Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Panasonic BD .... 10 EG-S

http://www.audiovision-shop.de/Preis...dmpbd10egs.htm
    Prezzo 1249 €

Mi pare di capire che si può già aquistare .... magari qualcuno ha già fatto

Dalle caratteristiche non sembra male ..

Abspielformate Panasonic DMP-BD 10 EG-S
    Blu-ray Disc
    BD-Video
    DVD-Video
    DVD-Audio
    DVD-RAM
    DVD-R (DL)
    DVD-RW
    DVD+R
    DVD+RW
    SVCD
    Video-CD
    Audio-CD
    HDCD
    MP3 (von CD-R/RW) Ja
    JPEG (von CD und DVD-RAM)

Ciao ..
    Ultima modifica di benegi; 08-10-2006 alle 20:56
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Gustoso!
    Lo voglio!

http://hometheater.about.com/od/blur...bludmpbd10.htm

Ovviamente 1299 $ di listino si trasformano in secchiate di iuros...

Da quello ...

... che ho letto sui soliti forum americani sembrerebbe che il "panny" BD player sia molto valido.
    Ho letto pareri di persone che hanno potuto comparare il nuovo panny con il samsung ed in molti asseriscono che la qualità video è evidentemente superiore a quella del samsung (anche sugli esemplari post agosto).

A questo punto sembrerebbe che, a livello hardware, il dislivello tra HD-DVD e Blu-ray sia finalmente colmato.

Per quanto mi riguarda lunedì vado dal mio rivenditore di fiducia per informarmi sulla effettiva disponibilità del prodotto in italia.
    Se l'attesa dovesse superare le 2 settimane inizierò a verificare se il sito tedeco ha effettiva disponibilità sul lettore.
    A quel punto scatterebbe l'acquisto.

Sono ormai anni che non acquisto dvd perchè insoddisfatto della resa ... non vedo l'ora di entrare nel mondo HD anche pagando lo scotto delle incertezze delle prime release ... anche se, a dire il vero, le prime release sono state quelle di giugno scorso ... la situazione ora è molto + rosea.

Buon HD a tutti.
    Actarus.

....

Ho appena inviato una mail al sito tedesco per avere alcune informazioni sul player ed altro ... in particolare se hanno immediata disponibilità dello stesso.
    Speriamo in una celere risposta.

Ma a voi chiedo:
    Se dovessi acquistare il player da loro potrei avvalermi della garanzia europea? In altre parole se il player dovesse guastarsi potrei darlo in riparazione a panasonic italia?
    Forse, non essendo un marchio ridistribuito, potrebbero non esserci problemi ... ma siamo in italia!
    Illuminatemi!

Oggi pomeriggio passo dal mio rivenditore di fiducia per avere notizie dal fronte italiano.
    Sperem.
    Acta.

Sono anche io interessato all'acquisto di questo prodotto.
    Ti posso dire che 2 anni fa ho acquistato da un rivenditore tedesco un vcr mini-dv; dopo circa un anno l'ho portato al centro assistenza (jvc), ho consegnato la copia della fattura di acquisto e mi hanno sostituito in garanzia senza alcun problema il gruppo testine.
    Mi raccomando appena lo trovi fammelo sapere, ovviamente farò altrettanto !!
    Ciao e buon hd !!

Mi hanno risposto:

Riporto sotto la mail ricevuta poco fa dai tedeschi con anche le mie domande:
    ------------------------------------
    Hello,

1) do you send this product also in italy? yes, shipping costs 29 EUR
    2) what kind of vector did you use (TNT, UPS or what else?)? DHL, fully insuranced
    3) Do you have the player already in stock in this moment? No stock, delivery time about 1 week.
    4) If I'll made the payment tomorrow ... how many day i've to wait for the player? About 1 week.
    5) What is the total price(player+shipment+tax)? 1278,- EUR all included.

Best Regards
    Audio-Vision
    ---------------------------------------------------
    Sembrerebbe che la macchina sarà disponibile da lunedì/martedì prossimo.
    Tra un ora vado dal mio negoziante ... se mi conferma lo stesso tempo di consegna lo prendo da lui. Altrimenti tengo sotto controllo i tedeschi ed appena esce lo prendo da loro.

Nel contempo gli mando un'altra mail per sapere le modalità di pagamento ed il giorno esatto di consegna a loro delle macchine.
    Che dite organizziamo un mini-co-buy per snellire leggermente il prezzo?
    Postate solo un eventuale interessamento ... poi continuiamo in PM o, se arriviamo ad un numero significante apriremo un 3ad dedicato.
    Ma sarebbe meglio una cosa "snella" ... vediamo.

Ad ogni modo una domanda: secondo voi per che cosa sta la dicitura "EG" nella sigla del player nel sito tedesco?

Acta.

Update:

Ieri pomeriggio sono passato dal mio rivenditore il quale ha immediatamente contattato (telefonicamente) il suo refer. in panasonic per lumi sulla data di introduzione del player in italia.
    Il tipo non ha saputo dare una data precisa ma verosimilmente si tratta di fine ottobre/ primi di novembre.
    Ha anche specificato però che, allo stato attuale, le macchine non sono ancora arrivate nei magazzini italiani ... in altre parole non vi è conferma che la distribuzione avverrà nei termini sopracitati.

Rimango della mia idea ... se la situazione si sblocca prima in tedeschia lo prendo lì e tanti saluti.

Ho inviato anche una seconda mail al sito tedesco ma ancora nessuna risposta.
    Appena arriva vi faccio sapere.

Acta.

Da: ProntoPanasonic@stream.com
    Oggetto: Re: Fw: [SITO WEB]: 5 SP Disponibilità Panasonic DMP-BD10
    Data: 13 ottobre 2006 12:06:21 GMT+02:00
    A: Domenico Panacea

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La informiamo che il modello di Suo interesse dovrebbe essere commercializzato da Panasonic Italia presumibilmente entro il mese di novembre.
    RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Sonia Pelella
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

Ragazzi sto seguendo e ................. aspetto vostre buone nuove

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Troppo vago ....

Citazione Originariamente scritto da domenicopanacea
    ...cut.... dovrebbe essere commercializzato da Panasonic Italia presumibilmente entro il mese di novembre.
    RingraziandoLa ....cut ....
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"
    Mi sa mi sa che facciamo il fanalino di coda fino al ultimo....io la butto lì...per me iniziano a consegnarlo a metà novembre!
    Ed in ogni caso ... non ci sarà possibile venire anticipatamente a conoscienza di una data sicura!
    Nel frattempo leggo tutti i post dei forum USA sulle ottime performance di questo lettore e.... rosico da maledetto!!!

Spero nei tedeski.
    Acta.

A proposito ....

Qualch'1 ha effetuato qualche acquisto sul sopracitato sito tedesco?
    Sono affidabili?
    Acta.

update:

Scusate ma ero convinto di avere postato le ultime arrivate sul argomento ma ricordavo male. Rimedio subito:
    --------------------------------------
    I've some new question from an interested friend too ...
    1)We want to know the meaning of the letters "EG" in the model code (DMP-BD10 *EG)*? EG stands for european model
    2)We want to know, if it's possible, the exact day when the players will be in-stock ... monday, tuesday of the next week? no, pansonic says a delivery time from about 1 week.
    We want to know this because for us is very important to have the player in the smaller possible time.
    This is the main factor because we don't want to wait the italian availability of the player.
    3)The product comes with the European warrianty? yes.
    In other words is a REGION 2 model? yes
    4)Panasonic will include some BD prerecorded disc ... maybe some film like they do in USA? we don´t know this.

M.f.G.
    Ihr Audio-Vision-Team
    ---------------------------------
    Queste le parole della mail arrivatami il giorno 17/10.

Acta.

Il giorno seguente ...

... ho invianto una nuova mail ai tedeski chiedendo il favore di avvisarmi via mail nel momento in cui avrebbero avuto in magazzino i players ... questa è stata la loro risposta:
    ----------------------------------------
    Hello,

item is only to order available, that means we won´t get it in stock automatically.
    We´ll order on day when you order.

If you can pay with PAYPAL, we can ship on same day as we get the item from panasonic.

M.f.G.
    Ihr Audio-Vision-Team

-----------------------------------
    Quindi la cosa si farebbe macchinosa ed incerta ....
    Così ho deciso di aspettare la disponibilità italiana ... speriamo senza ulteriori rinvii.
    Acta.

Ho ordinato il blu ray panasonic da euronics. Arriverà entro questo mese.
    Non vedo l'ora di metterlo alla prova !!!

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... ho invianto una nuova mail ai tedeski chiedendo il favore di avvisarmi via mail nel momento in cui avrebbero avuto in magazzino i players ... questa è stata la loro risposta:
    ----------------------------------------
    Hello,

item is only to order available, that means we won´t get it in stock automatically.
    We´ll order on day when you order.

If you can pay with PAYPAL, we can ship on same day as we get the item from panasonic.

M.f.G.
    Ihr Audio-Vision-Team

-----------------------------------
    Quindi la cosa si farebbe macchinosa ed incerta ....
    Così ho deciso di aspettare la disponibilità italiana ... speriamo senza ulteriori rinvii.
    Acta.
    New sper il co-buy eventuale? a me interessa
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •