Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 86 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1284

[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

apro umilmente poiche' nell'altro posto c'e' una confusione mai vista prima.........
    il tv in oggetto non ha niente a che vedere con altri della serie **04
    chi ha il tv posti settaggi prego .........
    Ultima modifica di lancia; 11-11-2009 alle 08:47

nessuno ha qualche settaggio ...........???
    oggi vado a ritirare il 52

ehi ragazzi
    fate attenzione ad eventuali problemi di BANDING su questi tv, durante i miei peregrinamenti nei vari C.C. ho notato in un paio di occasioni qualcosa che non mi è piaciuto sul pannello del 46"

per il resto immagini spettacolari..!

pero' fate attenzione

Scusa ma cosa intendi per problemi di tipo banding ?

Se intendi il discorso di problemi nel rappresentare le sfumature dello stesso colore non potrebbe dipendere dalla qualità della sorgente video ?
    TV: Philips 46PFL9704 - HTPC: ASRock ION330HT-BD - Decoder Sat: SkyHD - NMT: Medley HMR-500 - PC: Assemblato i7 920 - 12GB Ram - Router: Netgear DG834GT & DGN2000 - Telecomando: Logitech Harmony 555

Ciao!
    Guarda intendo delle linee verticali (o orizzontali) che si evidenziano durante x esempio delle carrellate orizzontali nei film o videogiochi e che si notano di + su sfondi di colore uniforme tipo grigio!!

ciao

ottimo lancia...

visto che pare siano stato aggiunto in seguito posto il changelog dell' ultimo firmware:

Automatic Channel Installation - all presets shifted by one.
    • IP-EPG is available again.
    • case of ‘undefined’ OSD resolved.
    • 'no TXT on RTL4' - Teletext performance enhanced.
    • Yellow button forwarded to NetTV.(RTL gemist service)
    • Robustness of subtitles improved.
    • Higher number of EPG channels.
    • Parental rating applicable for Radio/HDMI.
    • Improvement of some routers in Spain.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Grande lancia ne avevamo bisogno, noi possessori di questo "top tv led",
    anche io mi unisco a voi molto volentieri, regnava molta confusione nel'altra
    discussione.
    E' pochi giorni che possiedo questo tv e non ho molto tempo da dedicare al settaggio. Se per cortesia potete postare dei setting idonei ve ne sarei grato.
    Volevo tra le altre cose sapere come aggiornare il tv' e se installando l'ultimo aggiornamento, istallo anche gli altri aggiornamenti o devo aggiornarli uno per uno?

GRAZIE

Domanda da super noob
    acquistando questa TV che ha il digitale terreste integrato, viene fornita anche la card o si deve acquistare a parte ?

Grazie

ciao devi acquistare tutto a parte sia la card sia la cam

Citazione Originariamente scritto da styffy
    anche io mi unisco a voi molto volentieri, regnava molta confusione nel'altra
    discussione.
    E' pochi giorni che possiedo questo tv e non ho molto tempo da dedicare al settaggio. Se per cortesia potete postare dei setting idonei ve ne sarei grato.
    Volevo tra le altre cose sapere come aggiornare il tv' e se installando l'ultimo aggiornamento, istallo anche gli altri aggiornamenti o devo aggiornarli uno per uno?

GRAZIE
    Ciao styffy.
    Visto che possiedi questo TV, potresti dirmi se il cavo digitale coassiale di uscita, invia anche una traccia multicanale, se in arrivo dall'HDMI?

Per esempio se collego il dvdplayer con l'HDMI (o la play3 o altro), il quale invia il segnale DD 5.1, se collego l'ampli al coassiale del televisore, l'ampli riceve il segnale DD 5.1 oppure sottocampionato in stereo?

Spero di diventare presto possessore anche io di questo magnifico televisore, finanze permettendo!
    grazie mille e ciao

Non potevo certo mancare qua Seguirò assiduamente....

Mi rivolgo soprattutto ai fortunati possessori.

Siccome ho letto svariati commenti spesso discordanti sulla bonta del 9704 con i segnali sd in genere (DVD, DTT, e comunque non HD), mi potete dare un giudizio diretto e disinteressato sull'argomento ?
    Sono interessato in particolare al giudizio di Lancia, visto che possiede il 52", sicuramente con qualche criticita' in piu', rispetto ai modelli piu' piccoli, nel gestire segnali non HD.
    Insomma questo benedetto scaler fa un lavoro soddisfacente?

installato stasera ma ho avuto pochissimo tempo............
    domani sera serata dedicata al tv
    per ora poso solo fare un commento positivo per quanto riguard l'ambilight......
    che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ora capisco i possessori di tv philips.......

Appena puoi posta i tuoi setting,specificando le sorgenti che vedi

Citazione Originariamente scritto da styffy
    .......

GRAZIE
    NESSUNO!!!!

Pagina 1 di 86 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •