
- click per ingrandire -
Bluesound presenta il Powernode Edge, un amplificatore/streamer DirectDigital dalla potenza di 2x40W/8 ohm. Basta quindi collegare una coppia di diffusori passivi per formare un sistema Hi-Fi stereo. In alternativa si può abbinare al Bluesound Pulse Sub per una configurazione 2.1, oppure usarlo per amplificare i canali posteriori in un sistema surround Bluetooth. Dagli altri modelli della casa importa il pannello di controllo tattile con tasti di preselezione e sensore di prossimità. La compattezza (219 x 44.5 x 193 mm LxAxP) permette di inserirlo con discrezione in ogni ambiente, grazie anche alla staffa da parete orientabile inclusa.

- click per ingrandire -
La piattaforma BluOS permette l'integrazione in un sistema multi-room formato da fino a 34 dispositivi su connessione Ethernet Gigabit e 8 collegati in Wi-Fi. Si può accedere direttamente ai 20 servizi musicali integrati o a migliaia di stazioni radio Internet tramite la BluOS Controller app, compatibile con PC Windows/Mac, dispositivi Android e iOS. La BluVoice skill abilita i comandi vocali con Alexa, Google Assistant e Siri per controllare i lettori in tutta la casa. Viene supportato anche il protocollo AirPlay 2, il Bluetooth aptX HD con ricetrasmissione per cuffie wireless, nonché la riproduzione mediante porta USB.

- click per ingrandire -
Non manca l'uscita a basso livello per subwoofer, mentre altre sorgenti possono essere connesse agli ingressi HDMI eARC, Toslink e linea. Oltre al Dolby Digital, è inclusa la decodifica di file Hi-Res MQA. Il dispositivo è compatibile con diversi protocolli system integration, tra cu Crestron, Control4, ELAN, RTI e URC.
Il Powernode Edge sarà disponibile dal prossimo 3 ottobre al prezzo di €699.
Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it
Fonte: Home Theater Hi-Fi
|