Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 122 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1830

Ecco un'altro restauro eccezionale da parte di MGM. Questa volta si tratta di West Side Story, pellicola del 1961 girata in 65mm (Super Panavision 70).
    Ecco una prima recensione e vari SS: LINK

Notizia fantastica! Altro trasferimento che si prospetta eccellente.

Allora, amico Alpy, che ne dici? Noi siamo piccoli, ma cresceremo....

bellissimo! speriamo che finalmente le canzoni siano sottotitolate

L'ho prenotato dalla Germania dove costa una sciocchezza. è in arrivo ma sembra che l'italiano non ci sia. Vi tengo informati. Comunque blu ray imperdibile!

ragazzi scusate ma

in lista alla prima pagina vedo che tra i riferimenti c'e' "SEVEN" ???

ma non era stato massacrato da tutti sul video ???

mi sono perso qualcosa nel frattempo, o e' uscita una nuova edizione ??

grazie

è specificato tra parentesi che il master in questione non è quello in commercio sul mercato italiano ma quello edito dalla Warner all'estero senza traccia italiana.
    Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Allora, amico Alpy, che ne dici? Noi siamo piccoli, ma cresceremo....
    Che siete inguaribili ottimisti
    Comunque questo lavoro sembra davvero eccezionale.

Vincent, mi sa che fra qualche mese inserirai "C'era una volta in America" in lista
    http://bologna.repubblica.it/cronaca...ogna-22504184/
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Semplicemente: FANTASTICO! Penso che stiamo tutti aspettando con trepidazione...

Piuttosto, speriamo bene per il futuro del Laboratorio...siamo in Italia....

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Piuttosto, speriamo bene per il futuro del Laboratorio...siamo in Italia....
    Si, e poi le sovvenzioni statali vanno a cessi di film attuali. Almeno quei soldi potrebbero spenderli per restaurare CAPOLAVORI del passato.
    Ritornando alla questione di "C'era una volta in America", la cineteca ha attrezzature digitali adeguate? Mi spiego: per quanto riguarda il restauro fotochimico non ho dubbi, ma non credo che abbiano scanner di ultima generazione. Per film come "il gattopardo" e "la dolce vita" hanno usato il laboratorio fotochimico della cineteca, ma per il restauro digitale si sono appoggiati alla Sony ColorWorks che ha a disposizione scanner come il northlight (IMHO il miglior scanner per 16/35mm). Infatti in quel caso la pellicola venne scannerizzata a 6k e restaurata a 4k.
    Per "C'era una volta in America" useranno un "semplice" scanner 2k?

Mi rispondo (parzialmente) da solo: fortunatamente l'immagine ritrovata ha un ottimo ARRISCAN. Non so però se abbia il modello 2k o 4k (al 90% è quello 2k).

Ecco la prima recensione di Jurassic Park con relativi SS: LINK

Che per inciso non mi sembrano affatto trascendentali.
    Non vorrei che Universal avesse messo il suo marchio di fabbrica anche qui.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

In effetti...

Voglio essere ottimista... e ho "fede" in Spielberg
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Street Fighter

Non è un titolo che entrerà in lista, ma volevo mostravi la differenza eclatante tra il master Universal (USA) e quello Sony (EU) in un titolo di catalogo come Street Fighter:

LINK

Guardate la resa del colore, l'assenza di EE e il dettaglio mai impastato del master Sony: LINK

Pagina 65 di 122 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •