|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
Discussione: IMPORTANTE: Ricerca etnografica su TV 4K e 8K
-
24-02-2015, 20:36 #1
Junior Member
IMPORTANTE: Ricerca etnografica su TV 4K e 8K
Ciao a tutti,
sono Luca uno studente dell’Università La Sapienza di Roma che da un po' di tempo “osserva” le vostre discussioni, nello specifico 8k ma siamo veramente pronti e perché un TV 4K.
Per la mia tesi di laurea, ho deciso di svolgere una ricerca etnografica su questo forum, dopo aver contattato chi gestisce il forum per chiedere loro il permesso al mio studio.
Il mio è un approccio di tipo etnografico: mi piacerebbe dialogare con voi, riflettere assieme ed effettuare qualche intervista.
L’argomento della mia tesi è l’UHDTV: "La televisione ai tempi dell'UHD. Quando la tecnologia ridisegna l`ambiente domestico".
Affinché nel mio lavoro sia presente un continuo e proficuo scambio fra di noi, posterò man mano i risultati della mia ricerca in uno specifico thread che aprirò successivamente in questa stessa sezione.
I commenti sulla ricerca, non solo sono ben accetti ma sono parte integrante della ricerca.
Prima di tutto vorrei "raccogliere" alcuni interessati. In altre parole, sto cercando volontari che si prestino a essere intervistati. Vorrei inoltre che chi ha partecipato alla discussione, anche come lettore interessato all'argomento, spendesse un piccola parte del proprio tempo per scrivere un breve elaborato dal titolo "l’uhdtv è per me…" che mi servirà da punto di partenza insieme alle vostre discussioni.
Quindi, scrivete un messaggio, preferibilmente in privato, per comunicarmi la vostra adesione al mio progetto.
Luca Di Dio Rosso
----------------
MESSAGGIO DELL'ADMIN:
Ogni intervento off topic sarà severamente punitoUltima modifica di Emidio Frattaroli; 02-03-2015 alle 23:55
-
24-02-2015, 20:36 #2
Junior Member
Post di riserva
-
24-02-2015, 20:37 #3
Junior Member
Post di riserva 2
-
24-02-2015, 22:50 #4
Cosa si vince?