Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Unhappy Problema con Bravia s2000

Ciao a tutti ho acquistato da una settimana un sony bravia s2000 da 40
    pollici, i primi 3 giorni è andato tutto bene poi ha cominciato a fare una
    cosa strana.
    Praticamente quando lo lascio in standby ogni 10 secondi fa un ticchetio, lo
    stesso suono di quando lo si accende e spegne dal tasto di accensione sopra
    il tv.
    La cosa strana però è che lo fa solo quando è attacato il cavo dell'antenna,
    infatti se il cavo è staccato anche se lo lascio in standby non fa nessun
    rumore.
    Cosa diavolo può essere? E a chi dovrei rivolgermi per l'assistenza, alla
    mediaworld o alla sony?
    Grazie

anche il mio panasonic fa un ticchettio sottilissimo quando è in stand-by....adesso non so se è lo stesso tipo di suono che fa il tuo

ciao seraph,io sarei intenzionato a prendere il tuo stesso tv.Aldilà di questo inconveniente,come giudichi il tuo acquisto?su quali altri lcd eri orientato prima della scelta definitiva?fammi sapere,grazie

Euronics ha 30 giorni in cui puoi avvalerti del diritto di recesso.
    Informati che magari anche da mediaworld fanno una cosa simile e puoi fartelo sostituire direttamente senza impazzire con l'assistenza.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da DoLLo73
    Euronics ha 30 giorni in cui puoi avvalerti del diritto di recesso.

Ciao.

il diritto di recesso per legge si può esercitare solo nel caso di vendite a distanza e/o per corrispondenza.

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    il diritto di recesso per legge si può esercitare solo nel caso di vendite a distanza e/o per corrispondenza.
    è un pò OT ma ne siamo veramente sicuri?
    Altri forumers dichiarano di averlo esercitato tranquillamente presso note catene commerciali per acquisti in loco (MW, Euronics, Unieuro etc)

PS lo stesso ticchettio lo fa anche un mio vecchio monitor CRT quando è in standby (quando spengo il pc), io lo spengo col pulsante (per togliere l'alimentazione) e... mi funziona perfettamente da diversi anni
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

ma che dici blak?

il diritto di recesso sono 7 giorni per legge

seraph telefona all'assistenza oppure un e-mail dal sito sony

Grazie ragazzi per le risposte, su un newsgorup un ragazzo mi ha risposto dicendomi che potrebbe essere il ricevitore del digitale terrestre incorporato, che anche con il tv in standby ricerca i nuovi canali, possibile?

Citazione Originariamente scritto da seraph
    Grazie ragazzi per le risposte, su un newsgorup un ragazzo mi ha risposto dicendomi che potrebbe essere il ricevitore del digitale terrestre incorporato, che anche con il tv in standby ricerca i nuovi canali, possibile?
    eccomi...

mi era sembrato di capire che anche il retro 3LCD 50" avesse problemi simili... cerca nel tread ufficiale del citato 50"
    Ultima modifica di Stuka78; 13-09-2006 alle 19:23
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Confermo il ticchettio

Io posseggo un S2000 da 32" e da stanotte si è messo a fare questo rumore peraltro fastidioso. L'ho spento dal pulsante in alto.... ma è un problema. Confermo anche che staccando l'antenna smette. Hai poi contattato l'assistenza?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    ma che dici blak?

il diritto di recesso sono 7 giorni per legge

seraph telefona all'assistenza oppure un e-mail dal sito sony

Dice bene il diritto di recesso si può applicare per legge solo per vendite a distanza e/o per corrispondenza e aggiungo porta a porta poi....è facoltà della catena commerciale se vuole applicarla ugualmente mà..non è obbligata
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da easy61
    Dice bene il diritto di recesso si può applicare per legge solo per vendite a distanza e/o per corrispondenza e aggiungo porta a porta poi....è facoltà della catena commerciale se vuole applicarla ugualmente mà..non è obbligata
    ................

Ciao ragazzi ho risolto il problema, basta andare nelle impostazioni del digitale terrestre e disattivare la funzione di download automatico del software (che poi non ho capito a cosa serva)
    Cmq grazie a tutti per l'aiuto

La tv in se come và? I canali digitali come si vedono?

Ho chiamato l'assistenza: è un problema conosciuto, domani vengono per fare un aggiornamento del software direttamente a casa mia.

Domani mi farò spiegare meglio dal tecnico.

Saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •