Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 313 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 4688

Citazione Originariamente scritto da plato
    Ciao ragazzi, ho due quesiti (facili) da porvi:
    1) Puoi ascoltare anche i singoli file .flac
    2) Esattamente, devi tenere a zero il volume della tv per non avere un rimbombo

Smile

Grazie sia a lucolan che a Daniel24: lo compro.

Mah leggo pareri discordanti, soprattutto per quanto riguarda la lettura di file mkv.
    A quanto ho capito alcuni mkv (già a 720) presentano dei problemi di sincronia audio/video
    In base a cosa alcuni filmati danno problemi altri no, si sa? Ci sono anche casi di mkv che non partono proprio?
    Io ho tutto il mio archivio di filmati di famiglia salvati in mkv a 720, per cui vorrei essere moderatamente sicuro che funzionino!

Oltre a questo c'è un altro problemino di altro tipo con la sincronia audio sull'hdmi e audio sull'uscita normale stereo, giusto?

Grazie per le risposte
    Ultima modifica di evank; 09-03-2009 alle 21:48

Salve a tutti ragazzi, sono anch'io possessore di questo splendido oggetto da Dicembre... Che dire, funziona veramente ma veramente bene. L'unico "inghippo" che ho riguarda l'audio multicanale... Ho un pre con ingressi 5.1 analogici, quindi niente collegamento dgitale. Sapete consigliarmi un convertitore digitale --> analogico 5.1 in modo che io possa ascoltare in multicanale nel mio impianto? Ho trovata questo prodotto ma dicono nel sito che funziona con PS3 in quanto converte segnale digitale LPCM via HDMI. Nel WD il segnale trasmesso è LPCM? Grazie a tutti per i consigli.

vai nella sezione home theater o amplificatori ,sintoamplificatori di questo sito avrai l'imbarazzo della scelta.....

@Evank,Io ce l'ho dai primi di dicembra mai trovato un file fuori sincronia audio su parecchie centinaia di file a 720 funzionano tutti, e anche i 1080 come ho gia' detto fatevi un bel report avinaptic o quello che volete per vedere le caratteristiche del file poi cercate in questo forum...

Citazione Originariamente scritto da alino
    vai nella sezione home theater o amplificatori ,sintoamplificatori di questo sito avrai l'imbarazzo della scelta.....
    Grazie alino, sono già andato su quella sezione ma sinceramente non ho trovato nulla di pertinente alla mia richiesta. Ripeto che cerco SOLAMENTE un decoder, non un pre! Io il pre (AM Audio P6 Reference) l'ho già. Nella sezione da te citata sono tuuti pre HT...
    Ultima modifica di aristaderra; 10-03-2009 alle 12:43

Grazie per la risposta alino, forte e chiaro

Thumbs up problemino inesistente...

Provato su 'scatolotto'di amico,stesso difetto.....indi x cui era l'encoding del film ad essere nn buono.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

aristaderra, le quotature integrali qui sono vietate, soprattutto se fatte relative al post immediatamente precedente (che senso ha?).
    Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo il QUOTE o comunque quanto non indispensabile.
    Salvo necessità, utilizzate SEMPRE il tasto "Rispondi" o "Risposta rapida" invece che il tasto "Quota".

Grazie.

Scusa mod. non succederà più.

Talking

Ciao Plato io ho collegato il WD con HDMI alla tv e l'audio l'ho collegato con cavo ottico all' amplificatore dolby Kenwood.Ciaoooo!!!
    Ultima modifica di zerocom; 10-03-2009 alle 17:22

zerocom, ho appena fatto notare ad un tuo collega la questione delle quotature.
    Edita il tuo post, per cortesia.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da pisky
    indi x cui era l'encoding del film ad essere nn buono.
    meno male

[QUOTE=alino]
    Citazione Originariamente scritto da Devill
    I microscatti a me li fa quando fa l'upscaling,...

Non e' cosi' devil credimi i microscatti li fa per altre ragioni...
    Sicuramente sarà per i motivi che dici tu, rimane il fatto che se metto l'uscita video a 720P i microscatti a me spariscono senza dover ricodificare nulla, sto parlando di avi di risoluzione variabile ma sempre inferiore a 720x480 per cui non ci perdo nulla in risoluzione ovviamente

Richiesta info:
    Ho preso il dvd del mio matrimonio, e lo volevo riversare sul WdTv, ho usato imburg per fare la .Iso, ma non mi legge l'audio, sono temporaneamente senza home theater e quindi ho modificato l'audio in normale invece che digitale.. non sento niente
    Provo a copiare i vob ... li legge perfettamente compreso audio.
    Devo settare qualcosa su Imburg o uso altro programma??
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

Pagina 123 di 313 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •