AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sennheiser Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition
Riccardo Riondino - 18/09/2020, 13:25
“Sennheiser lancia una versione "total black" dei suoi auricolari con cancellazione del rumore attiva, un altra delle serie speciali prodotte per festeggiare il 75° compleanno ”


- click per ingrandire -

Sennheiser presenta le cuffie in-ear Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition, altro modello prodotto per festeggiare i 75 anni dalla fondazione dell'azienda come le HD800 S Anniversary Edition. Sono riconoscibili dal modello standard per l'esclusiva finitura "total black" con il logo originale Sennheiser impresso sugli auricolari e la custodia. Sono trascorsi 75 anni da quando il Prof. Fritz Sennheiser fondò la "start-up" in una fattoria vicino ad Hannover, in Germania. Oggi l'azienda da lui creata è ancora guidata dalla stessa passione per il suono e spirito di scoperta.


- click per ingrandire -

Dalla nostra fondazione nel 1945, abbiamo stabilito standard in termini di qualità audio ed esperienze di ascolto che sfidano lo status quo. Questa era l'etica con cui abbiamo creato la seconda generazione delle nostre cuffie Momentum True Wireless", ha affermato Daniel Sennheiser, co-CEO dell'azienda assieme al fratello Andreas, la terza generazione a guidare l'azienda di famiglia. "Con l'Anniversary Edition di queste acclamate cuffie, onoriamo le nostre radici e offriamo un ringraziamento speciale ai nostri clienti", ha aggiunto Andreas Sennheiser.


- click per ingrandire -

Per il resto sono confermate tutte le specifiche del modello originale, partendo dal sistema di cancellazione attiva del rumore con modalità Transparent Hearing per lasciarlo filtrare all'occorenza. La durata della batteria resta di sette ore, espandibile fino a ventotto ore tramite la custodia di ricarica. La funzione Smart Pause sospende la riproduzione rimuovendo un auricolare e la riavvia indossandolo di nuovo. Permane anche la connessione wireless Bluetooth 5.1 aptX e il certificato IPX4 per la protezione da polvere e liquidi. La Smart Control App, disponibile per Android/iOS, consente di personalizzare i comandi tattili degli auricolari, che gestiscono la riproduzione, le chiamate telefoniche e l'attivazione di Google Assistant o Apple Siri.

Le cuffie Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition sono disponibili a 299€.

Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it - en-de.sennheiser.com/anniversary

Fonte: SayWhat