Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una info...con quali componenti hai realizzato i frontali???Sono 3 vie giusto???
Bel lavoro cmq, le casse mi sembrano fatte bene in quanto a finiture... potresti aggiungere il centrale della Indiana Line, ma non so se fanno anche il centrale bianco... mi pare di no, solo i satelliti.
prendi 2 stand per le 2 casse surround, una appoggiata su una sedia e l' altra su quella botte sono orribili !! il centrale è piccolo, le casse autocostruite sono belle, ma hanno la stessa misura del tavolino ??si integrano molto bene con il mobile, cmq io vorrei prendere il yamaha 671 e tutto il kitt Dinavoice Magic con casse F7 spero che basti !!..........[CUT]
Belli davvero i frontali, per il centrale hai provato a mettere due cubi alti e due bassi?
I surround potresti arretrarli mettendo quello destro sul mobile vicino alla porta, sempre che il sinistro si possa spostare dalla botte.