AV Magazine - Logo
Stampa
 
A Thousand Blows, la serie dal creatore di Peaky Blinders
Fabrizio Guerrieri - 28/01/2025, 02:02
“È in arrivo la serie creata da Steven Knight ambientata nel brutale East End della Londra del 1880, in cui Hezekiah Moscow e Alec Munroe, migliori amici provenienti dalla Giamaica, si ritrovano trascinati nel ventre criminale della fiorente scena londinese del pugilato a mani nude”


- click per ingrandire -

È in arrivo A Thousand Blows, la serie creata da Steven Knight, showrunner di Peaky Blinders, ambientata nel brutale East End della Londra del 1880, in cui Hezekiah Moscow e Alec Munroe, migliori amici provenienti dalla Giamaica, si ritrovano trascinati nel ventre criminale della fiorente scena londinese del pugilato a mani nude. Hezekiah trova fortuna e fama attraverso l’arte della boxe, attirando l’attenzione della famigerata Regina dei Quaranta Elefanti, Mary Carr, che inizia a sfruttare il talento del giovane per promuovere la sua impresa criminale. Nel frattempo, Sugar Goodson, minaccioso e autoproclamato imperatore del mondo del pugilato dell’East End, decide di annientare Hezekiah, per evitare che le sue ambizioni di combattere nel West End minaccino tutto ciò che ha costruito. Ne consegue una battaglia del vecchio mondo contro il nuovo.

Il cast della serie è composto da Malachi Kirby nei panni di Hezekiah Moscow, Stephen Graham nei panni di Sugar Goodson, Erin Doherty nei panni di Mary Carr, Francis Lovehall nei panni di Alec Munroe, Ziggy Heath nei panni di Peggy Bettinson, Jason Tobin, James Nelson-Joyce, Nadia Albina nei panni di Verity Ross, Jemma Carlton nei panni di Belle Downer, Caoilfhionn Dunne nei panni di Anne Glover, Morgan Hilaire nei panni di Esme Long, Tom Davis, Ella Lily Hyland e Darci Shaw. A Thousand Blows è composta da 12 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 21 febbraio 2025.

leggi anche:

Disney+, le novità di gennaio 2025

Netflix, le novità di gennaio 2025

Prime Video, le novità di gennaio 2025

Sky, le novità di gennaio 2025

Apple TV+, le novità di gennaio 2025

Paramount+, le novità di gennaio 2025