Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 92 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1368
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852

    JVC HD350/RS10 D-ILA discus. NON ufficiale


    Bene, visto i continui richiami nel thread ufficiale apro anche questo dove poter parlare del piu e del meno, ma sempre con un collegamento al nostro VPR !!!

    Direi che possiamo anche arrivare a postare la foto della fidanzata del corriere che ce lo consegna Oppure confronti vari vietati nella discussione ufficiale O altro ancora

    Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 19-12-2008 alle 09:47

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    2.014
    Finalmente ci siamo


    Bella la scritta tutta d'Olo


    Particolare delle connessioni dove spicca il trigger per pilotare lo schermo.


    Panoramica.


    Siamo riusciti in pochissimo tempo a calibrare la macchina in maniera
    ottima, devo ammettere che ha una linearità davvero notevole, e già di fabbrica esce con dei setting molto vicini al riferimento, tutta un'altra storia rispetto al mio bene amato e mai dimenticato HD1.

    Domani la metterò sotto pressione e scatterò qualche foto che posterò nell'apposito 3D, adesso vado a dormire sono a pezzi....

    @ Ciccio
    Ho spedito con le mie manine il tuo RS10

    Notte notte
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    100
    Complimenti e buon divertimento.....
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.404
    Complimenti per il tuo nuovo acquisto!
    Mi iscrivo al topic, spero di diventare presto anche io possessore di questo proiettore

    Ciao,
    Simone.
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Complimenti Massimiliano e Complimenti Stefano

    Seguo con molto interesse entrambe i 3d e avendo visto di persona le "bestioline" so che cosa vi siete messi in casa !!

    A presto con novità

    Ciccio, lo so che stai fremendoooooo !!

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    udine
    Messaggi
    1.409
    qualcuno ha poi capito la differenza di contrasto di 2000:1 dell'RS10 rispetto all'HD350 dove stanno?

    P.S.
    AZZZ... high vedo che la tua firma è stata modificata , se non sono troppo indiscreto , con cosa?

    "Maxivideo Custom ALL FORMATS 16:9 120'' motorizzato, tensionato con mascherature motorizzate orizzontali e verticali gestito da telecomando* VPR: ????????? * Pioneer 868Avi s *"
    Ultima modifica di andrea1972; 19-12-2008 alle 10:02
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    qualcuno ha poi capito la differenza di contrasto di 2000:1 dell'RS10 rispetto all'HD350 dove stanno?
    Da una diversa apertura dell'iris. Facilmente modificabile tramire menu nascosto anche sul 350.

    Stefano

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    2.014
    Alla fine non ho resistito, e nonostante fossi stanchissimo ho acceso il VP
    che troneggiava sulla mensola

    Le primissime impressioni a caldo sono state "Cavolo, le matrici sono molto più veloci del mio vecchio HD1" ho notato pochissimo effetto trascinamnto per non dire quasi nulla, l'immagine risulta molto a fuoco,
    segno di un'ottica ottima e le matrici finalmente rientrano totalmente in tolleranza, ho notato solo un piccolissimo scostamento in basso a DX sul blu, roba da appiccicare il naso al telo si intende, per il resto perfetta convergenza ovunque.

    Con Simone abbiamo effettuato una taratura strumentale, e come ho già detto la linearità della macchina ha permesso il raggiungimento del riferimento in pochissimo tempo, certro non è l'RS20
    che offre un contrasto pauroso ed un nero davvero profondissimo, ma sinceramente col C2 ci arrivo parecchio vicino

    Unico neo IMHO, sono quelle odiose connessione laterali
    odio i cavi a vista, anche se non metto in dubbio che sono comodissime,
    dimenticavo il telecomando, bruttissimo con tasti posizionati a casaccio
    qui JVC ha fatto un passo indietro.

    Posso dire per quel poco che ho visto "3 film di seguito "
    che il macinino mi piace parecchio, stasera riparto con visioni multiple alla caccia dei difetti

    Volevo ringraziare Simone per la disponibilità e la serietà dimostrata, ha sballato e controllato la bellezza di una dodicina di macchine in maniera capillare e minuziosa, la classe non è acqua

    A presto per una succosa carrellata di shot


    Micio.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    2.014
    Grazie, Rob, oggi arriva tu sai chi

    in un certo senso ti invidio un pochino, ma purtroppo è un momento di restrizioni per me altrimenti sarei passato direttamente al fratellone
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Io ho visto , presso il mio super negozio di fiducia, l'HD-350

    Premetto che il mio gusto, mi porta a preferire i microspecchi, ma non mi pongo preconcetti.

    Ebbene: Sto JVC mi è piaciuto..... sembra quasi pennellare l'immagine.
    è più luminoso di quanto mi aspettassi e soprattutto è molto meglio dll'HD1. Il 100 non sono mai riuscito a vederlo.
    alzando la luminosità della lampada però diventa più rumoroso(leggasi db in più) ed il nero va a farsi benedire.

    Cercando di renderlo leggermente più tagliente (ricordate il mio amore per i DLP? ) portando il parametro della "nitidezza" a 10 il proiettore genera dei formicolii nell'immagine che al 100% non sono presenti nel BD.

    Pensavo che sto JVC affogasse meno particolari nelle basse luci ma di sicuro migliorerebbe con una buona taratura.

    Nel complesso è un'ottima macchina. Un pensierino ce lo farei sicuramente.

    Ciao

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    2.014
    Senza dubbio è meglio pure del 100, anche se in passato dissi il contrario,
    ma vidi una macchina non definitiva, ma dopo che hanno apportato importanti modifiche, in special modo sul polarizzatore non ci sono dubbi.

    Concordo con te sulla luminosità, davvero alta
    ma perfettamente gestibile, farà piacere a chi deve riempire schermi di grandi dimensioni, e intendo sopra i 3 mt di base....
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Si.....

    Dimenticavo: Complimenti per l'acquisto

    Poi con il Crystalio2 immagino che sarà ancora più "spettacoloso" (passatemi il termine)
    Ultima modifica di Rosario; 19-12-2008 alle 10:43

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.101
    ragazzi quindi differenze HD350-RS10?Micio che ci dici?Grazie

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    2.014
    Citazione Originariamente scritto da Starlight
    ragazzi quindi differenze HD350-RS10?Micio che ci dici?Grazie
    Dico, che dovevamo fare una comparativa, Simone aveva disponibile un 350 ancora imballato, ma purtroppo non siamo riusciti a testarlo.

    Ci vorrebbero giornate di 48ore allora riusciremo a fare tante cose in più
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186

    Bella Micio complimenti...confido in screenshots succulenti quanto prima!!!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D


Pagina 1 di 92 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •