Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 191

Panasonic Vt20 Vs Samsung Ps50C7000

Apro questa nuova discussione per effettuare un confronto tra due modelli che rappresenteranno sicuramente un best buy nell'autunno 2010.

La discussione è aperta a tutti è sono molto graditi eventuali link a recensioni.

Iniziamo con la recensione di Dday del Sammy:

http://www.dday.it/prodotti/903/Sams...50C7000YP.html

e proseguiamo con quella di Tech Radar per il Pana:

http://www.techradar.com/reviews/aud...view?artc_pg=1

Il problema è che Panasonic è disponibile nei negozi e in questo forum molti l'hanno già acquistato, del C7000 non vi è traccia e ci sono state anche notizie che asserivano che non sarebbe arrivato mai, ma che sarebbe arrivato il C7700.
    Per cui per ora non mi sembra un confronto che possa avere molti riscontri, speriamo che presto arrivi il C7000 (o C7700).

Unhappy

Da notizie sul web sembra che il 7700 sia destinato solamente al mercato francese, dato che ha il ricevitore sat incorporato e là la Orange trasmette il torneo di tennis Rolland Garros in 3D e quindi là hanno messo solo il 7700 e non il 7000.In altri paesi come Spagna Germania ecc. c'è solo il 7000...

La sigla del modello tedesco è C7790, e nei dati tecnici risulta alla voce relativa, compatibilità DVB-T/C/S2 (MPEG4/HD).

Citazione Originariamente scritto da santo64c
    Da notizie sul web sembra che il 7700 sia destinato solamente al mercato francese,
    Questa notizia del sito che ci ospita diceva una cosa diversa... http://www.avmagazine.it/news/televi...i-no_5381.html

Però non ho capito: il modello testato da DDay di che provenienza è?
    E' stato mandato da Samsung Italia per i test?
    Perchè questo in teoria sarebbe indicativo.
    Ma forse no

Non ne ho idea, so solo che non si capisce nulla.....quando poi cominciano ad arrivare nei negozi.....anzichè nero vediamo grigio (C6500), che almeno si degnino di dare informazioni chiare

Ho visto che adesso è stato inserito anche alla Fnac online, con disponibilità "limitata 2-3 settimane".
    I modelli sono però chiaramente
    63C7000
    50C7000

Comincio a pensare che la news fosse effettivamente errata su AV magazine.

Credo anch'io....comunque, come diceva il grande Lucio, "lo scopriremo solo vivendo"
    Ciao.

Altra recensione non proprio recentissima del Pana che per la prima volta lo compara al Samsung:

http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1615.htm

Io non avrei dubbi,ho avuto in casa per un po' un c 8000,che e' anche superiore al c7000 ma ho acquistato il pana vt 20....secondo i miei gusti molto superiore ...in tutto.....poi sara' che ho' anche un kuro lx 508 e sono abituato alle immagini del plasma,ma il samsung veramente non mi e' piaciuto....

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Io non avrei dubbi,ho avuto in casa per un po' un c 8000,che e' anche superiore al c7000 ma ho acquistato il pana vt 20....
    scusa ma qui il paragone lo si fa con il c7000 plasma tu hai avuto si il c8000 ma led quindi il paragone non calza.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ah, beh che il se il top di gamma Pana non legnasse un led Samsung comincerei davvero a non guardare più i plasma

Io credo che il confronto lo vincerà il VT20, anche se "il distacco" sarà meno evidente che rispetto al led Samsung.

Su AVS un utente ha dato indietro un VT25 54 per il 63 C8000.
    Immagino sia per le dimensioni, ma sostiene che non ci siano differenze eclatanti, e che il pannello antiriflesso lavora su entrambe egregiamente, rendendo poco fastidiose eventuali luci ambientali, e allo stesso tempo abbassando il livello del nero percepito rispetto agli altri modelli da lui visti.

Per me la questione è sempre che se anche non fossero alla pari, ma lo svantaggio del Samsung non fosse così apprezzabile come altri sostengono (sempre riguardo il 7000 americano però), design e prezzo non mi lascerebbero dubbi.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •