Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92

LG 60PX950N Vs PS63C7000YP

Questo è il mio dilemma, il samsung lo conosciamo con i suoi pregi e difetti.
    Questo Lg mi intriga, come estetica è molto bello ma ora vorrei avere sott'occhio qualche recensione. Come prezzo si equivalgono, ma il samsung ha 3 pollici in più.
    Qualcuno ha qualche link?
    Grazie

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

oggi sono stato al MW di chieti.....orbene sulla stessa parete hanno sia il 50px950 che il ps50c7000....diciamo che, a livello estetico è una bella lotta...entrambi sono molto belli come linea...certo il px e nuovo e forse, dico forse, non ha i difetti del fratello minore pk980....però mi sono sentito in dovere di segnalare al malcapitato commesso di turno come il trasmettere su quei televisori la pubblicità di Mw sia un boomerang incredibile...immagini sgranate, caratteri tremolanti e pieni di artefatti...insomma chi si siedeva di fronte ai plasma sulla parete, secondo me, 2200 euro non li spenderà mai..
    2200 il 50px950 e 2100 il ps50c7000....anche se stessa zona diverso venditore (expert) il c7000 lo vendeva a 1999....lo so so tanti soldi ma parliamo sempre di negozio fisico.
    ora vado un pò in giro e mi cerco un pò di news sul px
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Io ho preso l'LG e per ora ho notato questi difetti, anche grossi. Da usb tutti i filmati si vedono con delle seghettature e dei quadretti strani, quasi come un vecchio effetto tipico dei videocd, non so spiegarlo bene. Se poi ovviamente faccio andare il tutto tramite il blu ray sempre dell'lg e sempre da usb questo difetto non c'è. Inoltre i canali del digitale terrestre, non tutti, hanno un delay. Prima si muove la bocca e poi iniziano a parlare. Questo difetto lo faceva anche il samsung c530 ma con un aggiornamento del firmware è andato tutto a posto.
    Ora, una tv da 2300€ dovrebbe avere in partenza questi problemi? Direi di no.
    Sto aspettando che mi contatti un tecnico LG e mi dia un suo parere, altrimenti riporterò la tv al MW. Purtroppo ho preso l'unica che avevano quindi non si può fare un raffronto per vedere se questi problemi li ha solo la mia tv o meno.

meglio puntare su un modello di cui si sa di più e si parla un gran bene cioè il samsung 63c7000.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Io ho 3 TV della LG e mi sembrano strani quei difetti che poi dalla descrizione sono indice o di cattiva eletronica o di un guasto! Penso più la seconda anche perchè nei miei tv l'eletronica LG è ottima pensa cosa hanno messo nel loro top di gamma per di più 3D e con la conversione 2D/3D che necessita di hw di qualità.
    Vedremo, io sicuramente aspetto un'altro pò.
    Ciao

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    meglio puntare su un modello di cui si sa di più e si parla un gran bene cioè il samsung 63c7000.
    Come ragionamento fila....ma parliamo di un prodotto rodato ...il px è uscito da un paio di settimane...diamo il tempo alla LG di lavorare sul firm.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da doctorP73
    Io ho 3 TV della LG e mi sembrano strani quei difetti che poi dalla descrizione sono indice o di cattiva eletronica o di un guasto! Penso più la seconda anche perchè nei miei tv l'eletronica LG è ottima pensa cosa hanno messo nel loro top di gamma per di più 3D e con la conversione 2D/3D che necessita di hw di qualità.
    Vedremo, io sicuramente aspetto un'altro pò.
    Ciao
    Io stesso ho anche il PS8000 e questi difetti infatti non ci sono, da usb li si vede tutto perfettamente e l'audio è sempre stato in sincrono fin da subito sul digitale terrestre. Però non posso comprare un tv con questi difetti in partenza e aspettare poi un firmware futuro che risolvi queste cose. La prova e trovarne un'altra e vedere se queste cose persistono ma in zona da me nessun negozio la ha presa. Io non credo che sia rotto qualcosa cmq, io credo sia proprio così. Sono sicuro che se me ne faccio arrivare un'altra al posto di questa i difetti saranno gli stessi. Oggi torno al MW e vediamo che dicono.

tienici informati!
    Ma tu hai preso il 60" vero?
    ciao

No il 50". Cmq ancora nessuna nuova notizia fin quando non verrà il tecnico. Al MW si sono resi disponibili per una sostituzione immediata ad oltranza oltrei i soliti 7 giorni visto che fino alla prossima sett. il tecnico non verrà.
    Io ancora la devo vedere in un altro negozio questa tv, sono stato ai due marco polo a Bologna e non ve ne è traccia. Tra reggio modena e bologna credo che nessun negozio lo abbia neanche in esposizione (e del resto io stesso ho preso l'unico arrivato già esposto).

Ad oggi nessuna novità, il tecnico ancora non mi ha chiamato. In compenso ho notato delle macchie più scure che si notano bene sui colori uniformi tipo la schermata blu di sky. Insomma, a parte io e quello scandinavo nessuno ha comprato sta tv o cmq non si parla da nessuna parte dei difetti che io ho notato?
    Dimenticavo, c'è una sorta di effetto ombra che si nota maggiormente con loghi ma anche con immagini in movimento lo si può vedere. Se è in 4/3 poi lo si può notare meglio sulle bande grige laterali.
    Ultima modifica di AlleV8; 30-09-2010 alle 00:20

Aggiorno per chi è interessato.
    L'assistenza LG dopo un periodo di più di dieci giorni e doppio sollecito non mi ha contattato quindi al MW ne hanno ordinato uno nuovo. Se i problemi da me riscontrati saranno gli stessi anche su questa a quel punto prenderò il Samsung PS50C7000.

facci sapere allora come andrà con il televisore sostitutivo; i difetti riscontrati sembrano proprio grossolani

Aggiornamento tutto da ridere. Nonostante il tv andrà in sostituzione oggi sono venuti due tecnici pagliaccissimi dell'LG. Uno esordisce con l'altro dicendo, ma questo è un lcd o un plasma? Ovviamente loro non vedevano le macchie, i difetti da usb non c'erano ecc. Quindi ho spento la tv e ho detto arrivederci.

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    diamo il tempo alla LG di lavorare sul firm.
    dagli tempo dagli tempo...
    che se vanno spicci come per i pkX80 fai prima ad avere un proiettore olografico

IO HO Un Lcd LG 32" CHE purtroppo si blocca al 60% durante la scansazione dei canali digitali terrestre.
    Questo lo dico per confermare che la LG in fatto di aggiornamenti firmware penso non sa che si possano fare.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •