AV Magazine - Logo
Stampa
 
Arcam: update DTS:X per AVR390/550/850
Riccardo Riondino - 14/12/2016, 12:42
“La casa britannica aggiunge lo standard "object based" DTS ai ricevitori HT di ultima generazione, migliorando inoltre la funzionalitą del software Dirac Live. Ulteriori update sono stati rilasciati per i lettori UDP411/CDS27 e i sistemi Solo Music/Movie, aggiornando inoltre le App Music Life ”


Il firmware v4.06 abilita la decodifica DTS:X/DTS Neural Surround nei ricevitori Arcam di ultima generazione AVR 390/550/850. L'aggiornamento migliora anche la funzionalità dell'app Dirac Live per Windows / Mac, correggendo alcuni errori ed estendendo ai canali height del Dolby Atmos/DTS:X l'intervento del software di compensazione ambientale.

Sono stati pubblicati update anche per altri componenti Arcam, insieme a nuove versioni dell'App MusicLife.

Il lettore Blu-ray universale UDP411 riceve l'aggiornamento v082, dedicato all'interfaccia con NAS collegati in rete DLNA (UPnP). Viene incrementata sia la compatibilità che la velocità di riproduzione di contenuti 2D e 3D.

Le funzioni DLNA vengono ottimizzate anche nel lettore SACD CDS27, tramite il firmware v083, mentre la versione 1.3.1 di Music Life apporta nuovi servizi streaming.

I sistemi integrati Arcam Solo vengono infine aggiornati con i firmware V08 Music / V039 Movie, insieme alla versione 1.4.0 di Music Life, che aggiunge i servizi Tidal, Qobuz, Deezer, i podcast e le Internet Radio.

Per ulteriori informazioni: www.arcam.co.uk - www,mpielectronic.com

Fonte: Home Theater Hi-Fi