AV Magazine - Logo
Stampa
 
Metz: TV OLED 4K Novum Twin-R a settembre
Riccardo Riondino - 12/07/2016, 10:32
“Tra le novità della prossima IFA di Berlino ci sarà il primo OLED marchiato Metz, ennesima interpretazione degli schermi LG Display, un modello 4K a schermo piatto, compatibile HDR e 3D passivo, con HDD da 1TB e doppi tuner DVB-T2/C/S2, dotato di alimentazione sdoppiata per incrementare la luminosità massima ”

Dopo Loewe con il Bild 7, è ora la connazionale Metz, marchio di proprietà della compagnia cinese Skyworth, a presentare il primo modello di TV OLED, naturalmente basato su pannelli WRGB LG Display. Siglato Novum Twin-R, il televisore sarà anche in questo caso in formato Ultra HD 10 bit per il video HDR, compatibile con i contenuti 3D in modalità passiva e disponibile nelle versioni da 55 e 65 pollici.

Secondo le anticipazioni dello scorso aprile, particolare cura è stata riservata allo stadio di alimentazione, sdoppiato in un alimentatore standard per l'elettronica e in un sistema sovradimensionato per il pannello, così da superare il picco di luminanza prescritto dalle specifiche UHD Premium. L'OLED Metz è dotato di doppi sintonizzatori DVB-T2/C/S2 con decoder HEVC per la ricezione di contenuti 4K via satellite. Il televisore integra inoltre un hard disk da 1TB per la funzione DVR e dispone di connettività Wi-Fi dual band e Bluetooth.

La presentazione ufficiale è attesa per l'IFA del prossimo settembre, così come la commercializzazione, a prezzi rispettivamente di 4999,00€ e 6999,00€.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it
 
 Fonte: OLED-Info