Consiglio acquisto ampli per impianto 2 ch
Buon pomeriggio,
So che la discussione e' stata magari trattata molte volte in passato( mi son dato una ripassata :D) ma sarei interessato all'acquisto di un ampli integrato da affiancare alle mie tesi 561 per un buon ascolto stereo .Utilizzo un impianto HT 3.1 con sinto Denon Avr-1600h + tesi 760 + sub klipsch r-112SW che non e' malaccio . Budget totale €. 500-600 che vorrei utilizzare anche per l'acquisto chissa' anche di un giradischi ( posseggo qualche vinile ) . Prediligo il rock, pop e jazz ,ma a parte la classica , ascolto un po' di tutto e non disdegnerei nemmeno la musica liquida . So che il sinto in possesso non mi permette pero' di collegare direttamente tale ampli e che forse avrei bisogno di uno switch per ottenere quello che mi sono prefissato . Impianto situato in una mansarda(open space) in legno 5x6,5 mt rivolto dalla parete lunga con tetto alto circa 4 mt verso la parete e piu bassa ( circa 2 mt) . Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni su cosa e dove orientarmi tenendo conto ovviamente di quanto esposto ?
Abito in Sicilia e non ho sinceramente modo di provare qlcs in ascolto. Mi fiderei di voi ...nella scelta .
Non aspiro a prodotti professionali e in base al budget risicato potrei/dovrei forse rivolgermi all'usato purche' sicuro.
Attendo vs consigli
Grazie
Salvo