
- click per ingrandire -
Loewe prosegue nella transizione verso la tecnologia OLED presentando il nuovo TV Ultra HD 4K Bild 4.55. Si tratta del modello più abbordabile dell'attuale gamma OLED del marchio tedesco, che arriva dopo le precedenti serie Bild 9, Bild 7 e Bild 5. Disponibile nella finitura Piano Black, il TV si caratterizza per l'inclinazione del pannello all'indietro, con un angolo comunque più ridotto rispetto al Sony A1. Il sistema audio integra un decoder 5.1 e una soundbar da 80W, mentre dal lato video vengono supportati gli standard HDR-10, Dolby Vision e HLG.

- click per ingrandire -
L'interfaccia Loewe OS è compatibile con lo standard HbbTV, offre la commutazione canali rapida Instant Zapping e le Loewe App con streaming 4K. Rispetto ai modelli superiori manca l'hard disk integrato con funzione PVR, ma la registrazione è comunque possibile utilizzando una periferica USB esterna. Tra le altre specifiche compaiono i quattro ingressi HDMI, le tre porte USB, la connettività Wi-Fi/Bluetooth e i decoder DVB-T2/C/S2 con doppio slot CI+.
Il Loewe Bild 4.55 sarà disponibile in Europa al prezzo indicativo di 2990,00€, una quotazione paragonabile al modello OLED LG B7.
Per ulteriori informazioni: www.loewe.tv/it
Fonte: Flatpanels HD
|