AV Magazine - Logo
Stampa
 
CES: TV Samsung The Frame con Matte Display
Riccardo Riondino - 03/01/2022, 15:44
“I Samsung Lifestyle TV The Frame, The Serif e The Sero del 2022 sono dotati di schermi LCD con maggiori proprietÓ antiriflesso, attestate da tre certificati rilasciati dagli Underwriter Laboratories”


- click per ingrandire -

A poche ore dalla conferenza del CES 2022, Samsung ha annunciato l'aggiornamento della gamma Lifestyle TV, il cui modello più popolare è sicuramente il The Frame. La gamma The Frame 2022 sarà disponibile in tagli dai 32 agli 85 pollici e verrà commercializzata con il nome LS03B. La sigla della versione da 55" sarà ad esempio QE55LS03B in Europa  QN55LS03B in Nord America. La novità principale dei nuovi Lifestyle TV sono i Matte Display LCD con proprietà anti-abbagliamento, anti-riflesso e anti-impronta. Questo vale per le serie The Frame, ancora più simile a una "tela digitale", The Serif e The Sero.


- click per ingrandire -

I Samsung Lifestyle 2022 vantano le certificazioni "Reflection Glare Free", "Discomfort Glare Free" and "Disability Glare Free" rilasciate da UL (Underwriter Laboratories). I The Serif offriranno una gamma compresa tra 43 e 65 pollici. I TV con schermo girevole The Sero infine aggiungono la nuova funzione Multi View verticale per visualizzare diversi contenuti contemporaneamente sulla parte superiore e inferiore dello schermo, oppure cercare informazioni online mentre si guarda un programma.

Fonte: Samsung