Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il Cinemino di Ale

Il Cinemino di Ale

Ciao a Tutti, sono iscritto da un po ma sono intervenuto pochissime volte, in compenso la mia frequenza nel leggervi è sempre stata assidua.
    Ma veniamo a noi, dopo 3 anni e mezzo che abito in questa casa con la mia famiglia ed ora che mio figlio si avvicina ai 4 anni ho deciso che la mansarda dove già avevo installato i miei giocattoli è ora che sia oggetto di un profondo restyling a sfondo cinematografico.......e mi sembra giusto condividere con voi il mio progetto.

si tratterà per la quasi totalità di modifiche all'ambiente, del resto verranno cambiati solo i diffusori.......

l'impianto ora è così composto :

amplificatore : DENON AVC-A1HD
    lettore : DENON DVD-2500BT
    vpr : Sony VW60
    schermo : ScreenLine 113" telo grigio e cornici in velluto
    diffusori : Tannoy DCC e DC1 e 2 Arena per i sorround
    sub : Velodyne SPL800
    Intrattenimento : Sony PS3 e Xbob 360

PER I VOSTRI COMMENTI : http://www.avmagazine.it/forum/showt...80#post2437980

Nel mentre dei lavori di rinnovamento il mio cervellino si spremerà per bene sul nuovo sistema di diffusori da usare solo ed esclusivamente per la visione di film.......(qualcuno ha sentito parlare di Klipsch.....ho sentito in giro che non sono così male....per i film )

Ora è così, o quasi....... il fronte stereo è già stato messo in sala finalmente....(seguirà presentazione anche di quello)

scusate la qualità dell'iphone.....le prossime le farò serie

al termine dei lavori dopo aver tappato due finestre, murato cavi messo la moquette fatto i mobili su misura e riverniciato il tutto più o meno il risultato dovrebbe essere questo :

o questo, finchè non farò le prove colore resterò indeciso, voi cosa consigliate, meglio blu o amaranto ?

altre due per capire meglio

Ultima modifica di ale78; 23-03-2010 alle 20:55

è passato un po di tempo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •