Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 68 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1015

DSPEAKER Anti-Mode 8033s

Finalmente l'Anti-Mode 8033s ha un distributore ufficiale anche per l'Italia

Per chi ancora non conoscesse l'apparecchio, si tratta di un Equalizzatore automatico per subwoofer in grado di eliminare le risonanze ambientali.
    Conosciuto e apprezzato nel mercato europeo e americano, in italia ancora ha pochissimi estimatori che hanno avuto modo di provarlo.

E' consigliato a chi vuole ottenere il massimo dal proprio subwoofer, in maniera totalmente automatica!

Link del produttore:
    http://www.dspeaker.com/en/products/...ode-8033.shtml

link del distributore:
    www.avsolutions.it

Confermo la bontà del prodotto!!
    Nella mia mansarda, ambiente veramente ostico, l'anti-mode ha eliminato quasi completamente le fastidiose risonanze rendendo i bassi molto più piacevoli..
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

bene, sono contento.
    le mansarde sono sempre ambienti difficili da far suonare bene; per ottimizzare ulteriormente la resa dell'Anti-mode puoi anche provare ad effettuare misure in più punti

problemino...

Ciao a tutti,

chiedo aiuto ai più esperti perchè ne ho provate molte ma non ne sono venuto a capo...

Dopo che ho collegato l'antimode ai miei 2 subwoofer, i woofer cominciano a vibrare come se gli arrivasse un segnale "sporco" anche se non gli arriva nessun segnale.

All'aumentare del volume ronza parecchio e sempre di più. Ovviamente se attacco i due sub al sinto in firma tutto perfetto senza ronzii...Se stacco i cavi di segnale ovviamente smette il ronzio. Ho provato a cambiare i cavi di segnale e quelli di alimentazione dei sub ma niente..

procediamo con ordine:
    - che versione di anti-mode hai?
    - come li hai collegati?

ho l'antimode 8033c comprato circa 6 mesi fa dal loro direttamente e l'ho collegato all'uscita sub1 dell'onkyo al line in.

poi ho collegato l'uscita fase 0° al sub sw2 e quella 180° al sub sw1...

quando alzo il volume del sub, anche a meno di metà comincia a ronzare sempre più forte...

hai provato a collegare solo anti-mode con i 2 sub senza collegare il sinto? il ronzio lo avverti ugualmente e con la stessa intensità?

grazie per l'interessamento AVS-Max!

Piccolo ot: ho comprato l'epson tw5500 da te!

Penso di aver già provato anche questa ma ritento... Perchè se non fa rumore che vuol dire? e come risolvo se comunque ci devo attaccare il sinto?

non mi ricordavo del tw5500; se aspettavi qualche mese avresti potuto acquistare anche l'anti-mode visto che lo sto distribuendo ufficialmente per l'italia

prova giusto per escludere che non è un ronzio provocato dal sinto;
    se lo senti ancora quasi sicuramente è un problema di massa; eventualmente prova a spostare l'anti-mode su un altra presa di corrente

hai ragione... maledetta fretta!

comunque farò questa prova di staccarlo dal sinto e poi ti faccio sapere.
    ho provato a cambiare presa ma il risultato è lo stesso...

ok, fammi poi sapere com'è andata........

Ciao a tutti e buona Pasqua! Ho provato di tutto ma fa sempre rumore... Ne fa un po' meno se invece del cavo g&bl a y ne uso uno normale..adesso lo tengo così, a volume basso si sente appena se mi ci metto vicino...grazie ancora per l'interessamento! Comunque meglio con antimode e un po' di rumore che senza!!

ma senza collegare niente all'ingresso dell'anti-mode hai provato?

comunque ti consiglerei di provare ad abbassare il livello di uscita del sinto e ad aumentare un po' il volume sui sub;

il sub collegato all'uscita fase 180° lo hai messo in fase contraria dispetto all'altro sub? questo solo per essere certo del settaggio corretto

Si,fatto tutto...fase 180 nel secondo e fa rumore anche scollegato...
    Come volume sono sul sinto a -12.5db...

sembrerebbe proprio un problema di massa; mi piacerebbe però capire quanto è presente il ronzio......
    E' una cosa accettabile e udibile solo come rumore di fondo o è talmente fastidioso da rendere inutilizzabile l'Anti-mode?

Fammi sapere che vediamo di risolvere la situazione
    Ultima modifica di AVS_max; 29-04-2011 alle 07:33

Pagina 1 di 68 123451151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •