Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    16

    CRT HD [giramento di *bip* inside]


    Salve a tutti, mi sono iscritto da pochi minuti e questo è il mio primi post.
    Volevo chiedere a voi, quando arriveranno questi cavolo di CTR in 720p in Italia, visto che non ho NESSUNA intenzione di comperarmi un LCD grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    216
    mai....puoi metterti l'animo in pace....

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Scusate la mia ignoranza (sapete, io ho un plasma e quindi capisco poco ):

    cosa sono i CTR? Io conosco i CRT... parliamo della stessa cosa?

    (Invece il giramento di marroni lo conosco anch'io )

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Scusate la mia ignoranza (sapete, io ho un plasma e quindi capisco poco ):

    cosa sono i CTR? Io conosco i CRT... parliamo della stessa cosa?

    (Invece il giramento di marroni lo conosco anch'io )
    i CTR sono le TV a tubo catartico!

    GD
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da eastside
    mai....puoi metterti l'animo in pace....
    perchè ?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    216
    ci sono 1000 post sul tema....usa il tasto ricerca...

  7. #7
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Dark Angel
    Volevo chiedere a voi, quando arriveranno questi cavolo di CTR in 720p in Italia, visto che non ho NESSUNA intenzione di comperarmi un LCD grazie
    Se parli di CRT, credo siano usciti una cinquantina d'anni fa, in Italia.
    Se parli di SED invece, sembra che si vedrà qualcosa entro l'anno.
    Ma potrebbero essere direttamente dei 1080p.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    582
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se parli di CRT, credo siano usciti una cinquantina d'anni fa, in Italia.
    Se parli di SED invece, sembra che si vedrà qualcosa entro l'anno.
    Ma potrebbero essere direttamente dei 1080p.

    Ciao.
    CRT in 720p
    SED non c'entra nulla, è una nuova tecnologia ed è proprietaria di toshiba e canon

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    16
    Parlo di Tv a tubo catodico con risoluzioni in progressivo superiori ai 480, sembrava che i fantomatici cybertube dovessero arrivare nei negozi italiani a natale ma ho visto una valanga di LCD e Plasma e basta ._. poi ho smasso di andare a vedere dopo aver sentito alcune eresie dai "tecnici di reparto"; comunque restando in topik, volevo solo sapere se avevate qualche notizia ufficiale con qualche data di lancio o roba simile, visto che io con google ho trovato un sacco di notizie contradditorie, tutti qui.
    Ora provo a farmi una ricerca sui topik vecchi anche se...

    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se parli di CRT, credo siano usciti una cinquantina d'anni fa, in Italia.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Mark75
    CRT in 720p
    SED non c'entra nulla, è una nuova tecnologia ed è proprietaria di toshiba e canon
    Grazie Mark
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente scritto da Dark Angel
    Parlo di Tv a tubo catodico con risoluzioni in progressivo superiori ai 480, sembrava che i fantomatici cybertube dovessero arrivare nei negozi italiani a natale ma ho visto una valanga di LCD e Plasma e basta ._. poi ho smasso di andare a vedere dopo aver sentito alcune eresie dai "tecnici di reparto"; comunque restando in topik, volevo solo sapere se avevate qualche notizia ufficiale con qualche data di lancio o roba simile, visto che io con google ho trovato un sacco di notizie contradditorie, tutti qui.
    Ora provo a farmi una ricerca sui topik vecchi anche se...

    purtroppo i cybertube al 90% non saranno + commecializzati. dovevano presentarli a Las Vegas e non si è visto niente. poi 2 settimane fa ho sentito dire che lg-philips chiudeva parecchie fabbriche che producevano crt a causa del crollo della domanda di tubi catodici in favore di pannelli lcd e plasma.

    da allora m sto documentado sui retroproiettori che a quanto ho capito con sorgenti in bassa definizione fanno meno schifo di lcd e plasma, costano meno e puoi guardarli ancha da + vicino.

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da AVV.
    purtroppo i cybertube al 90% non saranno + commecializzati. dovevano presentarli a Las Vegas e non si è visto niente. poi 2 settimane fa ho sentito dire che lg-philips chiudeva parecchie fabbriche che producevano crt a causa del crollo della domanda di tubi catodici in favore di pannelli lcd e plasma.

    da allora m sto documentado sui retroproiettori che a quanto ho capito con sorgenti in bassa definizione fanno meno schifo di lcd e plasma, costano meno e puoi guardarli ancha da + vicino.
    che **** ._. visto che io non prenderò MAI un LCD e i plasma costano troppo per i miei gusti resterò a piedi....che bello quando il mercato è comandato da persone che non capiscono una *bip*
    Ultima modifica di Paolo UD; 20-02-2006 alle 18:10

  13. #13
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da Dark Angel
    …visto che io non prenderò MAI un LCD e i plasma costano troppo per i miei gusti resterò a piedi…
    Aspetta i SED o prendi uno degli attuali CRT a 1080i.

    Tempo fa si parlava anche di un Sinudyne 32" relativamente economico, che agganciava diverse frequenze via VGA.
    Io l'ho cercato per un po' e non l'ho trovato, ma leggiti il thread perché è interessante.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Aspetta i SED o prendi uno degli attuali CRT a 1080i.

    Tempo fa si parlava anche di un Sinudyne 32" relativamente economico, che agganciava diverse frequenze via VGA.
    Io l'ho cercato per un po' e non l'ho trovato, ma leggiti il thread perché è interessante.

    Ciao.
    Grazie per avermi segnalato il topik, questa sera con calma me lo leggo tutto

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    64

    Hai provato ad andare a vedere un retroproiettore tipo il nuovo sony?
    C'è anche un topic enorme... qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38961


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •