AV Magazine - Logo
Stampa
 
Furiosa, i primi 10 minuti del prequel/spin-off di Mad Max
Fabrizio Guerrieri - 12/07/2024, 04:52
“Sono state diffuse in chiaro le prime scene del prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road che vede protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth in cui la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus”


- click per ingrandire -

Sono state diffuse in chiaro le prime scene di Furiosa: A Mad Max Saga, quinto film del franchise, prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller. Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Il cast del film è composto dalla protagonista Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa, Chris Hemsworth nei panni di Dementus, Alyla Browne nei panni di Furiosa da giovane, Tom Burke, Nathan Jones nei panni di Rictus Erectus, Angus Sampson nei panni di Organic Mechanic e Daniel Webber nei panni di War Boy. Furiosa: A Mad Max Saga è disponibile per l’acquisto su Apple Tv app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, TimVision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di luglio 2024

Netflix, le novità di luglio 2024

Disney+, le novità di luglio 2024

Apple TV+, le novità di luglio 2024