|
|
Risultati da 136 a 150 di 1200
Discussione: LG 50PX950 e 60PX950 - 3D
-
05-11-2010, 10:39 #136
Senior Member
@Gios
Hai provato a vedere una partita di calcio in HD? Hai notato artefatti? sdoppiamenti linee del campo? scie nei rinvii del portiere? aloni attorno ai giocatori o roba di simile?
-
05-11-2010, 10:57 #137
Originariamente scritto da blueven
Aggiungo che nella visione di Milan & Mourinhocon luci al max mentre si banchettava settato in sport (che non è il massimo ma regala una luminosita da lcd) nessuno a messo gli occhiali per i riflessi, nessuno si è lamentato ma anzi....
-
05-11-2010, 18:42 #138
Ma, secondo voi, quale staffa potrei prendere per il 50px950?
Mi serve che sia girevole, visto che il divano è frontale, ma il tavola da pranzo sta sul lato destro.
Altra domanda... come riconosco un televisore con garanzia italiana od europea?
E che differenza c'è tra le due garanzie?"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
"Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)
TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema
-
05-11-2010, 22:03 #139
Senior Member
visto il 50 px 950 in 3d....
sono stato da MW di torino... chiesto gli occhiali al commesso (che fatica ottenere qualsiasi cosa...uff!!!)
visto il 50 px 950 in 3d con una demo della LG (un mago cretino piu' alcuni cartoni animati mai visti....)..... che dire.... a me sembrava a scatti.... poco fluido.... NON LO SO... NON mi ha fatto una buona impressione.... pensato magari è la demo che fa schifo.... quindi ho chiesto al tecnico se mi poteva far vedere lo stesso disco sul panasonic VT 20 50 pollici che era li vicino.... niente non c'e' stato nulla da fare.... il lettore della panasonic era bloccato con il solo disco proprietario della panasonic stessa.... che dire... con tale disco il pana era PERFETTO in 3D.... fluidità assoluta.... contorni PERFETTI.... il cartone animato ASTRO BOY spettacolo....
spero che o il demo LG faceva schifo oppure il TV LG era settato male o c'era qualcosa che non andava per il verso giusto.... BOOOOO..... unica cosa positiva gli occhialini LG... ricaricabili (dice il tecnico) e buona ergonomia....
smentitemi perchè mi ero orientato su tale Plasma 60.... anche per vedere in 3D.... ma se le cose (in 3D) stanno cosi'....
nessuna valutazione in 2D.... il tecnico non mi ha fatto vedere nulla.... odioso....
Li vicino c'era il sammy 7000 50 pollici.... inutile dirvi che non era collegato a nessun lettore 3D.... niente prova in 3D..... domani continuo i giri in altri centri commerciali....Ultima modifica di Mikimoto_69; 05-11-2010 alle 22:11
-
08-11-2010, 06:55 #140
ieri mi sono guardato bene il 50" da mw. Naturalmente non mi azzardo a dare giudizi, le variabili in gioco sono troppe. Mi ha convinto il design e il fatto che non scaldasse per niente. Mi chiedo però se è possibile attaccarlo a parete, dietro non mi è parso di vedere i classici buchi vesa...
Brisingr 3D HomeCinema
Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320
-
08-11-2010, 11:51 #141
Senior Member
Come si comporta questa tv coi segnali SD da digitale terrestre? Il deinterlacer è veramene così performante come emerge dalle recensioni?
in particolre mi interesserebbe capire come rende il 50'' ad una distanza di 2,50/3 m.
Grazien
-
13-11-2010, 19:05 #142
Member
Ciao, ho comprato il 50" durante la promo di MW fatta tra il 29/10 e l' 1/11, pagato 1236€. Sono 4 giorni che lo uso, non sono uno smanettone ma devo dire che il TV mi soddisfa sopratutto con i segnali SD, con gli hd non ve lo dico neanche visto che nasce per i segnali hd. Il 3d non l' ho ancora provato, ho giusto aperto oggi la scatolina contenete gli occhiali per curiosità di vederli, dopo 4 giorni
Confermo che sono ricaricabili tramite cavetto usb (in dotazione). Ho il divano a 3 mt. e confermo la buona visibilità. Lo stampaggio facile, come scritto nelle recensioni, lo confermo, anche se dopo qualche minuto sparisce del tutto. Nel manuale è indicato il codice del modello della staffa da parete LG, anche se penso sia compatibile sicuramente con le altre in vendita. E' inclusa la chiavetta wireless per il collegamento ad internet, appena infilata si è subito connessa al mio router; youtube, picasa e accuweather, per il momento poca roba.
-
14-11-2010, 09:44 #143
Member
Scusate dovrei decidere entro oggi se prendere questo nuovo modello Lg, ma avendo letto giudizi discordanti su questo plasma vorrei essere rassicurato dai possessori che hanno potuto avere delle prove di visione nelle diverse situazioni dopo vari giorni di uso (a me interessa il 50px950, ma penso che le impressioni sul modello da 60 pollici possono valere anche per il 50).
In primo luogo la qualità di visione con i vari segnali, partendo da quelli Sd che rappresentano ancora quelli predominanti. Vorrei sapere quindi come si comporta il tv con i segnali del digitale terrestre dalle prove di visione a casa (anche se possibile fare un paragone con la visione con altri tv lcd, visto che ultimamente avevo adocchiato il modello samsung 46c750 di cui sembra si parli molto bene inn questo forum).
Altro dubbio è il comportamento con i videogiochi, visto che si parla di un input lag minimo di 40 ms, ma non è ben chiaro se questo influisca effettivamente in modo negativo sulla giocabilità con la PS3.
Altro punto di riflessione riguarda il 3D: come si comporta la gestione della visione 3D con questo plasma (se avete potuto visionarlo in diverse situazioni sono graditi i vostri commenti).
Un punto che ancora mi assilla, inoltre, è quello riguardante i consumi. Ho letto in questo forum che esiste una funzione di risparmio energetico, ma non ho ben capito se questa influisca effettivamente sulla riduzione dei consumi in tutte le situazioni e se porti comunque a una riduzione delle prestazioni di visione del tv tale da non essere consigliabile (rispetto poi ad un uso normale con un tv lcd di pari pollici avete fatto un calcolo approsimativo su quanto possa influire sulla spesa annuale nella bolletta enel ?).
Infine, un ultimo aspetto da valutare è quello relativo alla visione in ambienti luminosi a causa del vetro sul pannello che potrebbe creare problemi di riflessi. A me, in particolare, interessa di sapere il comportamento del tv con luci artificiali, per cui sono graditi commenti relativi ad esperienze di visione nel caso di lampadari posti di fronte alla posizione del plasma e se questo può causare nell'uso serale problemi di riflessi fastidiosi per la corretta visione dei vari eventi televisivi).
Io posso solo dire, pultroppo, che ho potuto vedere il tv solo ieri sera per la prima volta in un centro commerciale e la visione mi ha lasciato ancora altri dubbi soprattutto nelle immagini luminose dove il -2bianco del plasma-2 visto ha fianco di altri tv lcd era molto deludente(non ho potuto neanche, visto che era sabato e c'era molta confusione, verificare i settaggi del tv in cui credo girassero delle demo come negli altri lcd a fianco).
Mi scuso per tutte le domande, ma causa promozione al termine oggi, vorrei avere il vostro supporto per evitare di dovermi poi pentire di una scelta fatta in modo troppo frettoloso.
Grazie, Nicola.
-
14-11-2010, 10:09 #144
Senior Member
Senza scendere molto nel dettaglio e considerando i punti su cui hai dubbi secondo me è proprio la tipologia di televisoree che non fa al caso tuo.
Acquistando questo LG in partocolare avresti delusioni per quanto rigurda latenze alte per giocare, luminosità bassa per vedere la TV di giorno e prestazioni 3D non eccellenti. Per quanto rigurda i consumi come tutti i TV moderni hanno delle funzioni di risparmio energetico che in effetti per i plasma abbattono notevolmente la luminosità.
Prendi un bel TV full LED e non te ne pentirai
-
14-11-2010, 10:55 #145
Member
Acquistare un px950 secondo me è una lotteria, tuttora ho dei problemi con il mio, per un approfondimento consiglio di leggere
(se si conosce un po' l'inglese) la pagina 19 della discussione ufficiale su avforums del modello px990 che corrisponde al nostro px950.
http://www.avforums.com/forums/lg-fo...thread-19.html
tradotta con google: http://translate.google.it/translate...9.html&act=url
sembra che ci siano parecchi esemplari difettosi (compreso il mio) o con problemi che non dovrebbero esserci su un tv alto di gamma e certificato thx.
-
14-11-2010, 15:16 #146
Junior Member
Io l'ho preso stamattina da MW approfittando dello sconto 20%... acceso per la prima volta pochi minuti fa... c'è una "bellissima" riga orizzontale che attraversa tutto lo schermo poco sotto la metà.
Che rabbia!!!!
Mi toccherà reimballare a fatica tutto e provare a riportalo indietro... o qualcuno ha altri consigli???
-
14-11-2010, 15:19 #147
Portalo immediatamente indietro.
-
15-11-2010, 08:36 #148
Qui ne parla molto bene del 3d
http://www.avforums.com/review/LG-PX...TV-Review.html
-
15-11-2010, 19:35 #149
Senior Member
Per NICOLA-D
Ormai su questi schermi della LG sento tutto e il contrario di tutto. Chi dice che sono ottimi in HD e fanno pena con i segnali standard, chi dice che sono ottimi in entrambi i casi, chi dice che il software di sistema da problemi e infine chi vede strane linee o artefatti nelle immagini.
Mii sono stancato di fare confronti tra i plasma di una marca e quelli di un altra.
Tutte queste incognite presenti sui plasma LG mi stanno spingendo sempre più verso il PS50 (oppure 63) C7000 della Samsung.
Non saranno le impostazioni THX presenti sui plasma LG a farmi cambiare idea.
Ho trovato questa recensione del PS50C7000 molto convincente e vi consiglio di leggerla tutta:
http://www.avforums.com/reviews/Sams...ma-Review.html
Nella recensione c'è scritto che l'imput lag è di 20Ms !
Questo invece è un video che ho trovato su You Tube dove viene testato su un gioco della ps3 ed infine su un canale televisivo in HD:
http://www.youtube.com/watch?v=R-ZbZS8Calc
-
15-11-2010, 20:44 #150
edit =_=
Ultima modifica di sanosuke; 15-11-2010 alle 21:19