CD/SACD da atteggio

mbmf

New member
Sale ragazzi volevo aprire questa discussione per capire con quali CD/SACD valutate un buon sistema 2ch (magari anche con un sub)...
Quali potrebbero essere definiti "da atteggio", indispensabili cioè per provare nuove elettroniche o utilizzati per gonfiarvi con gli amici?

Grazie e a presto... ;)

Ultima modifica:
Si ma io mi riferivo (credo non si sia capito) non all'hardware ma al software...
Media CD/SACD da riprodurro sull'impianto per valutare le elettroniche... :D
O forse esiste un CD chamato CD-501? :eek:

Ultima modifica:
concordo sui dire strits, aggiungo anche ziggy stardust di bowie, playng the angel dei depeche mode e paranoid dei black sabbath (io ce l' ho nella versione shm...)

Allora direi...

Genesis "Selling England by the Pound"

Pink Floyd "Dark Side of the Moon"

Dire Straits "Brothers in Arms"

se me ne vengono in mente altri te lo dico

Io direi anche "Born To Run" del Boss, possibilmente l'ultima versione 30th anniversary edition. registrato molto bene.

Schiacci play... parte Thunder Road.... allora puoi gonfiarti!!!

purtroppo i miei dischi preferiti sono tutte incisioni abbastanza mediocri. ad esempio i Cure, un amore folle, ma i loro dischi non sono mai stati delle incisioni da manuale

Ziggy Stardust ha detto:
Dire Straits 'Brothers in Arms'....suonato da un Mc 501:D

Sicurissimo di 'Brothers in Arms ?

forse mi confondo con un'altro album,

ma io lo ricordo tra i peggiori riversamenti su CD,
con una compressione assurda. :confused:

Più che Brothers in arms dire The very best of Dire Starits & Mark Knopfler. Private investigation è formidabile per fare rimanere a bocca aperta ed è perfetta per test di dinamica. :)

Quoto chiunque abbia detto i Dire Straits, aggiungo the best of Diana Krall e i Police Reggata de Blanc e Walking on the moon:D