Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Nuovo regolamento

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887

    Nuovo regolamento


    Il nuovo regolamento è finalmente on line ed è anche integrato nel form automatico che viene fuori quando un nuovo utente richiede l'iscrizione.

    Per verificare basta sloggarvi e premere il link "registrati"

    Ho anche sostituito tutti gli "estratti" presenti nel mercatino.

    Vista la difficoltà nel seguire i vari nuovi member che postano a capofitto, ho deciso di limitare il numero di post a 10 ma di inserire una barriera anche nell'anzianità di iscrizione: ora servono almeno 30 giorni.

    C'è anche il paragrafo del nuovo forum sull'assistenza.

    Che ve ne pare?


    Emidio

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.626
    Ottimo.

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    Ho incominciato a leggerlo tra una pausa e l'altra
    ma solo 50 msg?
    5c – nella propria casella privata è possibile conservare al massimo n. 50 messaggi;
    non sono pochini??
    mandi
    Paolo

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    AlbertoPN ha scritto:
    Ottimo
    Denghiu!

    Paolo UD ha scritto:
    ... ma solo 50 msg?
    non sono pochini?
    Moltiplica per n migliaia di iscritti... Oggi 5.000 e domani?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.588
    Emidio,
    intanto che mi leggo il tutto (ho stampato e leggerò stanotte prima di addormentarmi... ) non ho trovato nessun riferimento alla limitazione delle dimensioni, in risoluzione, delle immagini che si inseriscono nei 3D... spesso vengono inserite immagini che, oltre che pesanti in termini di caricamento della pagina, costringono a scrollare DX/SX/DX/SX... per leggere i messaggi successivi (considerando anche poi la barra verticale a sinistra dei link)...
    d'altronde non solo i 640X480 possono essere sufficienti per dare un'idea dell'immagine, ma nei server web di sharing delle immagini c'è anche la possibilità di utilizzare thumbs...
    Ciao
    Francesco

  6. #6
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721
    Ottimo lavoro in generale!

    Ancor più ottimo se è stato eliminato il divieto di postare link ad ebay al di fuori della sezione Mercatino.

    Non mi sembra di aver trovato notizie riguardanti l'inserimento di link relativi ad aste, come ad esempio ebay.

    Prima "bacchettavate" in continuazione per l'inserimento di link di ebay, anche se il regolamento lo vietava solo per la sezione Mercatino Usato.

    Adesso, una volte e per tutte, qual è la posizione nei confronti di ebay?

    Mi scuso in anticipo nell'eventualità che mi sia sfuggito, nel leggere il regolamento, un eventuale riferimento alla mia domanda.

    Rino

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    rinorho ha scritto:
    Ottimo lavoro in generale!

    Ancor più ottimo se è stato eliminato il divieto di postare link ad ebay al di fuori della sezione Mercatino.
    Altro che eliminazione: deve essere saltato con uno dei tanti copia & incolla!

    Lo rimetto subito!


    Grazie ancora

    EMidio

  8. #8
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236
    Emidio Frattaroli ha scritto:
    Altro che eliminazione: deve essere saltato con uno dei tanti copia & incolla!

    Lo rimetto subito!


    Grazie ancora

    EMidio
    giapao at yahoo punto com

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Rimesso ora.

    Punto 1l

    Emidio

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Salve ho cominciato a leggere qualcosa.......
    Ne approfitto per segnalere un dettaglio:
    Avete notato alcuni nick?
    Molti sono impronunciabili.....
    Molti sono bruttissimi.......
    Un filtro? Una sorta di T9 evoluto in fase di registrazione nuovo utente? No?

    Saluti
    Mimmo

  11. #11
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895

    Links ad eBay

    Emidio Frattaroli ha scritto:
    Rimesso ora.

    Punto 1l
    Ciao Emidio,
    devo dire che continua ad essermi poco chiaro perché in un Forum pieno zeppo di riferimenti a siti di vendita online, indicazioni di prezzi e punti vendita, sezioni dedicate all vendita fra privati ed addirittura segnalazioni di offerte fatte direttamente dalla redazione, l'unico sito innominabile sia eBay.

    Istinto "paterno" di proteggere i forumiani dalle insidie di venditori non professionali, volontà di non urtare la sensibilità degli inserzionisti o cosa?

    Scusa la curiosità, ma in tre mesi di partecipazione attiva ed un anno di osservazione del forum, non ricordo di aver mai letto nulla aproposito.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    MDL ha scritto:
    Avete notato alcuni nick?
    Molti sono impronunciabili.....

    Tipo il tuo.....?









    ....è solo una battuta non ho resistito, non me ne volere
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    tino.k ha scritto:
    Tipo il tuo.....?









    ....è solo una battuta non ho resistito, non me ne volere

    Vabbe dai... il mio si pronuncia emmedielle e francamente pensavo che si pronunciasse facilmente!
    Altri invece sono veramente impronunciabili e non li indico solo per rispetto di chi li ha scelti

    Il tuo ad esempio si pronuncia bene ed è pure simpatico

    Ciao
    Mimmo

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Ottimo lavoro Emidio

    Girmi, IMHO, Ebay e' un mercato tutto particolare.
    Sappiamo che esiste e chi vuole lo frequenta per gaurdare o fare transazioni di ogni tipo.
    Far si che possa essere linkato all'interno di un Forum come questo, pero', porterebbe, IMHO, a falsare quelli che sono i veri prezzi di mercato.
    Lo sappiamo tutti che i parametri che riscontriamo su Ebay, spesso sono frutto di vendite stracciate, svendite e/o gente con bisogno di soldi... e non ultime, vendite poco chiare e/o di "riciclaggio".
    Postare un link su questo forum, significherebbe, nel tempo, dare per acquisito che un oggetto si trova ad un prezzo XX e che quello diventa il prezzo di mercato.
    Le vere condizioni di mercato IMHO sono diverse.... quindi, ben venga che ognuno di Noi possa fare affari su Ebay, ma facciamolo in privato

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887

    Re: Links ad eBay


    Girmi ha scritto:
    Ciao Emidio,
    devo dire che continua ad essermi poco chiaro perché ... l'unico sito innominabile sia eBay.
    Non è consentito ... inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line
    Se non ci fosse questa regola, alcuni utenti potrebbero utilizzare il forum per inserire link a proprie vendite su ebay, come già successo all'inizio. Per vendere oggetti su questo forum, si può utilizzare solo il mercatino, con le regole che abbiamo inserito.

    Quindi senza aste e senza link agli stessi prodotti in vendita su ebay. C'era un utente che suggeriva la possibilità di inserire link a chi non aveva comunque utilizzato il forum. Troppo difficile da controllare e comunque in conflitto con eventuali altri utenti che hanno oggetti invendita e che in questo momento sono tutelati dalla regola dei "10 giorni" (punto 8i).

    L'obiettivo è semplificare il più pèossibile la gestione di questo forum. Quindi, molto più semplice impedire la pubblicazione dei link a Ebay oppure a qualsiasi altro sito di aste on-line in assoluto.

    Senza dimenticare che Ebay è un sito commerciale che già paga per inserire link sul forum attraverso il sistema di advertising di google come molti altri clienti. Probabilmente filtreremo anche questo tipo di pubblicità.

    Girmi ha scritto:
    un Forum pieno zeppo di riferimenti a siti di vendita online, indicazioni di prezzi e punti vendita, sezioni dedicate all vendita fra privati ed addirittura segnalazioni di offerte fatte direttamente dalla redazione...
    Premessa: AV Magazine è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente sia nelle pagine della rivista, sia in quelle del forum. Ogni inserimento di informazioni pubblicitarie senza il permesso dell'Amministratore, oltre che contro il regolamento è anche scorretto nei confronti dei clienti inserzionisti.

    Le offerte segnalate dalla redazione, in genere sono in accordo con gli inserzionisti.

    E' anche vero che non riusciamo a controllare tutto e comunque non impediamo uno scambio di informazioni su negozi ed offerte che venga effettuato tramite messaggi privati.

    Mi rendo conto che la mia sia una posizione da "cerchiobottista" piuttosto difficile (vedasi l'argomento co-buy). Eppure, l'equilibrio raggiunto per il momento sembra funzionare.

    Ad esempio, mi sembrerebbe utile lasciare, qualche volta, la possibilità di segnalazione a precise richieste degli utenti come in questo caso:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32738

    Sarebbe comunque meglio utilizzare i messaggi privati.


    Nel frattempo, come sempre, i consigli sono bene accetti.

    Emidio


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •