Un saluto a tutti voi.
Cercavo un forum dove poter discutere serenamente di Hi Fi e... credo di averlo trovato.
A tante belle discussioni! :)
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti voi.
Cercavo un forum dove poter discutere serenamente di Hi Fi e... credo di averlo trovato.
A tante belle discussioni! :)
Salve Pietro , le tue competenze non mancheranno di aiutare tanti audiofili.
Buona permanenza sono contento passi anche da queste parti.
Grandissimo!!!!!!! :)
Proprio grazie a te e alla tua recensione delle df6 dynavoice ho comprato questi diffusori. E ancora oggi dopo tutte le varie modifiche del mio impianto sono ancora li e dopo vari ascolti qua e la devo dire al loro prezzo.... beh... iniziate pure la ricerca per trovate qualcosa di meglio.... ;)
Allora ti erano piaciute davvero.... !!!!
Io ho rifatto I cross over cambiato la cavetteria interna e saldato I faston agli altoparlanti. In uno quello del tweeter vibrando creava rumore.
Il mio impianto lo vedi in firma se vuoi. ... ;)
Cià Alfrè,
benvenuto qui, quo, qua.
-Un benvenuto anche da parte mia.:)
SALVO.
Grazie Ciro, grazie Salvo :)
Mi scuso per aver sbagliato sezione.
Al posto dei condensatori elettrolitici ho messo dei mundorf in polipropilene. Ho tolto il sistema x change mettendo una sola resistenza al suo posto senpre mundorf e le induttanze avvolte in aria. Il piu e farle stare dentro alla piastra originale che ho dovuto sostituire....
Però e migliorata davvero molto... ;)
Polpetta, vedo che non hai resistito e hai portato l'HTS a fare il lifting :)
@ TUTTI
Non ritenete che il parlare di interventi e modifiche sia un argomento che vada inserito nella Sezione apposita? (qui mi sembra un po' OT)
@ Il Carletto
Cosa c'entri poi il tuo commento con questa discussione (non ti rivolgi neanche all'autore della stessa) credo non lo sappia nessuno, per le chiacchierate mirate ad un solo utente e che non interessano gli altri esistono gli MP, le email, il telefono, la buona vecchia posta, se del caso anche i piccioni viaggiatori.
Evitate OT inutili.
Grazie.
Ciao