AV Magazine - Logo
Stampa
 
Misteri dal profondo, il thriller con Anya Taylor-Joy
Fabrizio Guerrieri - 08/01/2025, 03:28
“È in arrivo thriller con Anya Taylor-Joy, Miles Teller e Sigourney Weaver in cui due agenti speciali devono collaborare mettendo alla prova la propria forza fisica e mentale per mantenere un segreto prima che sia troppo tardi”


- click per ingrandire -

È in arrivo Misteri dal profondo (The Gorge), il thriller diretto da Scott Derrickson in cui due agenti speciali con addestramento avanzato vengono assegnati a due torri di guardia che si trovano ai lati opposti di un’enorme e segretissima forra (profonda gola a pareti verticali e avvicinate, tra le quali scorre un corso d'acqua, ndr), con l’incarico di proteggere il mondo da un male misterioso e oscuro che si annida al suo interno. Mentre cercano di rimanere vigili nel difendere l’area da un nemico che non si può vedere, i due iniziano a stringere un legame a distanza. Quando scoprono la catastrofica minaccia per l’umanità, devono collaborare mettendo alla prova la propria forza fisica e mentale per mantenere il segreto nella forra prima che sia troppo tardi.

Il cast del film è composto da Anya Taylor-Joy (protagonista di La regina degli scacchi, qui la nostra recensione) nei panni di Drasa, Miles Teller nei panni di Levi, Sigourney Weaver nei panni di Bartholomew, Sope Dirisu nei panni di J.D. e William Houston nei panni di Erikas. Misteri dal profondo arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 14 febbraio 2025.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di gennaio 2025

Netflix, le novità di gennaio 2025

Prime Video, le novità di gennaio 2025

Disney+, le novità di gennaio 2025

Sky, le novità di gennaio 2025

Paramount+, le novità di gennaio 2025