Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test: Subwoofer XTZ SUB 10.17 e 12.17
Test: Subwoofer XTZ SUB 10.17 e 12.17
Ecco due subwoofer: il primo con woofer da dieci pollici e l'altro, più grande, che utilizza un woofer da dodici pollici. Sono entrambi abbastanza strani, sono accordati in un sistema altrettanto atipico ma estremamente versatile. Due subwoofer che funzionano davvero bene. Il prezzo? Basso molto interessante.
Il subwoofer: come e perché
Il subwoofer: come e perché
Cosa ci dobbiamo aspettare da un subwoofer da inserire nel nostro impianto? Quali sono le caratteristiche che dobbiamo tenere nel conto quando ci apprestiamo a scegliere un subwoofer? In questi casi sarà utile rileggere queste quattro note.
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Poco più di 60 Euro per un videoproiettore LCD con tecnologia LED, risoluzione 480p, ingressi VGA e HDMI, media player integrato e un flusso luminoso dichiarato di 1.000 lumen. Scopriamo tutta la verità con un test approfondito con misure...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816

    [cut]: che delusione!!!


    Come ho già scritto su un'altro 3d a causa di una sfrenata voglia di valvole mi sonbo trovato costretto a separarmi del mio amato [cut]. Adoravo quell'amplificatore, mi piaceva tutto do lui: il design, la cotruzione, la filosofia minimalista, la timbrica. Ma a volte si sente la necessità di cambiare per sperimentare nuove alchimie sonore. Portroppo grazie alle eccellentissime poste italiane il bambino è arrivati al nuovo proprietario sì funzionante, ma col pannello forntale a pezzi Mi sono sentito naturalmente parte in causa è ho contattato [cut] per richiedere un nuovo pannello. Mi risponde [cut] il sommo creatore in persona, dicendomi che non è disponibile il ricambio inqiìunto l'ampli non è più in produzione ma si offriva di ritirare il mio e inviarmi un [cut] ovvero un ampli per cuffia alla modica cifra di [cut] Gli ho risposto che non volevo cambiare ampli e che ero sorpreso del fatto che un amplificatore di 7 anni non potesse essere riparato inquanto credevo che i suoi prodotti fosseto fatti per durare nel tempo. A questo punto l'atteggiamento di [cut] cambia [cut] dicendo che [cut] non è responsabile della mia goffaggine, che [cut] non ha alcuna intenzione di aiutarmi. Gli ho replicato spiegandogli che magari il mio ampli era sempicemente una rimanenza di magazzino, che non ero io il responsabile della rottura del pannello ma il corriere e che non aveva mai avuto intenzine di aiutrmi a risolvere il mio problema ma di vendrmi un nuovo ampli. Gli ho fatto notare che sul suo sito [cut] (il prodotto, n.d.r.) è ancora presente e che quindi un disservizio del genere era assolutamente imprevedibile. Gli ho inoltre detto che io faccio assistenza a apparecchi di 20/25 anni senza problemi e che se mi comportassi come lui sarei disoccupato da un pezzo. A questo punto mi risponde che il mio inglese non lo capisce, strano visto che nelle precedenti 6 mail lo aveva capito benissimo, e che quindi non poteva rispondere. Ho inviato altre mail cercando di essere il più charo e semplice possibile ma non ho più avuto risposta.
    Ho voluto condividere questa esperienza perchè credo possa essere utile a attuali e futuri acquirenti e perchè mi ha turbato inquanto è significata la caduta di un mito. Credevo che il cretore di oggetti tanti belli potesse veramente amare le sue creature invece ha confermato ancora una volta che gli interessi veniali prendo quasi sempre il posto della passione.
    Vorrei quindi mettere in guardia coloro che sono intenzionati a acquistare da questa azienda a fare attenzione, potreste essere abbandonati come me a un amaro destino.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 12-10-2009 alle 17:28


  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.080

    Attivo questo thread solo ed esclusivamente per un motivo.

    Prima di arrivarci una premessa: per colpa di questa situazione, admin e moderatori in queste ultime ore sono stati occupati a cercare di sedare questa diatriba tra tre persone... Senza successo.

    Dicevo del motivo:

    Caprettone (come molti altri iscritti, purtroppo), ha tentato di utilizzare questa sezione per la segnalazione dei disservizi un po' maldestramente poiché non ha seguito le regole indicate con chiarezza nelle istruzioni che sono in rilievo in questa sezione:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30608

    In particolare, ha dimenticato i punti 3 e 4: non ha inviato la famigerata mail di supporto e ha omesso altri fondamentali dettagli, senza i quali non ho alcuna intenzione di pubblicare un bel niente.

    Se non fosse chiaro, non ho alcuna intenzione di rischiare una querela per diffamazione con annessa richiesta di danni da un'azienda. Ed è proprio per questo motivo che chiediamo quel tipo di informazioni. In modo da contattare prima l'altra parte per dar modo di verificare la faccenda e offrire il sacrosanto diritto di replica.

    Ecco il motivo perché ho attivato questa discussione, tagliando le parti del messaggio in modo da rendere impossibile identificare l'altra parte: ogni tanto immagino che sia utile rinfrescarvi la memoria. Almeno lo spero.

    Emidio Frattaroli

    1-

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •