Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: SHARP XV-Z3100

SHARP XV-Z3100

Avete visto i nuovi dlp sharp
    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31798
    sembra che il 3100 vada sui 2700 $ (quindi meno del 3000)
    e da una broshure scaricabile da qui sembra addirittura 1500$
    http://www.dlp.com/business/images/D...ctor_Guide.pdf
    spero che il secondo link sia giusto perche sto lavorando da casa a 56K e non l'ho riscaricato
    cosa ne pensate vale la pena di aspettare per comprare un vpr

SCUSATE

Chiedo scusa il secondo link è il seguente
    http://www.dlp.com/CES/projector_guide.pdf
    richiedo scusa perchè mi sono accorto che per errore ho aperto 2 discussioni (non so come possa essermi capitato

L'ho chiusa l'altra.

Fai più attenzione la prossima volta.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66145
    Sono tornato bambino.

sharp xv-z3100

ciao a tutti,volevo dirvi solo che ho comprato ieri il xvz3000 online su www.videoproittori.it ,anche perchè a quanto ho capito le differenze sono solo di prezzo o no? spero di si,mi rifaccio sentire fra una settimana per impressioni spero positive sul prodotto.incrocio le dita!

qualcuno sa quando esce questo proiettore?! se non ci mette molto potrei anche aspettarlo!!!

Scusate se mi intrometto, ma non vorrei aprire un nuovo topic per questo. Qualcuno sa se deve uscire a momenit la versione nuova dello sharp xv-z3100? Perche' so che e' fuori produzione, ma alcuni negozi lo hanno ancora disponibile, quindi visto che mi serviva al piu' presto volevo sapere se e' vero questo fatto della nuova versione (visionando il sito della sharp non mi pare). Grazie

Questa l'unica novità di casa Sharp, ma si tratta di un Full HD come leggerai più avanti.

http://www.avmagazine.it/news/videop...5000_4097.html
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

E' troppo costoso Fabio. Dopo aver cercato e letto tutti i post dlp vs lcd, penso di aver capito che nella fascia 1000-1300 euro e' meglio un tri lcd rispetto ad un dlp. (poi ho percepito piu' volte da amici l'effetto arcobaleno dlp quindi meglio eliminarlo visto che uso anche la playstation). Pero' il dubbio resta. Dopo ore a cercare il proiettore giusto ormai sono quasi deciso tra questi due: Mitsubishi HC-4900 Full HD 3LCD oppure mitsubishi hc-3100 DLP
    Il proiettore disterebbe circa 4 m dallo schermo 245x135. Uso soprattutto film dvd, ho l'attacco skyHD, playstation 2 e futuro acquisto della 3, in futuro comprero' anche una scheda video esterna per mac da collegare al proiettore. (attualmente uso quella di serie ATI 9600 e ho letto comunque che funziona bene per film in hd) Penso basti. Grazie in anticipo

Beh..per quella cifra, opterei per il 4900, che altro non è, da quanto ho potuto capire, che il precedente 5000, rimasto in catalogo per offrire maggiore scelta. Ed è proprio un prezzaccio..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Quindi 1325 euro sarebbero troppi per il Mitsubishi HC-4900? Scusa, ma non me ne intendo e fino ad ora e' il prezzo migliore, ma non ho cercato molto.

no...intendeva dire che il prezzo è OTTIMO!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ok, Grazie
    Ultima modifica di berg; 14-04-2009 alle 08:52

Prossimamente lo ordinero'. Ciao
    Ultima modifica di berg; 14-04-2009 alle 08:52

Vi ricordo che qui si parla del 3100. Che sia o non sia in commercio è l'oggetto di questa discussione.

Per confronti o altri prodotti usiamo le discussioni corrette o apriamone una nuova.

Grazie a tutti.
    Sono tornato bambino.

Ho definitivamente deciso il 4900, scusa per i post non inerenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •