• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sala Home Theater Loris

loriss84

Special Guest
Ciao a tutti,
ho deciso di pubblicare la mia sala destinata all'uso dell'home theather perchè , forse, potrà essere di aiuto nella realizzazione di una sala dedicata a qualche altro utente del forum come lo è stato per me guardando tutte le vostre salette.
So bene che non è alla altezza di tante altre sale dedicate però ne son davvero felice (e questo basta e avanza per me!).
Bando alle ciance.
L'impianto è cosi composto:
VPR: sony hw-65es
Schermo: screenline tensionato inceiling base 233cm
Sintoampli: yamaha rx-v475 :cry:
Lettore bluray:yamaha bd-s477
Diffusori laterali: klipsch r28f
Diffusore centrale: klipsch rp440c
Diffusori posteri: klipsch 3650mkII
Subwoofer: Polkaudio (modello???)
Mini pc: minix neo h8plus abbinato a un nas synology con 2 hard disk da 3 tera
Decoder mysky hd

Prossimanente aggiungerò altre foto in "notturna" con visione film

Link per i vostri commenti e suggerimenti: http://www.avmagazine.it/forum/31-h...home-consigli-e-commenti?p=4564762post4564762

Ultima modifica:
Qui la sala a "RIPOSO"
2mhj52d.jpg

Qui invece le casse senza le loro coperture per un tocco di "cattiveria in più"
25z5emb.jpg

Qui invece con esposto il bellissimo telo screenline
eq2knd.jpg

Dettaglio del sali scendi che tiene nascosta la belva del sony
eu4w3o.jpg

Dettaglio del fantastico centrale klipsh
ziow1c.jpg

Dettaglio dell'anta che nasconde la maggior parte dei miei bluray