Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 643 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 9639

ps3 e' 3d http://it.playstation.com/home/event...scopica-in-3D/

appletv si collega in wifi con imac

pero' piu' che una ps3 pensavo ad un lettore dedicato. qualcuno mi dice che e' meglio per un upscaling piu' potente. non so se sara' vero... volevo avere opinioni di chi possiede per esempio gia' lettori toshiba..se sono all'altezza... cioa

si anche la ps3 legge il 3d

la ps3 poteva considerarsi un discreto lettore in passato,ma gia' da quest' anno ed ancor piu' con l'avvicinarsi dei prodotti 2012 allo stesso prezzo si compra di meglio
    poi dipende da quanto volete spendere per il lettore e a cosa volete farci e abbinarla (impianto HT?)
    se volete stare sull'economico prendetevi un samsung a 100 euro legge quasi di tutto ed è multimediale e supportaanche dischiformattati in NTFS ,con un po' di piu prendete il panasonic bdp 310
    ancor di piu sembrano interessantii nuovi pioneer ed in particolare il
    BDP-LX 55 http://www.homecinemainside.it/homet...rocessore_Qdeo

lettori di fascia ancor piu superiore come Oppo, Cambrige non ve li cito perchè se pensate di spendere tali cifre si presume che non siate novellini in materia

poi leggete in questa sezione ci sono tanti consigli per gli acquisti e di gente piu' preparata di me sono venuto in questa sezione perchè anche a me interessa il toshiba WL863 e avevo suggerito a pablozz di aprire una discussione altrove , ma non è che un tv ha bisogno di un particolare tipo di lettore
    Ultima modifica di Dave76; 30-10-2011 alle 21:37

...solo che i negozianti che ho visitato in base a quello che avrei scelto (toshiba o sony o panasonic) mi hanno sempre consigliato un lettore BR dello stesso marchio per avere un unico telecomando abbinato con la tv.

a breve devo abbinare anche un impianto hifi (2 canali) con ampli e lettore cd audio. pensavo a cambridge.

dubbio: ma un lettore (es cambridge) che legge sia cd audio e BR, lato BR offre una qualita' di visione migliore rispetto a un BR dedicato come per esempio un toshiba 3100? oppure la qualita' e' la stessa e la differenza sono solo i servizi accessori (internet, socail media...)
    Ultima modifica di Dave76; 30-10-2011 alle 21:38

consiglio lettore blu ray 3D samsung

Premetto che ho già usufruito dei vostri consigli in questa discussione, e che mi sono stati davvero utili...tuttavia devo ancora comprare questo benedetto lettore blu ray 3D e ora vorrei tirare un po' le fila di tutte le info e acquistarlo una volta per tutte.

Ho ristretto la ricerca ai lettori blu ray 3D della samsung, perchè mi fido della marca e so per certo che legge chiavette NTFS. Ora, in un negozio un commesso mi ha fatto venire un dubbio (e questa è la prima domanda che ho da porvi).
    A). Quando di un lettore si dice che legge gli mkv e una svariata lista di altri formati, ma in particolare restiamo sugli mkv, non è detto che necessariamente si riferisca alla chiavetta, ma che restringa il campo unicamente al lettore dei dvd.... Cioè che un mkv su chiavetta non lo legge, mentre se masterizzato su un dvd si...Può essere vera questa cosa o no? Perchè allora vorrei proprio che mi faceste presente modelli che sicuramente leggono gli mkv da chiavetta...

B). Con un lettore blu ray 3d, è possibile vedere i blu ray presi da internet? Perchè ho letto in giro che alcuni dicono di usare una specie di lettore multimediale (western molti dicono) per leggere anche quelli in 3d, a meno che non si decida di collegare tv al pc, ma preferisco altri metodi... a dire il vero non so nemmeno in che formato mi trovo il file blu ray 3d...è un .iso? perchè allora è impossibile leggerlo dalla chiavetta...si potrebbe masterizzare su un dvd apposito ma il procedimento è troppo complicato, oltre che per il fatto di doversi procurare i mezzi necessari...

C). Riassumo brevemente le caratteristiche che cerco/non cerco nel lettore...in base a quanto segue mi consigliereste un modello?

1. come marca, la Samsung (lettore blu ray 3D)
    2. budget, tra i 200 e i 300 euro
    3. no funzione reigstratore (mi basta vedere i blu ray)
    4. attacco chiavetta in NTFS (che a quanto mi avevate detto precedentemente, ce l'hanno tutti i samsung, cmq specifico) e che permetta di attaccare come usb un hard disk esterno
    5. che legga, tra i vari formati, l'mkv (se poteste chiarirmi la faccenda dei dvd/chiavetta che ho esposto sopra mi fareste un grande piacere ^^)

Grazia a tutti in anticipo, spero di essermi dimenticata niente

ps. la fascia di prezzo indicata si riferisce ai prezzi di internet, visto che ho deciso di risparmiare e acquistarlo lì piuttosto che in un negozio coi prezzi decisamente più alti).
    Ultima modifica di antigone84; 30-10-2011 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da Gaara80
    Che lettore mi consigliate che abbia lo shift dei sottotitoli...
    Nessuna ha una piccola idea??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

antigone84,
    rispondo solo al tuo quesito A): ritorna da quel commesso e digli di imparare meglio a fare il suo mestiere! Mamma mia quanto sono incompetenti!!! I lettori Samsung leggono tranquillamente MKV tramite chiavetta o HDD esterno.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Lettore bluray con usb che legge .ISO

Salve a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno ha notizia di un lettore bluray (non mediaplayer) che legga i file iso da usb....io ho fatto una ricerca e mi risultano solo alcuni modelli cinesi....è ancora così?
    Non dico in via ufficiale nelle specifiche, perchè penso che sia un accorgimento antipirateria, ma magari qualche prova diretta dove viene fuori questa funzionalità...

Il popcorn C200, ma hai detto no mediaplayer. Poi quasi sicuramente l'OPPO BD-P 93 e 95. Ma per essere sicuro al 100% chiedi nei thread dedicati!

Stefano

vorrei acquistare un lettore 3d spendendo 100€ o poco piu' che prodotti mi consigliate?
    vado di panasonic o lg?

risp grazie

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Poi quasi sicuramente l'OPPO BD-P 93 e 95.
    Togli pure il quasi. Oppo Bdp-93 legge perfettamente ISO (DVD-BR- BR3D) da USB.
    Provate e verificate.

Lettore Blu-ray 3d con Samsung C650

Ciao,
    vorrei acquistare un lettore blu-ray per il mio Samsung Le32C650, nell'ipotesi di prendere un lettore blu-ray 3d, potrei vedere i film in 3d col mio tv o no?

Grazie.

info

ciao raga mi intrometto volevo chiedere cosa ne pensate del lettore della philips BDP7600/12 dato che lo appena ordinato?

Lettore Blu Ray compatibile M2TS

Salve a tutti, ho una domandina facile facile per voi: sapreste consigliarmi un buon lettore (spesa massima 200 euro) che abbia una presa usb sul frontale (anche se oramai ce l'hanno quasi tutti) dove poter collegare un'HD e riprodurre file nel formato M2TS? Attualmente possiedo un Samsung BD-D5300 ma se inserisco nell'hd file di quel formato non me li vede...

Ero intenzionato a prendere un Samsung BD-D6500; ieri invece ho avuto a casa un Sony BDP-S580 perché era disponibile in negozio e mi sembrava adatto, ma mi è sfuggito il fatto che non avesse l’uscita digitale ottica e non avendo voglia di prendere apposta il cavo coassiale (so che riduce il jitter ma non mio impianto non si noterebbe) l’ho reso, anche perché deluso dalla consistenza dell’oggetto (plasticaccia).
    Ora credo che attenderò la disponibilità del Pioneer BDP-440 pensando eccessivo l’esborso per l’LX55 e di conseguenza scavalcando a pié pari gli Oppo.
    Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS

Ciao, chiedo aiuto: cosa devo cercare nelle specifiche tecniche per assicurarmi che il lettore BD che vorrei acquistare (Pioneer_BDP-LX55 o BDP-440 ad esempio) non mi crei problemi nella decodifica audio con sorgente Blu-Ray attraverso le uscite stereo-RCA, visto che non ho esigenze di HT e verrà collegato via RCA al mio buon vecchio Sansui AU-7700?
    Non vorrei ritrovarmi con i problemi esposti dall'utente Feanob nel topic del Panasonic BDT-310 http://avmagazine.it/forum/showpost....&postcount=601 http://avmagazine.it/forum/showpost....&postcount=605 http://avmagazine.it/forum/showpost....&postcount=626
    Le mie esigenze si limitano ad un buon lettore 3D senza fronzoli da collegare al VT30 Panasonic, non mi interessano:
    USB - MKV - DLNA e connessione in rete
    insomma, ci voglio solo vedere bene i film...
    Grazie, ogni dritta sarà ben accetta
    Ultima modifica di 3mendo65; 03-11-2011 alle 14:11

Pagina 300 di 643 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •