questo forum si dice tutto ed il contrario di tutto...... ma le fonti? sul sito di SKY HD non si fa menzione di pacchetti distinti ma di un unico pacchetto, che poi in corso d'opera cambino non mi è dato saperlo.

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

dodox, se quanto scrivi fosse vero, molta gente sarebbe stata turlupinata.
    Presente!

Suggerirei a sky di aprire sul sito una apposita sezione FAQ per l'hd...
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da sollui
    Suggerirei a sky di aprire sul sito una apposita sezione FAQ per l'hd...
    Si, ma ve le immaginate le risposte?

Allora, a me la signorina mi ha esplicitamente detto che inizialmente, ogni pacchetto avrà un canale HD. Io che ho base + sport + pacchetto mondiali, vedrò due canali HD e presumo: uno su sport e uno per i mondiali.
    Quello che ora non mi è più chiaro è che tutti paghiamo i 7 euro mensili aggiuntivi indipendentemente da quanti canali HD avremo..???!!... e poi vedere tutti i mondiali in HD vuol dire che su tutti i campi la regia tedesca avrà le telecamere per l'HD o semplicimente che tutti i segnali verranno riscalati in HD ?? (che dovrebbe essere cosa diversa..)
    Certo che, volendo, non sarebbe stato difficile spiegare meglio tutto questo da parte di Sky....

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Si, ma ve le immaginate le risposte?
    Ciao, buon compleanno , è domenica vero? Non hai tutti i torti, ma almeno un pò di dubbi dovrebbero risolverli....
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

SI, tutti paghiamo i 7 euro mensili aggiuntivi indipendentemente da quanti canali HD avremo: a seconda dei pacchetti a cui sei abbonato vedrai più o meno canali HD.
    Si, in germania tutti i mondiali saranno ripresi con telecamere HD.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •