Ciao a tutti,

sono intenzionato all'acquisto di un lettore multimediale. Il fotografo che sta realizzando l'album di nozze, sotto mia richiesta , mi ha informato che ci sarebbe la possibilità di avere una versione 4k dell'album. Ovviamente potrei avere il formato jpg o altra estensione foto, ma la versione video con la musica di sottofondo potrebbe essere più interessante (potrebbe alleggerire la mia visione dell'album per almeno un migliaio di volte ).

Per questo motivo anche se i contenuti 4k non sono nella mia priorità.. ero intenzionato all'acquisto di un lettore multimediale. Mi sono orientato sui modelli Sony poichè la tv è una 65x9005a, ma cercandoli entrambi sul sito italiano non ci sono .. Sono orientato sul modello X5 per questione di prezzo tuttavia anche il fratello maggiore x10 con l'hd interno potrebbe andare bene (non sono un esperto ma leggendo le caratteristiche penso che potrebbe essere un'ottima base come player).
Sapreste darmi qualche indicazione a riguardo? per ora li ho trovati solo sullo store inglese .. ci sono delle altre valide alternative compatibili con la serie x9005a?
Grazie e Ciao a tutti