Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: CD/SACD da atteggio

CD/SACD da atteggio

Sale ragazzi volevo aprire questa discussione per capire con quali CD/SACD valutate un buon sistema 2ch (magari anche con un sub)...
    Quali potrebbero essere definiti "da atteggio", indispensabili cioè per provare nuove elettroniche o utilizzati per gonfiarvi con gli amici?

Grazie e a presto...
    Ultima modifica di mbmf; 12-02-2011 alle 12:21
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

McIntosh CD 501
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si ma io mi riferivo (credo non si sia capito) non all'hardware ma al software...
    Media CD/SACD da riprodurro sull'impianto per valutare le elettroniche...
    O forse esiste un CD chamato CD-501?
    Ultima modifica di mbmf; 12-02-2011 alle 12:25
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

Dire Straits 'Brothers in Arms'....suonato da un Mc 501
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

concordo sui dire strits, aggiungo anche ziggy stardust di bowie, playng the angel dei depeche mode e paranoid dei black sabbath (io ce l' ho nella versione shm...)

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    suonato da un Mc 501
    Eheheheheh

Io aggiungo Pink Floyd Pulse DVD/SACD...

Allora direi...

Genesis "Selling England by the Pound"

Pink Floyd "Dark Side of the Moon"

Dire Straits "Brothers in Arms"

se me ne vengono in mente altri te lo dico

Io direi anche "Born To Run" del Boss, possibilmente l'ultima versione 30th anniversary edition. registrato molto bene.

Schiacci play... parte Thunder Road.... allora puoi gonfiarti!!!
    IMPIANTO 1: Ampli NAD C355 BEE; Lettore CD NAD C565 BEE; Lettore DVD Cambridge Audio DVD99; DAC Cambridge Audio DacMagic; Musica liquida Squeezebox Duet; Diffusori B&W 685; NAS Qnap TVS-463; NMP Qnap NMP-1000P
    IMPIANTO 2: Sorgente HTPC + Google Chromecast; DAC Marantz HD-Dac1; Pre Kingrex PRE v.3; Finale Musical Fidelity M1-PWR; DiffusoriB&W CM1; NAS Qnap TS-453a;

direi il cofanetto dei Genesis... divino

http://www.amazon.co.uk/Genesis-1970...1607499&sr=8-1

in questa sezione dovrebbe esserci anche il 3D
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

io direi xrcd degli eagles hell freezes over.in hotel california il palcoscenico si allarga di 10 metri!
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Quoto il cofanetto dei Genesis, il primo...ogni volta che lo ascolto poi il resto mi sembra si senta male

purtroppo i miei dischi preferiti sono tutte incisioni abbastanza mediocri. ad esempio i Cure, un amore folle, ma i loro dischi non sono mai stati delle incisioni da manuale
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

leggi qua...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=6989

...strano che non hai visto questa discussione

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Dire Straits 'Brothers in Arms'....suonato da un Mc 501
    Sicurissimo di 'Brothers in Arms ?

forse mi confondo con un'altro album,

ma io lo ricordo tra i peggiori riversamenti su CD,
    con una compressione assurda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima