AV Magazine - Logo
Stampa
 
LG TV partnership CoD: Black Ops Cold War
Riccardo Riondino - 12/11/2020, 15:29
“LG Electronics si affianca ad Activision per il lancio di "Call of Duty: Black Ops Cold War", disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo”

In occasione del lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, LG supporta Activision in qualità di partner dell’evento di lancio per il pubblico italiano. A spiccare particolarmente per l'uso gaming nella gamma di TV LG sono gli OLED della serie CX, da poco disponibili anche nel nuovo taglio da 48". Il basso input lag e il tempo di risposta di 0,1ms si sommano a caratteristiche come i quattro ingressi HDMI 2.1 con supporto HFR 120 Hz, Variable refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM), Nvidia G-SYNC e AMD FreeSync.

La serie CX dispone anche della modalità HGiG di HDR Gaming Interest Group, consorzio formato per stabilire parametri ottimizzati per l'implementazione dell'HDR nei giochi. Gli OLED LG inoltre hanno conseguito il certificato "Flicker Free", il più alto riconoscimento per il comfort visivo rilasciato da TUV Rheinland e da UL (Underwriters Laboratories).

LG invita gli appassionati a seguire su Twitch la sfida in diretta tra streamer, celebrità e operatori del settore che, dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte di oggi, rivelerà il gioco al pubblico.

Fonte: LG Electronics Italia