Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 368 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Comunque sono entrato nel sito di MW.... il televisore è prezzato 2.299€.. meno la promozione valida sino al 23/11 che dava 250€ di sconto con una spesa minima di 1.000€, andiamo a 2.049

Ma in che città l'avresti trovato a 1.749?
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da Cristian76 Visualizza messaggio
    ... con mysky hd dopo un po di utilizzo sullo stesso canale l'immagine diventa fucsia cose se il nero fosse sostituito dal Magenta , se cambio canale passando a un canale hd torna normale , dipende dal TV perché ho il mysky collegato con uno split hdmi ...[CUT]
    Dovresti provare ad escludere lo split o sostituire il cavo HDMI.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Ho superato i 40 e porto gli occhiali per la miopia eppure li noto, noto che l'immagine non è compatta, un po' come guardare un tablet con risoluzione 1280x800 e uno con risoluzione 1920x1080...sulle scritte la differenza è netta.
    Se voi non lo notate meglio ma è evidente e non bisogna essere delle aquile.
    lo noto anche io... ma solo sulle scritte bianche..

Arrivato finalmente! Consegna puntualissima 😀. Stasera la installo e poi vi darò le prime impressioni... ma per questo rodaggio che un po' mi preoccupa... ci sono allegate delle istruzioni? Non è che si possano fare danni?

Citazione Originariamente scritto da Marf Visualizza messaggio
    Arrivato finalmente! Consegna puntualissima ��. Stasera la installo e poi vi darò le prime impressioni... ma per questo rodaggio che un po' mi preoccupa... ci sono allegate delle istruzioni? Non è che si possano fare danni?
    Fai il rodaggio con queste impostazioni (in caso leggiti la Discussione ufficiale del 930, li trovi tutti consigli che cerchi)

- Modalità > Cinema
    - Luce OLED > 35
    - Luminosità > 54 (Black Clipping)
    - Contrasto > 87/90
    - Nitidezza > 10
    - Filtri Vari > Disattivati (Contrasto Dinamico, Ottima Risoluzione, Filtro Colore…)
    - True Motion > Disattivato oppure DeJudder 2- e Deblur 9

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Comunque sono entrato nel sito di MW.... il televisore è prezzato 2.299€.. meno la promozione valida sino al 23/11 che dava 250€ di sconto con una spesa minima di 1.000€, andiamo a 2.049

Al mediaworld del centro commerciale Carosello di Carugate l' LG 55EG910V è esposto al prezzo di 1.999 €

Quello che mi fa strano è che il 55EC930V è invece esposto a più di 2.000 €...misteri di MW.

Citazione Originariamente scritto da ghigo79 Visualizza messaggio
    Al mediaworld del centro commerciale Carosello di Carugate l' LG 55EG910V è esposto al prezzo di 1.999 €

Quello che mi fa strano è che il 55EC930V è invece esposto a più di 2.000 €...misteri di MW.
    Non è strano... Se trovi un EC970 (che è ancora più vecchio) facile che sia prezzato a 2500 euro... I modelli più vecchi avevo un prezzo di listino più alto, quindi le varie catene sono costrette a prezzarli più alti per non rimetterci troppo. In pratica, come si dice dalle mie parti, ce li hanno sul groppone...
    Ultima modifica di GEPACA; 23-11-2015 alle 13:08

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio

MW Cantu (quello del Ranzani ): 1999-250, ma anche a Milano era esposto a 1999

Sito e negozi MW spesso non propongono gli stessi prezzi
    Ultima modifica di ElBarto84; 23-11-2015 alle 14:07

Spero solo che nella mia città non l'avessero.... l'unico centro commerciale dove non ero andato a causa della distanza....
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Comunque con gli Oled si sta verificando un fenomeno strano. Le grandi catene riescono a fare prezzi allineati con quelli dei migliori negozi online. Spesso inferiori se si considera la possibilità di prenderli in 10/20 rate a tasso 0 reale.

A proposito c'è già qualcuno che tramite Menu di Servizio ha disabilitato l'oscuramento dello schermo che interviene dopo pochi minuti quando lo si usa con il PC.
    Spesso capita quando uso le app tipo infinity mi va in stand by e gira il logo di infinity dopo 5m di visione
    ce qualcuno che mi aiuta.

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Oggi ho avuto la conferma che il FHD non fa x me. Ho avuto modo di provarlo in casa e smanettare nei settaggi però non riesco a digerire la pixellatura dello schermo che io sulle scritte bianche noto anche a ben 4 mt. Di distanza (questa la distanza di oggi).
    Nero a parte non mi ha convinto....odio il web OS, i canali SD pessimi e quelli in HD non..........[CUT]
    Questi aspetti che hai notato derivano da un confronto del 910 con il tv che hai in firma? E' solo una questione di fhd vs 4K oppure hai avuto sensazioni sulla qualità dell'immagine in generale? Anche io ho un Sony lcd (ma il mio è fhd) ed, essendo interessato a questo oled, non riesco a capire se passando all'oled ci sia una svolta netta oppure su qualcosa si vada addirittura a peggiorare...
    Ultima modifica di alfon; 23-11-2015 alle 15:19

Il confronto è ovviamente con il mio 4k anche se lo utilizzo esclusivamente con materiale al massimo FHD.
    Di sicuro vai a migliorare sul contrasto e sulla profondità del nero al buio ma, secondo me, perdi in dettaglio (e parlo esclusivamente dell'OLED FHD - L'Oled 4k è un altro pianeta), sui colori e in più ti ritrovi quell'antipatica zanzariera visibile sugli sfondi chiari e sulle scritte che fanno perdere ancor di più il senso di alta definizione.
    Poi non mi piace il web OS perché lo trovo troppo macchinoso e non mi piace nemmeno il bordino bianco che circonda lo schermo (per non parlare della plasticaccia schricchiolante usata per il retro). A prima vista sembra elegante ma nella sostanza è tutto in plastica.
    Ultima modifica di Simy0607; 23-11-2015 alle 16:59
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da gt5 Visualizza messaggio
    A proposito c'è già qualcuno che tramite Menu di Servizio ha disabilitato l'oscuramento dello schermo che interviene dopo pochi minuti quando lo si usa con il PC.
    Si, alcuni hanno disabilitato l'oscuramento con l'uso PC entranto nel Menu di Servizio (come da immagine), selezionando OLED -> e settando "TPC Enable" su "Zero" anzichè su "1", chi lo ha fatto afferma che è come se avesse disabilitato il "Risparmio energetico" e che non a nulla a che fare con l'ABL, quindi essendo solo un parere di chi lo ha messo in pratica... il tutto è a tuo rischio e pericolo.
    Mi raccomando però, facci sapere se funziona.

Pagina 41 di 368 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •