AV Magazine - Logo
Stampa
 
Alien: Pianeta Terra, esce la serie spin-off
Fabrizio Guerrieri - 13/08/2025, 20:19
“Esce la serie prodotta da Ridley Scott spin-off della saga horror sci-fi ambientata nel 2120 in un futuro non troppo lontano, dove una misteriosa astronave si schianta sulla Terra e tra i rottami si nascondono terrificanti forme di vita aliena”


- click per ingrandire -

Esce Alien: Pianeta Terra (Alien: Earth), la serie spin-off della saga horror sci-fi curata da Noah Hawley, già sceneggiatore dietro a produzioni tv come Legion e Fargo, prodotta da Ridley Scott. Ambientata nel 2120 ci trasporta in un futuro non troppo lontano, dove una misteriosa astronave si schianta sulla Terra. Una giovane donna di nome Wendy e un gruppo di soldati si trovano ad affrontare una scoperta agghiacciante: tra i rottami dell'astronave si nascondono forme di vita aliena molto più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. La serie esplora le conseguenze di questo incontro e la lotta per la sopravvivenza dell'umanità di fronte a una minaccia che potrebbe cambiare per sempre il destino del pianeta.

Il cast della serie è composto da Sydney Chandler nei panni di Wendy, Timothy Olyphant nei panni di Kirsh, Alex Lawther nei panni di CJ, Samuel Blenkin nei panni di Boy Kavalier, Essie Davis nei panni di Dame Silvia, Adarsh Gourav nei panni di Slightly, Kit Young nei panni di Tootles, David Rysdahl, Babou Ceesay, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diêm Camille e Adrian Edmondson. Alien: Pianeta Terra è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ oggi, 13 agosto 2025.

leggi anche:

Disney+, le novità di agosto 2025

Netflix, le novità di agosto 2025

Prime Video, le novità di agosto 2025

Sky, le novità di agosto 2025

Apple TV+, le novità di agosto 2025

Paramount+, le novità di agosto 2025

Rakuten TV, le novità di agosto 2025