Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 253

Discussione: AV Magazine DVD Test

Scusate l' ignoranza

mi descrivete passo passo la procedura per masterizzare con Nero il dvd?

Ho provato diverse opzioni ma mi da sempre errore quando trascino le cartelle nella destinazione.
    Grazie Emidio

Ciao
    Fabio
    Ultima modifica di Antop; 24-04-2006 alle 19:47
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Finalmente Emidio!
    Grazie mille
    Gigio

Grazie 1000!! lo sto scaricando per aggiungerlo alla mia collezione di dvd test!!

Grazie Emidio
    VPR Infocus X1+ filtro Tamron ND2+ Iris Autocostruito/TV Plasma LG 50Pk350/Playstation 3/Sintoampli HT Yamaha RX-V650 /Casse frontali Autocostruite, Centrale Tannoy, posteriori Marantz, Subwoofer Warfedale Topaz 12 /SAT Sky HD/Telo manuale Sopar 4:3 200x200cm guadagno 1.2

Lo masterizzato , funziona alla grande.
    Adesso ci vorrebbe soltanto la cover !!!

Che ne dite?
    VPR Infocus X1+ filtro Tamron ND2+ Iris Autocostruito/TV Plasma LG 50Pk350/Playstation 3/Sintoampli HT Yamaha RX-V650 /Casse frontali Autocostruite, Centrale Tannoy, posteriori Marantz, Subwoofer Warfedale Topaz 12 /SAT Sky HD/Telo manuale Sopar 4:3 200x200cm guadagno 1.2

grazie

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Grazie Emidio !

Una domanda:
    E' lo stesso che avete stampato sui supporti distribuiti nei negozi che hanno aderito, oppure avete corretto il "bug" che ha causato la messa in palio del premio a chi se ne accoregeva ???

Fatto.

Download funzionante, DVD test idem.
    Un grazie ad Emidio e a tutti coloro che hanno collaborato.

Ciao Sebi

Bungiorno a tutti.
    Innanzi tutto grazie a Emidio e a quanti hanno collaborato al CDV test.
    Il DVD l'ho fatto girare sul mio lettore e all'apparenza mi pare di vedere tutte le varie linee e colori.
    Insomma non so se devo fare delle correzioni o meno.
    E' per caso disponibile anche un tutorial?
    Grazie e scusate l'ignoranza

Salve

tutti lo masterizzano ma nessuno mi dice come.
    E' un segreto? Mah .......

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Citazione Originariamente scritto da Antop
    Salve

tutti lo masterizzano ma nessuno mi dice come.
    E' un segreto? Mah .......
    Fabio
    Scarica il contenuto dal link in oggetto >>
    decomprimi tutto con Winzip o simili>>
    avrai una nuova cartella dal titolo "dvd_avmagazine_2005" >>
    apri nero burning rom>>
    ckicca su DVD-video e poi su nuovo>>
    trascina solo la sottocartella Video_TS della nuova cartella "dvd_avmagazine_2005" nella seconda colonna da sinistra>>
    procedi con "masterizza la compilation" >>

et voilà!

bboni...

Il contenuto della cartella Video_TS deve essere inserito in quella di Nero. Non la cartella.

Quindi potrebbe non essere corretto trascinare la cartella Video_TS dall'altra parte.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Pollo
    Bungiorno a tutti.
    Innanzi tutto grazie a Emidio e a quanti hanno collaborato ...

E' per caso disponibile anche un tutorial?
    Grazie e scusate l'ignoranza
    Prego, Pollo.

Una domanda: hai controllato il link che è nel primo messaggio di questa discussione.

Oppure, hai letto questa notizia?

http://www.avmagazine.it/news/dvd/877.html

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ..E' lo stesso che avete stampato sui supporti distribuiti nei negozi che hanno aderito, oppure ...
    E' lo stesso, è lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Grazie infinite, ma possiamo contare sul fatto che resterà attivo per un pò di tempo?
    In teoria sarà disponibile sempre. Anche quando sarà disponibile il nuovo disco, il vecchio sarà sempre scaricabile.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Il contenuto della cartella Video_TS deve essere inserito in quella di Nero. Non la cartella.
    In modalità DVD-video o con nero express trascinando la cartella automaticamente si dovrebbe riversare solo il contenuto, non la cartella.

Credo.

Ciao sebi

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •