Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Larino
    Messaggi
    376

    Mi inserite il mio nuovo Home theater nella firma


    Salve ho allestito un nuovo impianto home theater in camera mia me lo potete inserire nella mia firma perfavore?
    con la scritta blu se è possibile


    http://www.avmagazine.it/forum/79-in...edroom-theater

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Larino
    Messaggi
    376
    Scusate io il colore blu lo volevo sull'altro home theater perchè sono due uno è questo

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...23#post2437823 scritta rossa
    e l'altro è questo
    http://www.avmagazine.it/forum/79-in...edroom-theater scritta blu

    è possibile averli entrambi sulla mia firma?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    826
    la firma la devi modificare tu.

    devi cliccare sul menu a tendina "azioni forum" e selezionare "modifica profilo"

    poi sulla destra c'è la voce "modifica firma" e te la fai come ti piace
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Larino
    Messaggi
    376
    Grazie ho fatto ora me lo potete mettere con il titolo e la scritta rossa il secondo link?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Larino
    Messaggi
    376
    Forse non è stato letto mi potete scrivere sulla mia firma il secondo Home Theater che ho inserito come con il primo, con scritto "Murakami's Bedroom Theater" in rosso?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Murakami's Home Theatre
    Murakami's Bedroom Theater


    E' un'operazione che dovresti fare tu... comunque, riesci almeno a fare copia e incolla?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.503
    Murakami80, alle 17:00 tea and biscuits?

    sono operazioni che devi fare tu

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Larino
    Messaggi
    376
    Grazie non pensavo lo potessi fare io

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290

    a me un cappuccino

    grazie




Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •