Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Hunger Games: il canto della rivolta - Parte I
Hunger Games: il canto della rivolta - Parte I
Il penultimo capitolo della saga della scrittrice Suzanne Collins arriva in HD con una sorpresa tutta da ascoltare. Distribuzione Universal Pictures Italia
Sin City - Una donna per cui uccidere
Sin City - Una donna per cui uccidere
Frank Miller e Robert Rodriguez ancora insieme per nuove avventure nella città del peccato. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Halo Nightfall
Halo Nightfall
Su un unico blu-ray la mini serie tv che ha coinvolto Ridley Scott legata all'omonimo franchise videoludico. Distribuzione del disco firmata Terminal Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Super 8

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...r-8_index.html

Superbo omaggio di J.J. Abrams al cinema cult americano di fantascienza anni '80. Distribuzione in Blu-ray curata da Universal

Click sul link per visualizzare l'articolo.

film molto carino,non e' un capolavoro,ma merita di essere visto.

De gustibus non disputandum est

Ho comprato da poco la Steelbook, ieri ho visto il film, e mi è piaciuto tantissimo.
    La qualità video e audio non è da meno, con un convincente DD (stasera lo guarderò in lingua originale).
    La recitazione dei ragazzi è molto buona, rapportata anche al fatto che era il primo film per quasi tutti loro.
    Molto interessante il commento al film di J.J. Abrams e altri collaboratori, per esempio quando spiegano che il film è girato in 16 mm, 35 mm, con la RED, e le scene
    Spoiler:
    del bambino che guarda le pellicole della mamma
    sono girate veramente in Super 8.
    Consigliato.
    -->Wercide Home Theater<-- In costruzione
    Living Room: VPR: Benq W1070 Schermo: 16:9 250cm 0.8 Sinto: Sony STR DH-730 Front: Proson Event 41Center: Proson Event 42 Surround: Proson Event 41 Subwoofer: Onkyo (non so altro) Console: PS4 - PS3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •