Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 146 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2188

USB recorder solo da H6500 in su.
    Io uso un Hard Disk e mi pare di aver letto sul manuale che sono supportati solo gli hard disks.
    TV LED 3D Samsung UE48H6500SZXZT
    TV LCD 3D Samsung LE46C750R2WXBT - SQ01
    TV LCD Samsung LE40C650 - SQ02 - Attivati PVR - MHP - Guide+
    Decoder MySky 500GB
    DVD Recorder Philips DVDR5520H
    XBOX360 250GB

Citazione Originariamente scritto da Huracan Visualizza messaggio
    Io uso un Hard Disk e mi pare di aver letto sul manuale che sono supportati solo gli hard disks.
    Ah ok... io ho un h6500, perciò sono coperto
    Va bene hard disk (minimo 5400 giri), ma c'è un minimo di capacità? 100Gb, 250 Gb, 500 Gb, 1 Tb?
    Poi conta qualciosa se è un USB 2.0 o 3.0?

Allora io ho l'h6400 modello europeo... e mi sembra che ho sia il pvr che il timeshift ... (sono cmq funzioni che non ho mai usato in passato pur avendole su altre tv samsung)... dico mi sembra perchè quando collegai l'hd esterno volevo provare la registrazione solo che mi diceva di formattare il dispositivo ma siccome non era mia intenzione formattarlo non procedetti oltre... Dal sito samsung italia tra le caratteristiche in effetti non c'è nè il pvr nè il timeshift... mentre sul sito samsung inglese le ha tutte e due... che siano funzioni abilitate solo su modelli europei per cui il mio ce l'ha? ... Cmq stasera quando esco da lavoro e torno a casa faccio una prova concreta e vi dico se effettivamente le supporta entrambe... spero di riuscire a trovare una chiavetta usb su cui registrare... vanno bene tutte o ci sono dei modelli precisi?

Aggiornamento : sto leggendo alcuni commenti su vari siti e sembra proprio che la funzione pvr dipenda dal paese di destinazione del tv... quindi probabilmente per l'italia non ci sta... se così fosse... non lo italianizzo per l'mhp ma mi tengo il pvr e il timeshift...

Citazione Originariamente scritto da Huracan Visualizza messaggio
    Ultima modifica di soledimezzanotte; 25-08-2014 alle 14:34

Citazione Originariamente scritto da soledimezzanotte Visualizza messaggio
    Allora io ho l'h6400 modello europeo... e mi sembra che ho sia il pvr che il timeshift ... (sono cmq funzioni che non ho mai usato in passato pur avendole su altre tv samsung)... dico mi sembra perchè quando collegai l'hd esterno volevo provare la registrazione solo che mi diceva di formattare il dispositivo ma siccome non era mia intenzione format..........[CUT]
    ok facci sapere così aggiorno la prima pagina....per l'usb su cui registrare diciamo non deve essere troppo lenta sennò il tv non riesce a scrivere in tempo reale e non la supporta (per quello sono probabilmente melgio le usb 3.0 che hanno velocità migliori di scrittura anche su usb 2.0, ma nulla ti vieta di provare con una usb 2.0), basta inserirla per provare.

Anch'io credo funzioni su chiavette USB... se il mio B650 registra, con tutte le limitazioni del caso legate al progetto samygo, su una pendrive da 512mb non vedo perché questa serie non debba farlo....ovviamente più è veloce il supporto che si usa (e non mi riferisco solo alla tecnologia 2.0/3.0 ma ai tempi di accesso e scrittura alla flash/piatto magnetico) più probabilità ci sono che tutto funzioni.
    Interessante la possibile feature del PVR sulle versioni 6400 EUR. Probabilmente nel menù di servizio c'è un'abilitazione da impostare. Bisogna solo verificare e capire quale.... se così fosse non credo che procedendo all'italianizzazione si perda questa funzione.
    Per esserne certi bisognerebbe dare uno sguardo al menù di servizio .
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ok facci sapere così aggiorno la prima pagina....per l'usb su cui registrare diciamo non deve essere troppo lenta sennò il tv non riesce a scrivere in tempo reale e non la supporta (per quello sono probabilmente melgio le usb 3.0 che hanno velocità migliori di scrittura anche su usb 2.0, ma nulla ti vieta di provare con una usb 2.0), basta inserirl..........[CUT]
    Come promesso... ho effettuato la prova!
    La prova è stata utile anche a ritrovare la mia penna usb 2.0 che avevo smarrito ... dunque inserita la penna mi chiede di formattare, formatto ma non supera il test di velocità scrittura... le 2.0 sono troppo lente... meglio le 3.0 come dicevi tu... quindi prendo l'hd esterno che avevo partizionato e ripulito un po'... formatto una partizione vuota... il test questa volta lo supera...e REGISTRA!!! ovviamente ha anche il timeshift... allego la foto di prova...2014-08-25 18.44.35.jpg questa invece è la foto del timeshift time.jpg

Ora resta da capire se italianizzando da service menu rimangono tali funzionalità... io purtroppo non ho un s4 o altro smart con ir per effettuare il test...attendo voi...se qualcuno è in grado di farlo...altrimenti mi va bene anche senza mhp (che non ho mai usato in vita mia)
    Ultima modifica di soledimezzanotte; 25-08-2014 alle 18:16

48h6700
    48h6670
    miglior prezzo?
    Ultima modifica di salfazio; 25-08-2014 alle 18:59

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Dovresti dare uno sguardo nel menù di servizio....
    Verificato nel menù di servizio...è un T2 (per quello che può servire)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da soledimezzanotte Visualizza messaggio
    Come promesso... ho effettuato la prova!
    La prova è stata utile anche a ritrovare la mia penna usb 2.0 che avevo smarrito ... dunque inserita la penna mi chiede di formattare, formatto ma non supera il test di velocità scrittura... le 2.0 sono troppo lente... meglio le 3.0 come dicevi tu... quindi prendo l'hd esterno che avevo partizionato e rip..........[CUT]
    posteresti il codice completo del tuo tv....per capire di che nazione è.

KDL-50W815B vs 48H6670 (IL 6700 non si trova in italia....)
    chi vince

Citazione Originariamente scritto da pro71 Visualizza messaggio
    Verificato nel menù di servizio...è un T2 (per quello che può servire)
    Grazie
    Credo ci siano altre voci relative all'attivazione del PVR...
    Trovata la voce corretta Andrebbe poi confrontata con quella nel menù di servizio di una 6400 IT ....

ma tutte tv europee avete?
    comprate su siti italiani o esteri?

Le versioni europee le trovi anche su siti IT.
    Probabilmente sono più diffuse delle versioni Italia.
    Ma x questo discorso siamo OT.
    Ultima modifica di gem1978; 26-08-2014 alle 08:15

già
    altrimenti non potevano fare quei prezzi rispetto ai negozi fisici....con garanzia italia
    cmq
    nessuno conosce siti buoni anche esteri a parte trovaprezzi?
    googleggio ma non ne vengo a capo

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    posteresti il codice completo del tuo tv....per capire di che nazione è.
    Si certo, appena rientro a casa ora sono a lavoro... si trova anche dietro il tv? (mi scoccia prendere lo scatolo ) cmq credo sia per il mercato dell'est (polonia, ucraina... uno di quei paesi li)

Ps. Non riesco a capire l'applicazione che usa nel video per cambiare il local_set ... qualcuno sa come si chiama l'app?
    Ultima modifica di soledimezzanotte; 26-08-2014 alle 08:26

Pagina 21 di 146 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •