Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.195

    [BD] Venerdì 13 (1980)


    Vorrei che la casa distributrice facesse un mega cofano con tutta la serie,compreso l'ultimo che stanno facendo al cinema.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Onestamente non capisco il significato di questa discussione.
    Se ti riferisci al primo capitolo del 1980 allora ok..ma ancora non è uscito.
    Se ti riferisci a quelllo del 2009, il remake (che in ogni caso è già passato al cinema e già uscito in BD in tutto il mondo), allora esiste già una discussione apposita.
    Se poi volevi esprimere soltanto il desiderio di avere l'intera serie in BD non occorreva aprire una nuova discussione
    Ultima modifica di renato_blu; 15-11-2009 alle 21:00
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.195

    venerdì 13

    Allora se è così prego i mod. di chiudere la discussione.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Non è necessario il primo Venerdi 13 quello originale, uscirà il 20/10. Basta aspettare un pò.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Infatti..si potrebbe usare questa discussione per parlare del primo capitolo
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Aggiudicata al primo capitolo della saga di Jason.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    220
    Nessuno qua l'ha comprato? Vorrei prenderlo ma non ho idea di come sia venuta questa edizione..

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    preso! La presente edizione in bluray è facilmente quella definitiva. E' la stessa edizione americana anche come extra: vedere recensione http://www.blu-ray.com/movies/Friday...y-Review/2577/. Ottimo video con il naturale peggioramento quando scende la luminosità (aumenta la grana... anzi appare perché quando c'è luce il video è perfetto!!!). La pellicola usata è anche più pulita rispetto alla versione dvd e pur vedendolo sul mio plasma solo hd ready la differenza in positivo è evidente su tutta la linea. Extra ottimi e abbondanti anche se forse un po' ripetitivi... Se piace il film, l'upgrade è assolutamente consigliato, magari non a prezzo di listino... Ciao Ciao.

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    220
    Ottima notizia! Appena lo trovo a prezzo decente lo prendo subito allora, grazie mille!

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    74
    Visto. Va bè il film lo conoscono pure i sassi e appartiene di diritto ai guilty pleasure visto che non è sto grande horror. Il blu-ray segna un'evidente salto di qualità ma siamo cmq molto sotto gli standard, specie nelle scene molto scure, dominate da una grana eccessiva anche per chi, come il sottoscritto, non la trova mai inopportuna, specie se in linea con l'originale. La natura cheap del film non permetteva cmq molto di meglio e negli esterni il livello è decisamente buono. L'audio però è mediocre e parlo della traccia hd in originale perchè il mono italiano l'ho messo solo per curiosità e non si può sentire. Ottimi gli extra

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    così pochi commenti?
    mi dite un po' di più,vorrei acquistarlo

    ed è possibile sapere qualcosina degli altri 2 o sono troppo OT?

    grazie
    Ultima modifica di mickes2; 19-03-2010 alle 19:17
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    944
    ...quoto mickes2...

    sono interessato anche io
    anche se il mono mi frena un po
    Ultima modifica di hiroshi976; 19-03-2010 alle 20:52
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    è ma Jason è sempre Jason
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    944
    ..ma cosi.....mi costringi a prenderlo cmq mickes!!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699

    Citazione Originariamente scritto da Max_Oblivion
    ...Il blu-ray segna un'evidente salto di qualità ma siamo cmq molto sotto gli standard, specie nelle scene molto scure, dominate da una grana eccessiva anche per chi, come il sottoscritto, non la trova mai inopportuna...
    Condivido le tue parole anche se, devo dire, sono comunque soddisfatto del bd che (anche per gli ottimi extra, molti dei quali in alta definizione) consiglio a tutti gli appassionati.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •