|
|
Risultati da 1 a 15 di 1155
Discussione: [Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD
-
28-09-2009, 19:05 #1
Junior Member
[Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD
Apro questo tread con la speranza di dar voce a tutte le persone interessate al tv in oggetto;
Ragazzi approffitto già per chiedervi i setttaggi migliori per questo modello, devo usare quelli del 7000 o ce ne sono di dedicati? grazie
Discussione ufficiale sugli aggiornamenti firmware: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157241 .
Discussione ufficiale sui settaggi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157242 .Ultima modifica di Onslaught; 14-01-2010 alle 16:56
-
29-09-2009, 11:47 #2
Inserisci qualche dato in piu' sul Tv di cui hai aperto la discussione: Spec tecniche, link a recensioni e anche il link alla vecchia discussione che e' stata chiusa.E' piena di info utili su questo modello!
Facciamo un lavoro ben fatto! Mi raccomando!"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
29-09-2009, 11:57 #3
Senior Member
Settaggi UE40B6000VW
1. ragazzi mi consigliate i settaggi per un ue40b6000vw?
2. questo modello che video puo riprodurre tramite usb?
3. serve aggioenare il firmware o posso lasciare quello suo?
-
29-09-2009, 13:10 #4
Member
1) quelli del 7000 vanno benone
2) Semplicemente, Nessuno
3) se è antecedente al 2006 come versione, tienilo, che tramite il menu di servizio puoi abilitare la visione dei filmati, esattamente come il 7000. Per il resto, io ho aggiornato all'ultimo e non ho notato differenze se non che adesso il play dai film è bloccato e non più attivabile
Ciao
-
29-09-2009, 14:44 #5
Senior Member
Originariamente scritto da DLuke77
- non ho capito bene: non riproduce nessun filmato ma c'è un firmware che consente di abilitare tale visione?
(Grazie)
-
29-09-2009, 21:59 #6
Member
Dalla discusisone ufficiale sul 7000:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...80&postcount=7
Il firmware, quello con cui esce il tv se non nuovissimo, permette tramite il service menu nascosto di Samsung, di abilitare il play dei film, esattamente com il 7000.
Se, però, il tuo televisione già monta il firmware 2006, o superiori (siamo al 2007 attualmente), nemmeno tramite il menu "segreto" si puo' abilitare la lettura dei filmati perchè hanno bloccato proprio la voce.
-
29-09-2009, 22:38 #7
Advanced Member
ragazzi potete postare le vostre impressioni del televisore con ps3 o xbox 360?si gioca bene?premetto che non giochero mai a guitar hero..ma e importante sapere come si comporta con i giochi
-
30-09-2009, 00:25 #8
Member
Io lo uso con Ps3 e xbox, ma tenete conto che sono pignolo.
Secondo me, non è un gran televisore per giocare, lo reputo appena sufficiente per alcuni giochi, specialmente i più scuri e discreto per quelli chiari, tipo Gran turismo o Need for speed shift.
-
30-09-2009, 08:15 #9
Visivamente cosa non ti appaga quando giochi luke?
-
30-09-2009, 08:18 #10
Member
Il fatto che, forse ho beccato giochi che non hanno il vsync, ma c'è proprio un ritardo nella composizione dell'immagine, come se si componesse a strisce di 30 cm orrizzontali.
Questo con Uncharted almeno e con Fallout 3 (ma dovrebbero essere i giochi) e poi che, con il 100hz attivo migliora si molto, ma i contorni degli oggetti in movimento vengono tutti alterati e non so cosa sia peggio.
Per non parlare del fatto che, con la modalità di risparmio energetico al massimo, le scene buie, ma nemmeno troppo buie, sono quasi ingiocabili.
Per capirci, il primo capitolo di Halo ODST non ce la si fa...
Poi, ti ripeto, io sono pignolo di natura e magari altri 100 nemmeno se ne accorgono...
Se ho tempo stasera ti faccio 2 screen di halo, uno in standard e uno in game mode, cosi vedi che in standard è una tavola nera.
-
30-09-2009, 08:22 #11
Porca miseria.
Se metti al mimimoil il risparmio energetico non dovrebbe migliorare?
in poche parole scurisce tutto...certo n videogames deve essere visibile anche nelle zone buie,specie nei giochi horror ecc...
i 100hz magari anche messi non al massimo ti potrebbero aiutare...
Se no col game mode si dovrebbe disattivare un po tutto...
Calcola io sono affascinato da questo tv per i videogames,ho visto passare dei trailer al cc di halo gow tomb raider mi ha colpito veramente....forse perchè ho un tv vecchio di anni...
-
30-09-2009, 08:24 #12
Member
Da ieri infatti gioco con il game mode, ma considera che in quello stato i 100hz non li puoi abilitare e l'audio è OSCENO, gracchia tutto, non so se lo puoi modificare...
Si, la cosa migliora, ma dovrei provare a mettere un risparmi energetico di livello inferiore, ma va contro i miei principi morali e contro il motivo principale perchè ho preso un LED.
ps. Poi, prendi con le pinze quello che dico, perchè l'ho preso a prezzo pieno circa due giorni prima si vederlo a meno della metà del prezzo che ho pagato, quindi ho un po il dente avvelenato con questo tv
-
30-09-2009, 08:31 #13
E certo ci credo,diciamo che quando uno parte cosi...poi vede tutto nero come sempre nella vita.
Mannaggia luke,certo l audio immaginavo....
In teoria anche senza risparmio energetico a palla,dovresti sempre risparmiare tanto sui consumi...almeno rispetto ad un plasma o un vecchio tv
Hai provato ad utilizzare il trucchetto di risettare le entrate hdmi postato o su questo topic o su uno degli altri luxia?
in quel modo non ho capito se puoi avere una sorta di game mode con la possibilita di attivare altre opzioni...
ma in vga partono i 100hz?
-
30-09-2009, 08:40 #14
Member
Ah-ha!
Non sono a conoscenza di nessun trucchetto!
Basta che non si entri nel service menu, perchè non ho voglia di reimpostare tutti i parametri
Mi informo e provo...
-
30-09-2009, 08:46 #15
Controlla negli altri topic luxia si,mi pare il b7000 forse.
Se ci provi magari facci sapere
Mentre su una recensione ho letto che il vga non era male x i giochi,poiche toglieva input lag come se mettessimo il game mode.
Pero mi chiedo se appunto sono settabili piu opzioni,potresti provare a vedere cosa ti da grigio selezionando quell entrata?