Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 343

Ragazzi, io ho usato i settaggi di Revenge e sono molto buoni, solo una cosa ho notato, sull' incarnato, in presenza di luce e visto da media distanza, noto delle righe colorate sulla pelle. Come mai ? e Poi, il refresh lo faccio una volta a settimana, quanto deve durare ? E faccio il refresh colore o quello grigio normale ?

Grazie mille

P.S. i settaggi di revenge mi vanno bene sul 50PT353 ?

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Pito
    ...si è proprio quello.
    LINK doveroso avvisarvi che l'installazione è a vostro rischio e pericolo.
    grazie della risposta badtoys, ma non capisco questa cosa del "vostro rischio e pericolo". se LG rilascia aggiornamenti ufficiali del firmware (il file in questione l'ho trovato anche sul sito francese e belga) non vedo quale sia il rischio e pericolo per noi consumatori se seguiamo scrupolosamente la procedura di upgrade.

Io dallo stesso sito ho preso l`aggiornamento per il mio 50PW ,l`ho istallato seguendo la guida ed in meno di 5 minuti ho aggiornato senza nessun problema ,unica noia dover risestemare tutto causa reset per aggiornamentoCiao e buon anno a tutti.

Buon giorno a tutti! La tv è finalmente arrivata. Unico problema....presa cuffie che non c'è. Ho acquistato una scart con uscita OUT l'ho messa si AV2, ho attaccato un adattatore RCA to 3,5 (cuffie). Risultato?

Cuffia con filo si sente bassissimo.
    Cuffie Cobra senza fili non si sente proprio.

Come devo fare secondo voi?

@koto1979
    ...ti è sufficiente acquistare un convertitore digitale-analogico con uscita cuffie e controllo di volume, cosi da sfruttare in modo appropriato, l'uscita digitale ottica della TV...piuttosto che quell'accrocco su presa scart.

Qualcosa del genere, che potrebbe venirti utile anche per altri usi.
    Con 60 euro te la cavi.

Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da fullspeed
    grazie della risposta badtoys, ma non capisco questa cosa del "vostro rischio e pericolo". se LG rilascia aggiornamenti ufficiali del firmware (il file in questione l'ho trovato anche sul sito francese e belga) non vedo quale sia il rischio e pericolo per noi consumatori se seguiamo scrupolosamente la procedura di upgrade.
    Credo si riferisca al fatto che bisogna sempre tener presente che qualcosa possa andare storto: ad esempio, se va via la corrente durante la procedura di aggiornamento la tv potrebbe non funzionare più e potrebbe essere difficoltoso (o peggio impossibile) ripristinarne il funzionamento senza portarla in assistenza.
    E comunque, sul sito ufficiale italiano non esiste alcuna procedura d aggiornamento ufficiale...

Citazione Originariamente scritto da DoctorJoe
    E comunque, sul sito ufficiale italiano non esiste alcuna procedura d aggiornamento ufficiale...
    Esatto...mi riferivo sopratutto a quest'ultimo punto.

Effettuato upgrade del firmware del mio pt353 italia utilizzando il link di badtoys che portava al sito lg-russia.
    Procedura durata pochi secondi ed andata a buon fine .
    Ma si trova un changelog da qualche parte?

Per la cronaca, i settaggi "esperti" sono rimasti memorizzati senza essere resettati e pure i canali tv (tranne un canale digitale, quello della rai sul canale H2, e non ho capito perchè solo quello...)

l'aggiornamento 3.42.12.11 ha introdotto:

- una migliore compatibilità con le CAM di altri Brand;
    - ora è possibile selezionare la scansione dei canali TV senza ordinamento automatico, in modo da poterli poi spostare a piacimento(manualmente). Prima per fare questa cosa, era necessario scegliere un paese diverso dall'Italia nel setup iniziale.
    - corretti alcuni errori di traduzione della lingua italiana;
    - migliorata leggermente la reattività del telecomando.

Citazione Originariamente scritto da DoctorJoe
    Effettuato upgrade del firmware del mio pt353 italia utilizzando il link di badtoys che portava al sito lg-russia.
    Procedura durata pochi secondi ed andata a buon fine .
    Ma si trova un changelog da qualche parte?

Per la cronaca, i settaggi "esperti" sono rimasti memorizzati senza essere resettati e pure i canali tv (tranne un canale digitale, quello della rai sul canale H2, e non ho capito perchè solo quello...)
    bene. ti chiedo cortesemente una informazione: la penna usb l'hai inserita a tv acceso oppure a tv spento e poi hai acceso la tv? lo chiedo perché le istruzioni in italiano che sono state postate in altro thread dicono di inserire la penna usb a tv spento.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. no da anni.
    vecchia leggenda metropolitana come quella degli asini parlanti

2. no, solita caxxata detta da chi non sa nulla.
    ... per assurdo se configuri bene la tv al plasma, rischi pure che consumi meno del modello simile lcd

3. si scarica.... de' che???
    i CRT avevano il gas interno... a te si sono scaricati i gas della vecchia tv crt?
    ... leggi questo post e capisci perchè la gente che vende tv non capisce niente, se non quello che c'è scritto sulla scatola (come le scimmiette ):
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=12

4. no, i canali della tv sono al 90% ancora SD, anzi avere un FullHD è per certi versi controproducente per la normale visione della tv.
    Gli UNICI canali HD in italia sono questi: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=288

5. come tutte le tv, crt, lcd, led o plasma... se la tv ha un vetro lucido e gli metti contro una luce, vedrai sempre un riflesso.

6. ogni marca e modello ha un prezzo diverso.... e poi dipende da quanta "qualità interna" vuoi avere.
    L'estetica vale un caxx, tu la tv la guardi da accesa e non da spenta, quindi che sia tonda a rettangolare esternamente credo freghi gran poco. Pagare 1000 per avere estetica e poi fisicamente rendere come una tv da 300 creda sia una follia pura
    Un plasma con elettronica raffinata (quindi elabora meglio le immagini) costa di più di un plasma venduto al supermercato in offerta

7. LEGGI BENE link e risposte in questi 2 link.... e riesci a farti una cultura generale della complessità ed ignoranza che circola tra cittadini e venditori di tv
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

8. perchè vendono e producono solo tv FullHD?
    Perchè con tutte le diciture che gli abbinano, fanno sembrare le tv migliori di quello che sono e quindi un'ottima scusa per aumentarti il prezzo e farti credere di farti fare un'affare a comprare una tv che ha si delle funzioni interne migliori, ma che in italia difficilmente potrai utilizzare con gli attuali nostri standard.
    Li userai in futuro? Lo dicevano anche del LaserDisc negli anni 80... poi con gli anni i prezzi calano e le tecnologie cambiano... e ti ritrovi una tv costosa senza le nuove funzioni che integra una tv "da mercato".

...
    ti ringrazio, anche se in ritardo, per la risposta

Mi serve un consiglio per l'acquisto di un televisore 40/42 pollici.
    - distanza di visione 2-3 metri
    - utilizzato per streaming partite calcio e sd (l'hd qui ancora nn c'è)
    - nn mi interessa 3d
    - nn mi interessa internet tv

budget 400

beh che dire...con il prodotto ci sei, con il budget anche...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    beh che dire...con il prodotto ci sei, con il budget anche...
    ma che prodotto mi consigli?

@tony.bullet
    ...scusa deve essermi sfuggito qualcosa, ma questa non è la discussione ufficiale del LG 42PT353 ?

intendevo se era uscito un qualcosa di simile allo stesso prezzo in questo mese e mezzo.. o se mi consigli un pj350,ad esempio..
    cmq tu dici ke va bene x il mio uso? considera sto togliendo un 42 lcd *** cn la sd non mi piace. credo ke questo plasma abbia una resa cromatica e un contrasto migliore.. ma x le img in movimento tipo film e partite come va? la mia paura è l'effetto ritenzione!
    ma i canali ìn hd li vede in upscaling o nn li prende proprio?
    il ddt integrato è buono?
    qnt è difficile e lungo settare i vari paramemtri?
    meglio un 42 o piu piccolo da 2metri?
    scusa le tante domande ma mi stai iniziando al plasma!
    Ultima modifica di tony.bullet; 17-01-2012 alle 08:00

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •